Napilandia 2.0

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Spesso mi faccio delle domande osservando la gente, penso anche che andiamo o vanno tanti con la stessa auto nello stesso posto e tutti abitano vicino e potrebbero mettersi d'accordo, ma penso anche a quelle Donne di loro volontà scialbe come se non vedessero più la bella Donna di un tempo e si lasciano andare per mancanza di vita di coppia ormai tramontata da anni causa un rapporto alla lunga tirato avanti, alla lunga stremato e poco alimentato in primis dall'Amore, poi sai come è, arriva uno due figli maschi o femmine e fai la Donna di casa e non ti concedi più e non è giusto...

Sei troppo forte Occel, anche quando dici cose vere. :) ::D
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Sarei propenso ad un incontro ma no il solit incontro per quel motivo fulmineo e poco intenso alla lunga, un incontro anche solo per un caffè...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Steb hahahahahah lo conoscevo comunque, no, non l'ho fondato io, diciamo che cinque litri di vino in un giorno non ci sono mai arrivato, il record è stato otto litri di birra e tre di prosecco
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
https://www.youtube.com/watch?v=CR_g-RyVaXc

mqdefault.jpg


image_0.jpg


Buona notte
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Questa settimana ho deciso che faccio colazione alla mattina quando mi alzo circa le cinque e mezza. ,poi non mangio a pranzo e a pranzo mi faccio una passeggiata, mi porto le scarpe da ginnastica dietro e non mangio fino alla sera poi alla sera mangio il giusto come sempre vegetariano anche se il veganesimo ci sto pensando, comunque secondo me ci stiamo amando poco, tutti. ,nel mondo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
, comunque secondo me ci stiamo amando poco, tutti. ,nel mondo

lui si che ama veramente tutti occel, è un animale amoroso per definizione, non a caso fu scelto come l'icona di payboy, e guarda caso..ma solo per caso..:whistle3: me lo sono ritrovato per note vicende, come animale da compagnia.

Dovremo forse prendere esempio da lui, amare tutto e tutti con dedizione.

https://www.youtube.com/watch?v=gAOVeF_fgik
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Grande sodo grande Bastian, io adoro il peperoncino, in estate a volte faccio colazione con fette biscottate integrali e bomba calabrese, gli spaghetti aglio olio e peperoncino sono un mio vezzo, oggi infatti li ho mangiati li adoro. Spaghetti integrali e vi insegno un trucco metteteci nell'acqua che bollite un po' di prezzemolo quattro cinque foglioline e poi tagluzzatelo in parte sulla padella dove preparate il sughetto.... ah che bont', mi raccomando, annaffiare il piatto bene bene con vino o birra e tanto amore, invitate qualche amica e cucinate per lei solo col grembiulino questo piatto bicchieri di champagne a fiumi o prosecco evvia che l'Amore sfoci
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Grande sodo grande Bastian, io adoro il peperoncino, in estate a volte faccio colazione con fette biscottate integrali e bomba calabrese, gli spaghetti aglio olio e peperoncino sono un mio vezzo, oggi infatti li ho mangiati li adoro. Spaghetti integrali e vi insegno un trucco metteteci nell'acqua che bollite un po' di prezzemolo quattro cinque foglioline e poi tagluzzatelo in parte sulla padella dove preparate il sughetto.... ah che bont', mi raccomando, annaffiare il piatto bene bene con vino o birra e tanto amore, invitate qualche amica e cucinate per lei solo col grembiulino questo piatto bicchieri di champagne a fiumi o prosecco evvia che l'Amore sfoci

innaffiarlo con acqua non avrebbe gusto...
 
Commenta
Alto