Napilandia 2.0

Reaction score
47
Che cappero vuoi che capisca di seno uno come PUPI che scrive "il seno non e' quello che di solito guardo nelle donne ... anzi , di solito lo preferisco piccolo" ? :lol:

buongiorno demoliti, come state ?. tutto bene , ?. io tiro avanti il carretto pieno di birra e vino, grazie a chi mi ha contattato in posta per sapere info su di me, tutto ok, lavoro sempre su me stesso ma è un lavoro difficile, il problema è perdersi e ritrovarsi.

rotldheader.jpg

P.S.
Marco e l'amica MILF sono quelli dietro la lapide, Occel in basso con la bomboletta.

Commenta
Reaction score
47
Che cappero vuoi che capisca di seno uno come PUPI che scrive "il seno non e' quello che di solito guardo nelle donne ... anzi , di solito lo preferisco piccolo" ? :lol:

E allora Nigeria, Thailandia, Brasile, e i paesi del Centroamerica.... tutti paesi ex comunisti?.... :pleasantry:

Ex comunisti no, ma con un cospicuo movimento rivoluzionario ispiratosi al comunismo, dato che tali movimenti nascono dai ceti medio bassi della società come le prostitute, posso tranquillamente paragonarli a paesi ex comunisti.

Tiè

toh.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.887
in nigeria i comunisti??e te lo ripeto i soldati usa in italia scopavano per due pacchetti di marlboro onun po di latte di polvere,sai chi governava in italia all epoca??:rofl:

Commenta
Reaction score
9.999
Però è chiara.

Ultimamente con la mania del "politically correct" si è persa la sana abitudine di dire pane al pane e vino al vino.
Non è che se un negro lo chiami "di colore" diventa meno negro...

chiaro e scontato ... ma rimane il fatto che il concetto espresso indipendentemente dalla forma ha un che di inquietante .

Commenta
Reaction score
1.443
Però è chiara.

Ultimamente con la mania del "politically correct" si è persa la sana abitudine di dire pane al pane e vino al vino.
Non è che se un negro lo chiami "di colore" diventa meno negro...

bastian :mda:credo che per questa frase, tu debba riconsegnare pistola e distintivo...fai presto. Ti aspetto all'uscita.

11.jpg

Se non hai capito il senso del mio intervento, non ti preoccupare, ....manco io. :unknw:.

E un periodo di grandi agitazioni interiori, e anche astinenze e agitazioni manuali. Povera la pay che oggi mi capita sotto.

Commenta
Reaction score
1.443
Buongiorno cacciatori di ungulati :preved:, oggi a Roma piove, tempo brutto, direi tempo da giugnembre. sarà una buona occasione per riordinare casa, e leggere un libro, peccato, proprio oggi che avrei voluto passare la giornata all'aperto.

Ieri sera tornando da casa del collega tristo, ho visto una OTR con un culo da favola, da copertina, non sono ancora mai stato con una stradale,( non mi piacciono queste cose in auto) ma ero lì lì per fermarmi. E' una immagine che mi ha mandato a casa stranito :w00t: ipnotizzato, in parte lo sono ancora..frastornato e barcollante, proprio come un ungulato ferito.

cinghiale-con-gli-occhiali.jpg

che ungulatura che è la vita!!! Come ti muovi rischi di restare ungulato!
Unica cosa che oggi resta da fare, è andare al supermercato a buttare un po' di buoni pasto.

a dopo.

Commenta
Alto