La sagra della pecora ti distrugge..
Tu Sodo...... Lanci il sasso e nascondi la mano....
Ma stavolta non raccolgo la provocazione.
La sagra della pecora ti distrugge..
Lanci il sasso e nascondi la mano....
.
ciao ragazzi per le vacanze io ed un mio amico pensavamo di andare in Grecia o in Spagna voi cosa mi consigliate??
sodo amico ieri sera cera un gruppo di ragazzi che si stavano facendo fotografare con una bottiglia di vino e delle banconote da 10 euro.
per quale motivo???
o grullo vai a berlino e fatti un giro pure all artemis e salutami alyssa ed ellaciao ragazzi per le vacanze io ed un mio amico pensavamo di andare in Grecia o in Spagna voi cosa mi consigliate??
ciao ragazzi per le vacanze io ed un mio amico pensavamo di andare in Grecia o in Spagna voi cosa mi consigliate??
Dipende da quanto tempo, dove alloggi, cosa, dove e quanto mangi....2 mila euro bastano??
RAQQA
steb eravamo orientati verso fine luglio inizio agosto,comunque in settimana facciamo un salto su qualche agenzia. grazie mille
2 mila euro bastano??
Dipende da quanto tempo, dove alloggi, cosa, dove e quanto mangi....
Se ci vai con il sacco a pelo, dormi nei campi e da mangiare ti comperi crocchette per cani (20 kg a 17,00 € se le acquisti online....), con 2000 € ci stai fino all'età pensionabile o forse più in Grecia....
Se ti eri già organizzato anche meno! Io tre biglietti per Siviglia con Ryanair solo andata li ho acquistati a 75 euro, con 11 pernotti tra Spagna e Portogallo in hotel 3 stelle, auto a nolo e volo di ritorno sto a meno di 15000€
Super economico.... Quanto ti è venuto a costare l'albergo? Solo 1300 € a notte?
'Notte quaqueri del (non) trombaggio
Ibiza - Formentera da metà giugno in poi, se voi ammucchiare da davanti.
Gran Canaria se vuoi ammucchiare da dietro (di te)...
Fuerteventura sta diventando il paradiso dei pensionati made in Italy. Nel caso Marchino ...
Mikonos dalle ultime info pare sia ancora "normale", Lesbo è ancora assediata (info dai giornali).
è lui è lui.. il padre di leggynshahahahahahahah "se avessi potevo ti avrei dato" 15000 like
Comunque 1500€
Ben tornato finocchione.