Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
No, no il baccalà mi piace eccome (pure alla vicentina, ma credo che Bon lo preferisca phritto...:lol:) ma, se aveva un significato vagamente allusivo, aggiungo anche che mi piace molto l'ostrica... :biggrin:

Niente di allusivo, ma molto esplicito, se vogliamo essere allusivi posso affermare che a me piace Belen (scritto male volutamente High).

Comunque nella mia speciale classifica di persone intelligenti sei sceso molto in basso caro Marco, ma soprattutto dimenticare ciò che High ci ha raccontato!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
novantadue-minuti-di-applausi.jpg

Per esser più precisi posso aggiungerci del gazpacho e del pescado frito
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Niente di allusivo, ma molto esplicito, se vogliamo essere allusivi posso affermare che a me piace Belen (scritto male volutamente High).

Comunque nella mia speciale classifica di persone intelligenti sei sceso molto in basso caro Marco, ma soprattutto dimenticare ciò che High ci ha raccontato!!!

Più in basso di T.d.C. e di coglione?!? Però... :lol:

Ad ogni modo più che di intelligenza si tratta di memoria... non me ne voglia lo Zietto fortitudino, ma non ho presente che ci avrebbe raccontato e soprattutto quando... :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
questa e' la situazione alle 17.48 di oggi ....

Cattura.jpg

ora voglio sapere chi e' quel coglione che ha ridato al vetusto il tasto destro del mouse ?!?!? :treaten:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Più in basso di T.d.C. e di coglione?!? Però... :lol:

Ad ogni modo più che di intelligenza si tratta di memoria... non me ne voglia lo Zietto fortitudino, ma non ho presente che ci avrebbe raccontato e soprattutto quando... :pardon:
Bastava che avessi scritto baccalà piat...... e avresti avuto l'illuminazione, :lol: se non è mancanza d'intelligenza questo!!!!:yess:

Non ti scomodare a rispondere pettegola
 
Commenta
Alto