Sei simpatico come una passeggiata a piedi nudi su di una strada lastricata di ricci di mare
Ma come, scrivo che vi lovvo tutti e mi rispondi così?!? Siocchino...
Sei simpatico come una passeggiata a piedi nudi su di una strada lastricata di ricci di mare
Manda la prole in vacanza da un'altra parte, non mi fido de sti due.
ecco bravo Marco ... manda la figlia grande al LAGO ....
Marco mandala, almeno si fa due risate, il PUPI più del solletico non potrà fargli.
È uscito un centro benessere, di 450 metri quadri su lotto 15x40, sauna, palestra ristorante ecc.
giusto perché sono armati, sennò li avrei già mandati affanculo PUPi.
Ma sono l'unico al quale, lette queste poche righe, si é materializzata l'immagine di una cinese che fa una sega?
In seconda battuta un FKK.[/QUOTE
No non sei l'unico, forse un angolo recondito della mia mente lo ha associato ad un FKK, luogo dove tra l'altro non sono mai stato.
Ho avuto anche una visione immaginifica colore blu, non so perché ma ti associo al blu, del tuo avatar che va al Marina.
Nome che mi è sempre sembrato di uno stabilimento balneare.:sarcastic_hand:
Ho avuto anche una visione immaginifica colore blu, non so perché ma ti associo al blu, del tuo avatar che va al Marina.
Siccome il diavolo non è mica scemo, l'anima di leggy se la compra, ma gli firma un assegno a vuoto o lo paga con soldi falsi....Leggy se devi vendere l'anima al diavolo, ... Fallo per un bel po' di soldi.
Sodo,glielo facciamo un tagliandino?