si ? e che ci fai ? la adotti ???? :sarcastic_hand:
Naaa.... fra le mie tante perversioni non rientrano i rapporti incestuosi...
si ? e che ci fai ? la adotti ???? :sarcastic_hand:
Stebuonos;1762286[SIZE=4 ha scritto:]A parte le sezioni fotografiche monopolizzate dall'utente Marco2132[/SIZE] mi sembra che non solo questo 3D ma tutto il forum abbia subito un forte calo di post!!
O sbaglio?
A parte le sezioni fotografiche monopolizzate dall'utente Marco2132 mi sembra che non solo questo 3D ma tutto il forum abbia subito un forte calo di post!!
O sbaglio?
ma che fine ha fatto Sodo? ha passato l'esame o è stato mizzato? :sarcastic_hand:
....speriamo sia stato mizzante!
o il pappagallo in bocca al vicino.
A parte le sezioni fotografiche monopolizzate dall'utente Marco2132 mi sembra che non solo questo 3D ma tutto il forum abbia subito un forte calo di post!!
O sbaglio?
A metà progetto mi sono accorto che la palestra era piccola, con una sala pesi e degli spogliatoi che non ci si poteva girare, senza mettere il culo in faccia o il pappagallo in bocca al vicino.
faccio pero' orgogliosamente notare che a furia di scrivere cazzate anche napilandia 2 e' sempre tra i 3d piu' frequentati malgrado sia rinata da poco
e poi scrivo meno perche' non mi dai piu' occasioni per insultarti ... caro il mio pelato ... :give_heart2::give_heart2::give_heart2:
puoi farlo vedere a Marco per favore che cosi' si abitua alla palestra per phinocchi di sodo ?
Concordo, l'ho notato pure io, per non parlare della quasi impossibilità di ricollegare agli index pubblicati su PF le inserzioni delle pay presenti oggi sui vari siti... incessante cambiamento dei numeri di cell. da parte delle girls per non farsi "sgamare"?
Ahoooo... ma se non mi punzecchi in ogni post non godi?!?
Si è vero, almeno nella sezione generale.
La sezione di roma, continua con un discreto numero di rece mensili ma ho anche io sta sensazione.
A st punto non la definirei più crisi, ma inizio del baratro?
Non mi riferivo alla sezione info o rece ma della sezione di tutto un pò
È uscito un centro benessere, di 450 metri quadri su lotto 15x40, sauna, palestra ristorante ecc.
A metà progetto mi sono accorto che la palestra era piccola, con una sala pesi e degli spogliatoi che non ci si poteva girare, senza mettere il culo in faccia o il pappagallo in bocca al vicino.
A quel punto, a 3 ore dalla fine non potevo più ricancellare e disegnare tutto. Sarebbe venuto un papocchio.
Ho riconsegnato. Faccio però progressi per essere la seconda volta, un anno fa riconsegnai dopo due ore. Ora sono migliorato, fino a 5 volte non mi preoccupo.
Ho anche chiacchierato piacevolmente con le 25-27 enni che avevo vicino.