Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Volte mettere la bellezza poetica di trombare in piedi in un parcheggio per camion?

E se per caso passa qualcuno diventa ancora più duro?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Bah, non so.. Così in strada mi sento a disagio.. Voi ci andate a otr?

Ad ogni modo.
Tu vivi da solo, no? Quindi dov'è il problema?
Vai a OTR e le chiedi se viene a casa tua.
A volte puoi fare dei buoni "affari"....:pardon:

Però stai attento alle "talpe" albanesi.... :wink:

P.s. La coniglia te lo da il permesso di portare un estranea in casa?...:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
scommetto che
quando eri piccolo ti divertivi calpestando piccoli animaletti tipo lumache lucertole ec....?.....

questa piu' che aberrante e' un po' banale come frase ... quando ero bambino mi cagavo anche addosso ma poi ho smesso .
comunque hai perso la scommessa .. mi spiace per te :nea:
l'unica cosa che facevo era catturare formiche rosse , metterle in un formicaio di nere e vedere chi vinceva .
Poi ,crescendo , ho capito che non era giusto perche' magari fosse stato per loro non si sarebbero mai incontrate ... e chi ero io per deciderne il destino ?
strano pensiero per un bambino vero ?
Oggi utilizzo strumenti per difendermi dalle zanzare , la maggior parte dei quali tende ad ucciderle .. ma mica li costruisco io .... e purtroppo quella dei gerani e' una cazzata .
Se trovo un ragno in casa ammetto di schiacciarlo , ma che tu mi creda o no , in realta' mi spiace farlo , so che non fanno nulla ma morfologicamente mi fanno schifo .
Se solo provassi gusto nell'ucciderli li perseguiterei per tutto il mio terreno , siepi , cespugli e alberi compresi ... ma mi spiace sempre per te non e' cosi' .
Ho molto rispetto per la vita in generale sapendo perfettamente che e' l'unica comparsata che ci e' concessa in questo mondo che sia un uomo , un animale o un insetto .
Stranamente pero' non faccio distinguo tra le vite , per me la vita di un uomo non vale piu' di quella del mio cane o viceversa ... strano vero ? non so spiegarmelo ma e' cosi' .
Faccio distinzioni invece tra la vita di cuccioli ( o bambini ) ed esseri adulti ... se dovessi scegliere metterei al primo posto quella dei primi .. in quanto la loro vita e' solo all'inizio .
quindi se tu e' l'altro tizio avete seri problemi oppure siete ancora nella fase in cui staccavate la coda alle lucertole per divertirvi a vederla muovere non rompete il cazzo a me e mi raccomando ... niente porto d'armi sia chiaro ... vi venisse mai in mente di farvi una bella seratona divertente in qualche locale affollato . :bye::bye:

p.s pero' gioco alla play station a giochi di guerra , sparatutto o combattimenti .. che dici Riccardino ? e' grave ?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Boh qualcosa di nuovo, devo trovare qualcosa di nuovo altrimenti mi spacco questa vita a pezzi




13325620_1226223317422510_2049435828756283420_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
p.s pero' gioco alla play station a giochi di guerra , sparatutto o combattimenti .. che dici Riccardino ? e' grave ?

Giochi anche a softair, guerrafondaio e fascista :lol:

P.S.
Questo lo hanno detto a me ad una fiera dove l'associazione sportiva a cui appartengo aveva allestito un chiosco propagandistico
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Dopo domani ho l'esame di abilitazione, un esame affrontato senza la minima serietà ed il minimo senso etico, a voi posso confessarlo...:prankster2:

Sto "farcendo" lo zaino, di fogliettini e testi proibiti dalla commissione, schemini e trucchetti vari...tutte cose ignobili ed indegne di un onest'uomo come me.

Perché vi chiederete voi?? "sodo a 38 anni ancora a copiare come un 16 enne??"

Perché ci sto provando a sfangarla, perché vi confesso che non ho fatto un cazzo, perché non mi va più di fare un cazzo, ...e provo a sfangarla con bassi sotterfugi, nonho vergogna a confessarlo. Detto fra noi, come del resto immaginerete le probabilità di riuscita non sono altissime.

Ma allora perché una persona diventa così poco seria col tempo? e non prende più nulla sul serio?..Lo vedete da quello che scrivo, non prenderei più sul serio manco il mio funerale ormai.:prankster2:

Perché credo di avere dato troppo quando ero più giovane, dai 20 ai 30 anni, estate di sacrifici, o passate a fare il magazziniere o passate a studiare, sempre serioso o asociale, alla fine la natura si riprende i suoi spazi. E come spesso accade in fisica, la reazione ad una forza, è una forza uguale e contraria.

e' una forza uguale e contraria che si porta via tutto quello che c'era prima.


me li lavo denti e ascelle mercoledì mattina che dite??:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby sto ragionando...senti il cigolio si? bene sono io che sto ragionando..

La Gran Bretagna è il paese che ha dato il più altro contributo alla civiltà moderna, loro è l'invenzione dell'industria dell'acciaio nel '700, che più di tutte ha contribuito alla civiltà moderna, della ferrovia, del moderno sistema parlamentare come lo conosciamo oggi. Della democrazia moderna e della libertà di stampa.

Eppure sono così incivili violenti ed ubriaconi, e bada bene non è solo una questione di partite, o di hooligans.

I miei fino ai 20 anni mi spedivano in Inghilterra tutte le estati. Ricordo distintamente in quelle sere estive di 20 e più anni fa, di venerdì e sabato sera anche senza alcuna partita, energumeni ubriachi che davano la caccia all'italiano, attaccabrighe rissosi e maleducati, con quei tatuaggi (a quei tempi la moda non era ancora scesa da noi) e quelle facce rosse e pance di birra.

E più di una volta me la sono dovuta dare a gambe levate, altrimenti oggi porterei sul viso segni indelebili.

perché Roby, un paese che ha originato la civiltà moderna è così incivile.:scratch_one-s_head:??

se non senti più il cigolio iniziale, ho smesso di ragionare..
 
Commenta
Alto