E che ce voleva a fa sta cagata de progetto?
Marco , Sodo ... beati voi che non capite un cazzo !! :sarcastic_hand:
Ma questo calo di attività del forum non sarà dovuto anche al crash dei mesi precedenti?
In fondo a qualcuno saranno girate un po' le palle per quel inconveniente.
Dimostrare di essere vulnerabili o poco sicuri può anche essere un lato affascinante per una donna, ma non certo per un forum. Molti utenti tendono ad abbandonarlo.
PUPI oggi non mi sento a Roma, alla via xxx, del quartiere xxxx...:scratch_one-s_head:
oggi mi sento nel deserto del Messico, vado a cucinarmi dei fagioli, poi dormirò con la pistola sotto alla coperta.
Vedi l'allegato 167070
si c'era pure sul manuale, ma il difficile è stato comporre il tutto, con anche gli altri locali, sarebbe stato troppo facile copiare un unico argomento, la commissione lo sa bene. Devi far quadrare superfici, materiali, normative, maglia strutturale....e alla fine mi sono incartato., mettici pure che non ho più ultimamente grande capacità di concentrazione da passare 8 ore seduto, et voilà.
PUPI però lo sapeva..e forse lo sapevi pure te, che sarebbe andata a finire così.
comunque, la fortuna è che non mi serve per mangiare.
Normalmente quanto tempo si impiegherebbe per fare un progetto del genere ex-novo?
Provo a pensare quanto mi chiederebbe uno studio se dovessi far fare un preventivo di un qualsiasi progetto.
Ad esempio per fare un garage ci vuole un settimana per avere i disegni, 15gg - un mese per le autorizzazioni, ecc. ecc.
Alla fine poi ti sparano certe cifre che....
Però pensi: "Forse, oltre che la progettazione di base, debbono tener conto anche delle leggi che in Italia cambiano ogni 3 ore, dei diversi vincoli, ecc ecc."... Quindi questi soldi se li meritano...
E adesso tu mi vieni a dire che all'esame di stato in 8 ore devi riuscire a fare un mega progetto....
Mi chiedo: "Chi sodomizza chi?"
Appunto per questo immagino sia più complicato.Cosi sono le leggi in Italia. È' un progetto certo fatto a matita ......
avete offeso marco, ora non scriverà più...
puoi farlo vedere a Marco per favore che cosi' si abitua alla palestra per phinocchi di sodo ?
Macchè offeso... se mi offendessi per ogni perculata, non sarei il tipo giusto per stare in Napilandia prima e, ora, in Napi2 oramai da anni...... il tutto con sommo dispiacere del Pupi e di Steb ai quali tocca sopportarmi, lo so bene, ma volete mettere la soddisfazione di farli irritare?
E comunque cari tutti...
... solo che ogni tanto non posso scrivere o postare foto perché tocca pure a me di lavorare...