Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... Pero non sei un uomo di mare,si capisce

E magari ci vivessi in una città di mare!!! Purtroppo mi tocca aspettare i mesi in cui ci posso andare.
Oddio, qualche volta una capatina riesco a farla pure d'inverno, e come dici bene, mi godo per qualche ora la vita animata e le chiacchiere del porticciolo.
Ma non è la stessa cosa, farci un salto nel week end. Sì certo, è una fuga dai palazzi, ma mi devo accontentare di passeggiare e osservare quelli che stan a sistemare le barche o le reti; annuso e respiro. E se proprio è una bella giornata, ci puccio i piedi.
Ma credimi, non è come quando ci vai e ci resti per un bel po'. Chissà, magari un giorno, mi trasferirò in una piccola città sul mare. Speriamo di riuscirci. Anche dove stavi tu (o forse ci vai ancora, castiglione della pescaia) è molto bello, ma per ora mi piace di più il mare delle isole, quelle più piccole per intenderci. E ogni anno non sai come anelo il giorno della partenza. Poi vedremo, quando sarò più vecchierello e i viaggi mi peseranno, come obiettivo per la pensione, avrei scelto marina di Castagneto Carducci. Di certo allora non troverete più mie rece, ma vi posterò l'indirizzo, così magari se passate di lì vi faccio un pesciolino alla brace.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
@Glenda lunga vita al prosecco e buongiorno sia, auguri in anticipo per l'anticipo di festa e quando sarà ancora si festeggerà. ,la mia vita è un uscire dagli schemi continuo, bene fa, buongiorno a tutti, fuggiamo dalle abitudini e amiamoci di più
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
buon giorno mezzi marinai del pompino di tre quarti ... tre quarti di marinai del mezzo pompino ... frazioni di marinai di altrettante frazioni di pompino alla romana .. :prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Innanzitutto Buon giorno,gente:

e3e4ce52a18957ef762ac85ed9e7b307o.jpg


Roby io con i milanesi ho meno contatto,anche loro vengono nelle mie zone in vacanza,anche loro possiedono ville qua,ma i romani sono più numerosi e per quello che mi risulta anche molto più invadenti.
Certo che le persone vanno giudicate singolarmente e come si dice non si puo fare di un erba un fascio,ma il modo di fare gruppo dei romani è unico come unica è la facolta di andare sempre dietro al peggiore del gruppo no al migliore.
Ho sempre vissuto in provincia,per mia scelta,ambiente più raccolto mi sono sentito sempre protetto,vero anche più controllato perche qui,come in ogni piccola realta sappiamo tutto di tutti,certe volte è un bene certe un male perchè magari ti ritrovi etichettato e prigioniero dell'immagine che ti hanno creato.Ma io,poi essendo un poco cialtrone e pigro sono allergico ad ogni programmazione ad ogni ipoteca sul futuro specialmente sulle piccole cose della giornata.da giovane studente uscivo di casa annusavo l'aria e i fatti dipendevano da chi incontravo girellando qua e la.In citta incontri sempre illustri sconosciuti.Ho comunque incontrato nella mia vita persone stupende e persone pessime indipendentemente dalla cittadinanza e dalla nazionalita.Persone note nel mondo di una umanita infinita e persone invece che non ho mai capito come facessero ad essere cosi popolari.Senza muovermi troppo ho conosciuto molti abitanti di questa terra.E cosi:

aaa75a200c1fbb78c0214122dc67174e.jpg
:lol:


Ma ora esco,vado a fare spesa:

2596-donna-nuda-vestitino-rete-pubblicita-lidl.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
alla lidl ce vo spesso maqsta un ce l ho mai trovata :mda:cazzo 5,90 mizzica quanto costa altro che prezzi da discount
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Dove e finito il punto di ritrovo dei napilandesi???
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=87954

Bho......anche "ridiamo un po che fa bene"..... Non lo trovo! Mi facevo un sorriso prima di lavorare.....!!!!
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=29977

Se si digitano in google i relativi titoli dei 3d, i links portano alle relative discussioni, solo che poi se gli stessi si cercano qui nel forum,esce il msg: "nessuna discussione valida specificata...." Boh! Forse nelle precedenti pagg si era già parlato
anche di questo, non le ho rilette tutte.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Diretto .. Sei diretto eh? :sarcastic_hand:

Leggy io e te saremo 70enni con fidanzate 25enni, come del resto anche Bastian che è un altro uomo del "Partito".:ok:


Quanto avrò 70 anni mi trasferirò a Pattaia e mi prenderó una moglie 20enne.

E dato che probabilmente a me non tirerà più, mi prenderò pure un amante ladyboy.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Anni fa quando steb mi insegnava a insaporire e salare le braciole di suino ( che consumavo ogni giorno), mai avrei creduto di scrivere un post del genere.

Eppure mi sto accorgendo, che senza arrivare ad eccessi vegetariani o vegani, riducendo la carne a solo 2 volte a settimana a favore del pesce si sta meglio. Si sta più leggeri, si digerisce meglio, si è' meno gonfi.

Ripeto non si tratta di arrivare a strani eccessi alla moda, si tratta di dare un po' più spazio ad altri cibi ( pesce soprattutto anche surgelato), legumi ecc .. a scapito della carne.

Forse un fondo di verità c'è . Ormai la consumo solo 2 volte a settimana, da 7 giorni su 7 rispetto ad un anno fa.

Ma sto meglio.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Anni fa quando steb mi insegnava a insaporire e salare le braciole di suino ( che consumavo ogni giorno), mai avrei creduto di scrivere un post del genere.

Eppure mi sto accorgendo, che senza arrivare ad eccessi vegetariani o vegani, riducendo la carne a solo 2 volte a settimana a favore del pesce si sta meglio. Si sta più leggeri, si digerisce meglio, si è' meno gonfi.

Ripeto non si tratta di arrivare a strani eccessi alla moda, si tratta di dare un po' più spazio ad altri cibi ( pesce soprattutto anche surgelato), legumi ecc .. a scapito della carne.

Forse un fondo di verità c'è . Ormai la consumo solo 2 volte a settimana, da 7 giorni su 7 rispetto ad un anno fa.

Ma sto meglio.
:ok:
Sono anni che non mangio carne più di una o due volte la settimana e non posso che dari ragione.
Ti racconto un episodio....
Molti anni fa, quando già avevo un tipo di dieta simile a quella di oggi, sono stato per un po' di tempo in Argentina.
Per questioni pratiche, non vivendo in appartamento ma essendo sempre in viaggio, mangiavo nei ristoranti.
In Argentina la carne è molto buona e quasi tutti i ristoranti hanno piatti in cui la base principale è la carne.
Mi son ritrovato, dopo quel periodo con dieta prevalentemente carnivora, con la pressione alta e le emorroidi.... (Mai sofferto di emorroidi né prima né dopo l'Argentina)
Fortunatamente, non appena ritornato in Italia, ho ripreso la mia dieta abituale e nel giro di un paio di mesi tutto è ritornato alla normalità.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Spesso mi faccio delle domande osservando la gente, penso anche che andiamo o vanno tanti con la stessa auto nello stesso posto e tutti abitano vicino e potrebbero mettersi d'accordo, ma penso anche a quelle Donne di loro volontà scialbe come se non vedessero più la bella Donna di un tempo e si lasciano andare per mancanza di vita di coppia ormai tramontata da anni causa un rapporto alla lunga tirato avanti, alla lunga stremato e poco alimentato in primis dall'Amore, poi sai come è, arriva uno due figli maschi o femmine e fai la Donna di casa e non ti concedi più e non è giusto...
 
Commenta
Alto