Napilandia 2.0

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Questa sera mi sento un pò come Occel, ogni tanto, da ribelle quale sono, ho bisogno di trasgredire alle regole, agl'altri, a chi deve sempre puntualizzare ogni virgola e non vede tutta la sua punteggiatura :lol:. ho festeggiato il compleanno in anticipo semplicemente con amici e facendomi un bel giro al lago d'orta con quella pioggerellina sottile che rende un pò tristi, ma insieme all'allegria di persone piacevoli.
Buona serata a tutti, ho bevuto un poco di buon prosecco_Occelllllllll
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
buon-compleanno-whatsapp-6.jpg
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
la vita è adesso
nel vecchio albergo della terra
e ognuno in una stanza
e in una storia
di mattini più leggeri
e cieli smarginati di speranza
e di silenzi da ascoltare
e ti sorprenderai a cantare
ma non sai perché
la vita è adesso
nei pomeriggi appena freschi
che ti viene sonno
e le campane girano le nuvole
e piove sui capelli
e sopra i tavolini dei caffè all'aperto
e ti domandi certo
chi sei tu
sei tu che spingi avanti il
cuore ed il lavoro duro
di essere uomo e non sapere
cosa sarà il futuro
sei tu nel tempo che ci fa più grandi
e soli in mezzo al mondo
con l'ansia di cercare insieme
un bene più profondo.......

https://www.youtube.com/watch?v=P2rfA_qUNlU
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non voglio entrare nel merito della discussione sui romani, anche se avrei molte cose da dire.
Per esperienze lavorative ho avuto a che fare con quasi tutti i diversi gruppi culturali della nostra amata Italia, e non me la sento di dire che i romani sono più chiusi dei bergamaschi o più caciaroni dei milanesi.
Ho conosciuto romani educati e milanesi fetenti.
Il tessuto sociale delle medie e grandi città è talmente cambiato dal dopo guerra in poi, che oggi si può parlare di cultura e tradizioni locali in senso lato.

A proposito... non avete mai incontrato un gruppo di milanesi su un sentiero in alta montagna, o su una pista da sci?... :suicide2::lol:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
A proposito... non avete mai incontrato un gruppo di milanesi su un sentiero in alta montagna, o su una pista da sci?... :suicide2::lol:

Sì con le scarpe da ginnastica mentre salivano alla capanna Gnifetti, in un anno in cui era pieno di crepacci.
 
Commenta
Alto