Napilandia 2.0

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Non mi concedo il lusso di essere vegetariano,il mio organismo la mia costruzione fisica non me lo permette e tutti quei vegetali sbandierati come sostituti non lo sono affatto...
... uccidere animali per il solo gusto di vederli morti è atroce oltre che da vigliacch..

Caro Perozzi, sto pensando di allestire, fuori di casa mia in campagna, un capanno di caccia per tirare ai cinghiali; userei un FAL che mi sono comprato a poco prezzo; i cinghiali hanno invaso i Colli Euganei e ormai ti entrano pure in giardino. Mi domando che cosa succederebbe dopo. Dopo la cannonata se e quando mi ritrovo la salma sul prato (o le salme, con un infilata alla distanza che penso io, ne buchi due di cinghiali con un 7,62 ).
Potrei addurre la giustificazione che mi fanno un sacco di danni, oltre a quella di cibarmi delle loro carni; ma la verità è che io alla più succulenta delle bistecche preferisco un piatto di lenticchie; me lo dice la mia costituzione fisica peraltro, non un precetto morale-religioso.
Mi rimarrebbe il movente della vendetta; il gusto di vederli morti; un pretesto che forse potrebbe destare un ferino piacere di uccidere; ora sopito.

ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
:lol::lol::lol: ... ci sarà pure la più anziana delle 3 bariste?

rompicazzo.. se proprio insisti

053006347-03e0c99a-8431-4870-81c2-a0180771d7e3.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Questa mi sembra ancora troppo giovane.... e poi non è vestita nemmeno da barista.... :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Non è una questione di volume o di dimensioni,conta la fattezza non si può descrivere a parole
la bellezza che poi è diversa per ognuno.Ho sempre detto e lo ripetero fino alla noia,per me esistono solo due tipi di donne:quelle che mi piacciono e quelle che "non"mi piacciono,cosi ad istinto a sensazione.
Il seno si puo rifare,modellare,si puo fare in modo da esaltarlo con appendici varie,ragazzi ma le gambe?Ho le hai favolose,,o soltanto belle o soltanto eccitanti o non le hai.Ed oggi se non le hai difficile nasconderle se sono corte,se sono grassocce,se addirittura sono storte.E se usi i gonnelloni di una volta........hai belle che detto tutto!!!Viva le gambe!!!!!

gambe-lunghe-della-donna-calze-sul-sof%C3%A0-29210179.jpg

sexy-stockings-9035209.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Caro Perozzi, sto pensando di allestire, fuori di casa mia in campagna, un capanno di caccia per tirare ai cinghiali; userei un FAL che mi sono comprato a poco prezzo; i cinghiali hanno invaso i Colli Euganei e ormai ti entrano pure in giardino. Mi domando che cosa succederebbe dopo. Dopo la cannonata se e quando mi ritrovo la salma sul prato (o le salme, con un infilata alla distanza che penso io, ne buchi due di cinghiali con un 7,62 ).
Potrei addurre la giustificazione che mi fanno un sacco di danni, oltre a quella di cibarmi delle loro carni; ma la verità è che io alla più succulenta delle bistecche preferisco un piatto di lenticchie; me lo dice la mia costituzione fisica peraltro, non un precetto morale-religioso.
Mi rimarrebbe il movente della vendetta; il gusto di vederli morti; un pretesto che forse potrebbe destare un ferino piacere di uccidere; ora sopito.

ciao

No ti sei sbagliato,non hai seguito la discussione completa ne hai preso solo una parte.Si parlava di uccidere animali solo per la soddisfazione di ucciderli.Se purtroppo ci fosse una necessita qualsiasi,vuoi per difesa,qualunque difesa,o qualsiasi altra ragione valida bisogna fare quello che si deve fare.Ma il tiro al bersaglio si fa su dei centri di cartone appositi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Queste non si possono definire "belle gambe" ma io la Serena me la farei alla grande... Il problema è che dovrei avere una ventina d'anni in meno... Ora le farei solo il solletico (forse!)...:lol:

serena-williams-bikini-jadeafrican0-650x487.png
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
... il tiro al bersaglio si fa su dei centri di cartone appositi.
Prendo una parte del discorso, come sono solito (comprenderlo tutto mi costerebbe troppa fatica), per dire che hai ragione. Giocare in giardino con una carabina sarebbe un reato, giustamente; una carabina non è propriamente un giocattolo; io che sono un cittadino ligio alle leggi me ne guarderei bene; ma si parlava anche della soddisfazione di uccidere per uccidere; come quella che si può osservare, per esempio, in qualunque gatto; che agisce in base a quello che gli comanda l'istinto; probabilmente senza sensi di colpa; semplicemente perchè é una macchina progettata per quella funzione. Quali invece le aporie intrinseche in una natura vegana; tifare per la gazzella quando si vorrebbe essere il leone.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
buongiorno demoliti, come state ?. tutto bene , ?. io tiro avanti il carretto pieno di birra e vino, grazie a chi mi ha contattato in posta per sapere info su di me, tutto ok, lavoro sempre su me stesso ma è un lavoro difficile, il problema è perdersi e ritrovarsi.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
E allora Nigeria, Thailandia, Brasile, e i paesi del Centroamerica.... tutti paesi ex comunisti?.... :pleasantry:
la thailandia è sempre stato il paese piu filo USA dell sud est asiatico ,durante la guerra del vietnam cogli americani c erano molti volontari thailandesi ,pattaya è diventato qullo che è perchè li vicino l esercito usa aveva una base(ora li c è un piccolo aereoporto)e i soldati andava in spiaggia a rifocillarsi prima pattaya era un villagetto di pescatori https://www.youtube.com/watch?v=p0TlvCJjveU poi in tempo di guerra i piu grandi paradisi sessuali per i soldati usa erano napoli e trieste sapete chi governava in italia all epoca??:rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Caro Perozzi, sto pensando di allestire, fuori di casa mia in campagna, un capanno di caccia per tirare ai cinghiali; userei un FAL che mi sono comprato a poco prezzo; i cinghiali hanno invaso i Colli Euganei e ormai ti entrano pure in giardino. Mi domando che cosa succederebbe dopo. Dopo la cannonata se e quando mi ritrovo la salma sul prato (o le salme, con un infilata alla distanza che penso io, ne buchi due di cinghiali con un 7,62 ).
Potrei addurre la giustificazione che mi fanno un sacco di danni, oltre a quella di cibarmi delle loro carni; ma la verità è che io alla più succulenta delle bistecche preferisco un piatto di lenticchie; me lo dice la mia costituzione fisica peraltro, non un precetto morale-religioso.
Mi rimarrebbe il movente della vendetta; il gusto di vederli morti; un pretesto che forse potrebbe destare un ferino piacere di uccidere; ora sopito.

ciao

Vendilo, il cinghiale morto intendo, anche se, mangiandolo tutto, farebbe meno male di un pollo Amadori venduto alla Coop.
 
Commenta
Alto