Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Portati Sodo in vacanza

Riccio_con_bombole_d'ossigeno.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ok, così se fai attenzione nel camminare a mettere i piedi sulla bombola del Sodo-riccio-di-mare, forse forse ti risulto meno antipatico...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Visto che non ti dispiace, anzi risulti speranzoso sull'eventuale vacanza insieme,
portati anche l'altro

7209.jpg


P.S.
Manda la prole in vacanza da un'altra parte, non mi fido de sti due.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
PUPi, mi sono addormentato sul divano oggi pomeriggio, ho sognato una vecchia portiera di dove abitava mio nonno. Si chiamava "Seconda", come molte persone una volta, venivano battezzare con il numero della loro venuta al mondo ( Primo, Secondo... Ecc)

Erano anni, che non mi veniva in mente la signora "seconda".

Poi mi sono svegliato, e ho visto una chiamata senza risposta dei Vigili urbani.

Devono perdere il vizio di cercarmi quando non sono in servizio, :treaten:, giusto perché sono armati, sennò li avrei già mandati affanculo PUPi.

durante i miei sogni pomeridiani, non voglio essere disturbato.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma sono l'unico al quale, lette queste poche righe, si é materializzata l'immagine di una cinese che fa una sega?

In seconda battuta un FKK.[/QUOTE

No non sei l'unico, forse un angolo recondito della mia mente lo ha associato ad un FKK, luogo dove tra l'altro non sono mai stato.

Ho avuto anche una visione immaginifica colore blu, non so perché ma ti associo al blu, del tuo avatar che va al Marina.

Nome che mi è sempre sembrato di uno stabilimento balneare.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
susanna-prostituta-salaria-807445.jpg


[h=1]1. LA MERAVIGLIOSA STORIA DI SUSANNA, PROSTITUTA 50ENNE CHE MANTIENE DUE FIGLI E LA MADRE, NON HA PAPPONI E BATTE LA SALARIA IN BICICLETTA: “MI SONO FATTA MEZZA SKY”
2. “SCELGO IO CON CHI ANDARE, SONO UNA DONNA LIBERA” – ANCORA: “SONO LIBERA DI FARMI SCOPARE DA CHI MI PIACE” – DI PIÙ: “BACIO I CLIENTI IN BOCCA, QUALE PUTTANA LO FA?” (VIDEO)
3. “HO LAVORATO IN BAR E RISTORANTI COME UNA MATTA E A UN CERTO PUNTO HO DETTO: MA SAI CHE C’È, VAFFANCULO. ADESSO MI RIMETTO IN PISTA. HO PRESO UNA BICICLETTINA, PRIMA ANDAVO A BATTERE AL CENTRO PERCHÉ PARLAVO INGLESE E FRANCESE. A UN CERTO PUNTO MI HANNO MINACCIATO I PAPPONI: MI SONO MESSA PAURA E ME NE SONO ANDATA. E SONO ANDATA SULLA SALARIA. DUE POSTI ALL’APERTO ACCANTO A SKY E IL LAVORO VA ALLA GRANDE”[/h]

Sodo,glielo facciamo un tagliandino?:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
La sagra della pecora ti distrugge.

È' una braciolata estiva annuale che facciamo a casa di un collega, barbecue birra e liquori a volontà .

A mezzanotte e mezza ho accusato di brutto, sono diventato bianco come un cencio, ma sono tuttavia riuscito a portare a casa le due persone che erano in auto con me.

Io di natura mi conoscete, sono un moderato, nel cibo e in tutto il resto ( seghe a parte) ma li a casa di xxx e' impossibile. Gli stessi colleghi ti riempiono il piatto è il bicchiere ogni due minuti.

Ora sono a pezzi.. E devo pure andare ad aiutare mia sorella a scaricare mobili.

La sagra della pecora ti distrugge..:nea:
 
Commenta
Alto