Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
buonasera..oggi dopo una fantastica trombata pay, sono andato a fare spesa..

Come sempre predo un po' di tutto, sia roba fresca sia scatolame, se non che tra lo scatolame, mi sono accorto a casa vuotando le buste, alcune scatolette di sgombro grigliato rio mare, perdono da un punto microscopico, una cricca minuscola dove esece un po' di olio.

Me ne sono accorto dall'unto e dal forte odore di pesce nelle buste.

avete presente di ogni scatoletta, il punto di unione tra il telaio della scatola e il coperchio a tirare via?? è solo una linea sottile di giunzione..ebbene in quel punto forse per il carico durante il trasporto, si sono create delle micro fessure da dove fuoriesce olio, schiacciando si vede in un punto microscopico, l'aria e l'olio che escono, si sente appena "ffffssssshhhh".

ora è una lesione minima, ma può essere pericoloso mangiare scatolame che abbia tale minimo difetto? per un costo di 2,40 euro a scatoletta val la pena rischiare?? O non è nulla di che, e l'aria che può entrare è minima??

mi fido della vostra esperienza, non mi va di allertare la mamma per una cosa del genere..
Secondo te la "corretta conservazione" c'è in quelle scatolette?
Non si tratta di scadenza che, se c'è scritto "preferibilmente", puoi ancora consumare entro un tempo comunque limitato.
Nel tuo caso è in gioco la conservazione del prodotto.
Quindi io le butterei o, se avessi ancora lo scontrino, telefonerei e avvertirei il negozio dell'accaduto, in modo che anche loro possano verificare se ci sono altre scatolette difettate, poi me le farei sostituire.... Con calma, quando torni la prossima volta in quel negozio.

P.S. Per questa sera esci e vatti a mangiare una pizza ai frutti di mare, se proprio proprio hai voglia di pesce....:prankster2:


P.P.S E vai anche a fare il tuo dovere di cittadino che sei ancora in tempo:... vai a votare!... Pensa che anche solo il tuo voto potrebbe essere decisivo per far elleggere un candidato o l'altro...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
hahahahahahahah se avessi potevo ti avrei dato 15000 like

Comunque 1500€

è lui è lui.. il padre di leggyns :prankster2:



Come si suol dire..

LINK%2BFACEBOOK.jpg

Il telefono del cazzo

La frase giusta era: Se avessi potuto ti avrei dato 15000 like, cazzzzooooo di telefono
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Pupi sono con il telefono, onde evitare ulteriori occasioni per farmi perculare la risposta te la mimerò domani con il pc, nel frattempo mavatteaffadainculo
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Che c'era aria di cambiamento si vedeva nell'aria già dalla prima tornata elettiva, Sodo da 10 post giornalieri è passato a due, con il risultato definitivo sparirà, ciao Sodo stammi bene, mi raccomando alle riunioni ultimo banco e via di pugnette cercando di sbirciare sotto la gonna del sindaco.

Buongiorno stronzi assenteisti, avete notato che è tornato Fabxpiace il trivellaculi del norde?
 
Commenta
Alto