Napilandia 2.0

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ciao ragazzi per le vacanze io ed un mio amico pensavamo di andare in Grecia o in Spagna voi cosa mi consigliate??
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sodo amico ieri sera cera un gruppo di ragazzi che si stavano facendo fotografare con una bottiglia di vino e delle banconote da 10 euro.
per quale motivo???
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
steb eravamo orientati verso fine luglio inizio agosto,comunque in settimana facciamo un salto su qualche agenzia. grazie mille
2 mila euro bastano??
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
steb eravamo orientati verso fine luglio inizio agosto,comunque in settimana facciamo un salto su qualche agenzia. grazie mille
2 mila euro bastano??

Se ti eri già organizzato anche meno! Io tre biglietti per Siviglia con Ryanair solo andata li ho acquistati a 75 euro, con 11 pernotti tra Spagna e Portogallo in hotel 3 stelle, auto a nolo e volo di ritorno sto a meno di 15000€
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Dipende da quanto tempo, dove alloggi, cosa, dove e quanto mangi....
Se ci vai con il sacco a pelo, dormi nei campi e da mangiare ti comperi crocchette per cani (20 kg a 17,00 € se le acquisti online....:lol:), con 2000 € ci stai fino all'età pensionabile o forse più in Grecia....:prankster2:

In Grecia se va nel campo di accoglienza per i Siriani non spende un cazzo.

Guarda che campeggio

f9259f55b0f215fb7a4ee2254976b969.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Se ti eri già organizzato anche meno! Io tre biglietti per Siviglia con Ryanair solo andata li ho acquistati a 75 euro, con 11 pernotti tra Spagna e Portogallo in hotel 3 stelle, auto a nolo e volo di ritorno sto a meno di 15000

Super economico.... Quanto ti è venuto a costare l'albergo? Solo 1300 € a notte?:rofl:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
'Notte quaqueri del (non) trombaggio

ciao ragazzi per le vacanze io ed un mio amico pensavamo di andare in Grecia o in Spagna voi cosa mi consigliate??

Ibiza - Formentera da metà giugno in poi, se voi ammucchiare da davanti.
Gran Canaria se vuoi ammucchiare da dietro (di te)...

Fuerteventura sta diventando il paradiso dei pensionati made in Italy. Nel caso Marchino ... ;)

Mikonos dalle ultime info pare sia ancora "normale", Lesbo è ancora assediata (info dai giornali).
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
buonasera..oggi dopo una fantastica trombata pay, sono andato a fare spesa..

Come sempre predo un po' di tutto, sia roba fresca sia scatolame, se non che tra lo scatolame, mi sono accorto a casa vuotando le buste, alcune scatolette di sgombro grigliato rio mare, perdono da un punto microscopico, una cricca minuscola dove esece un po' di olio.

Me ne sono accorto dall'unto e dal forte odore di pesce nelle buste.

avete presente di ogni scatoletta, il punto di unione tra il telaio della scatola e il coperchio a tirare via?? è solo una linea sottile di giunzione..ebbene in quel punto forse per il carico durante il trasporto, si sono create delle micro fessure da dove fuoriesce olio, schiacciando si vede in un punto microscopico, l'aria e l'olio che escono, si sente appena "ffffssssshhhh".

ora è una lesione minima, ma può essere pericoloso mangiare scatolame che abbia tale minimo difetto? per un costo di 2,40 euro a scatoletta val la pena rischiare?? O non è nulla di che, e l'aria che può entrare è minima??

mi fido della vostra esperienza, non mi va di allertare la mamma per una cosa del genere..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
'Notte quaqueri del (non) trombaggio



Ibiza - Formentera da metà giugno in poi, se voi ammucchiare da davanti.
Gran Canaria se vuoi ammucchiare da dietro (di te)...

Fuerteventura sta diventando il paradiso dei pensionati made in Italy. Nel caso Marchino ... ;)

Mikonos dalle ultime info pare sia ancora "normale", Lesbo è ancora assediata (info dai giornali).

Ben tornato finocchione.
 
Commenta
Alto