Napilandia 2.0

Reaction score
71
Ieri un nigeriano è morto per difendere sua moglie.
Venerdi un musulmano, già liberato per aver recitato il corano, ha scelto di morire con sue due amiche.
Sempre venerdi un italiano, sebbene la moglie lo invocasse, è stato 6 ore in un cespuglio.
Io non giudico, conocendomi probabilmente avrei fatto lo stesso. Constato solo che checchè ne dicano i giornalisti, pronti ad esltare i veri o presunti successi d'Italia, dal 1915, al 1943, al 2016 noi questo siamo.

Per amore dell'informazione, ti supplico di scrivere in modo più comprensibile, altrimenti preferisco leggere le cazzate di Leggy.

Che cazzo vuoi dire?
Che siamo razzisti?

L'unico punto di riferimento che mi dai è la morte del nigeriano, notizia sentita al TG.
Per il resto brancolo nel buio totale.
Le notizie che scrivi, sintetizzandole, non tutti possono averne avuto sentore. Quindi, o trascrivi la notizia in modo completo, o metti almeno un link, in modo che se uno ha voglia, possa andare ad informarsi.

GRAZIE!

Commenta
Reaction score
1.436
Ieri un nigeriano è morto per difendere sua moglie.
Venerdi un musulmano, già liberato per aver recitato il corano, ha scelto di morire con sue due amiche.
Sempre venerdi un italiano, sebbene la moglie lo invocasse, è stato 6 ore in un cespuglio.
Io non giudico, conocendomi probabilmente avrei fatto lo stesso. Constato solo che checchè ne dicano i giornalisti, pronti ad esltare i veri o presunti successi d'Italia, dal 1915, al 1943, al 2016 noi questo siamo.

tra quelli che citi, gli unici due comportamenti paragonabili, sono quelli del musulmano con le due amiche, e il marito nostro connazionale rimasto fuori nel cespuglio.

Per paragonare due cose per quanto sgradevole sia, di qualsiasi cosa si tratti, devono essere quantomeno confrontabili. ( Mele con mele.. Patate con patate)

ln entrambi i casi infatti i due sarebbero stati consapevoli di andare incontro a morte CERTA, a seguito di una determinata scelta di azione. Uno e' stato in grado l'altro no.. È' la natura umana.

l'evento del nigeriano non è paragonabile, si è' scatenata una rissa, senza stare ad indagare i motivi, rissa nella quale ha avuto la peggio.. Ma nella quale avrebbe anche potuto imporsi.

Non equivale quindi ad una morte certa, per mano di un commando armato. Non sono confrontabili.

E' una analisi questa scevra da componenti emotive e da qualsiasi giudizio in merito.

Commenta
Reaction score
3.871
.Mi dispiace per quelli che possono avere veramente bisogno.

No, non ti dispiace.

Altrimenti il tuo cuore non sarebbe chiuso per uno solo che si è approfittato della tua buona fede.

Come il tuo caxxo non si è ammosciato a vita dopo la prima volta che una girl si è presa i soldi e ha svolto una pessima prestazione.

Commenta
Reaction score
1.548
Esatto. Intendevo dire che l'italiano é codardo (e mi ci metto pure io perché sono italiano).

E vista la vostra reazione stizzita (scusa roby ma non mi vengono in mente due termini più semplici, ops... facili) forse ho toccato un nervo scoperto.

Commenta
Reaction score
1.436
Roby, diciamo che i fatti citati da Bastian, circa le modalità dell'attentato sono disponibili su tutti i vari quotidiani online. Li ho letti diffusamente anche io, potrei citarti due quotidiani online gratuiti di "opposta fazione" come la Repubblica o Il Giornale, sui quali potrai trovare riscontro di quello che bastian riporta.

Poi di ciò che se ne estrapola e' altro discorso.

Commenta
Reaction score
71
Roby, diciamo che i fatti citati da Bastian, circa le modalità dell'attentato sono disponibili su tutti i vari quotidiani online. Li ho letti diffusamente anche io, potrei citarti due quotidiani online gratuiti di "opposta fazione" come la Repubblica o Il Giornale, sui quali potrai trovare riscontro di quello che bastian riporta.

Poi di ciò che se ne estrapola e' altro discorso.

Non leggo quasi mai i quotidiani online e per la verità, dai tempi della guerra in Iraq, non leggo nemmeno quelli di carta. Mi sentivo talmente bombardato da notizie tendenziose che mi veniva la nausea ogni volta che aprivo un giornale.

Ho deciso allora, come metodo per informarmi, di dare un occhiata su televideo e di approfondire le notizie che m'interessavano spulciando in internet, o anche semplicemente riflettendo sull'accaduto.
Le ultime esternazioni di Blair, dopo l'inchiesta e il rapporto Chilcot, sulla falsità delle motivazioni che portarono all'invasione dell'Iraq, sono la dimostrazione di quanto le notizie venivano manipolate allora come oggi.

Nel caso specifico di quanto scritto da Bastian, non avevo capito nemmeno che si riferiva alla vicenda dell'attentato di Dacca.
Non so quanti attentati ogni giorno avvengono in giro per il mondo.
E' vero, in quello di Dacca erano coinvolti degli italiani.
Ma che in un attentato terroristico muoiano italiani, francesi, russi tedeschi o abitanti del Burkina Faso, non vedo quale sia la differenza.
Sempre di morti "innocenti" si tratta.
Nello specifico caso dell'attentato di Dacca, poi, mi son girati subito i coglioni quando ho sentito qualcuno paragonarlo all'attentato di Nassiriya. Ho smesso d'interessarmene completamente. Non sopporto le strumentalizzazioni.

P.S. Non per giustificarmi ma l'inserimento di un semplice nome proprio di luogo: A Dacca venerdì un musulmano, già liberato per aver recitato il corano.... avrebbe indirizzato la frase e l'informazione nella giusta direzione voluta.
Anche un lettore privo di elementi per capire, come il sottoscritto in questo specifico caso, avrebbe avuto modo di andare a cercarseli.

Commenta
Reaction score
8.020
...Non sopporto le strumentalizzazioni.

Concordo con quello che hai scritto Roby e sulla conclusione del tuo post, ma giusto per sdrammatizzare, da questa non ti faresti ... strumentalizzare? :pleasantry:

092_1000.jpg

Io francamente credo proprio di sì... :w00tmesalia:

Buonanotte Raga! :bye:

Commenta
Reaction score
71
Concordo con quello che hai scritto Roby e sulla conclusione del tuo post, ma giusto per sdrammatizzare, da questa non ti faresti ... strumentalizzare? :pleasantry:

092_1000.jpg

Io francamente credo proprio di sì... :w00tmesalia:

Buonanotte Raga! :bye:

Un massaggino alla prostata mentre mi fa un pompino, se proprio proprio mi devo far strumentalizzare, lo potrei anche accettare.
Indispensabile, però, conseguente orgasmo nature nella sua boccuccia....:prankster2:

Commenta
Reaction score
4
Se rimasto assente esattamente dalle 22,43 del 24/06/16 fino alle 22,34 del 06/07/16.

Per prima cosa se fossi in te giocherei al lotto il terno 22 - 34 - 43; gli ambi 22 - 34 e 22 - 43; e l'ambo 34 - 43. Se vinci paghi da bere a tutta napilandia.
Per seconda cosa ti meriti un bel ... vaffanculo! .... Hai scritto la solita cazzata, :rtfm:anziché raccontarci dove sei stato tutto questo tempo.
Per terza cosa... Bentornato!...:biggrin:

amico sto avendo problemi col pc,mi si e installato window 10 da solo e mi sa mi sono entrati virus mi si aprono mille pagine di pubblicità,o giocato settimana scorsa porco giuda ho fatto 3 al enalotto.
sto bevendo meno alcolici,per il resto tutto ok

Commenta
Reaction score
71
amico sto avendo problemi col pc,mi si e installato window 10 da solo

Tu non la racconti giusta. Questa è come la storia del bancomat di @Sodo.

Un software è come un vampiro, una volta che ti ha morso ti vampirizza, ma se tu non lo fai entrare dentro casa, lui non puoi farti un cazzo.
In qualche modo tu hai cliccato dove non dovevi.
Oltretutto mi pare che non basti un semplice click, credo che ci siano almeno tre passaggi prima che il software di Windows 10 si auto-installi.

E stai attento a non far entrare le vampire dentro casa, hanno i dentini molto aguzzi...

tumblr_ndn6531QUm1toj8sho5_250.gif

:biggrin:

Commenta
Reaction score
956
Mi spiegheresti in modo un po' più approfondito questo concetto?

Far entrare centinaia di migliaia di nordafricani/mediorentali nonostante non abbiamo le risorse per mantenerli tutti e nonostante abbiano palesemente dimostrato di non avere nessuna voglia di integrarsi e di adottare uno stile di vita quantomeno simile a quello del paese ospitante.

Tollerare il fatto che alcune donne vadano in giro col velo integrale in faccia nonostante ci sia una legge che vieta esplicitamente di andare in giro a volto coperto nel nome del "rispettiamo la loro cultura"

Il fatto che gente che si macchia di terribili delitti tra infermità mentale,buona condotta,rito abbreviato,indulti concessi dal governo sinistroide di turno e stocazzo rischi di non mettere neanche piede in galera.

Il fatto che se uno si trova due delinquenti armati in casa e si difende utilizzando armi legalmente detenute rischi di passare guai seri con la giustizia.

Ed anche l'idea,scarsamente diffusa in Italia ma assai più diffusa in altri Paesi occidentali,che il punter vada multato e trattato come un malato di mente perché "l'uomo non ha il diritto di comprare il corpo della donna" fa parte dello stesso modello di pensiero.

Commenta
Reaction score
38
:lol::lol:Stai troppo al caldo,il cervello ti va in ebollizione!!!!:lol:

Comunque sotto mi aspettava.................:lol:

image_1.jpg

Commenta
Reaction score
47
Perozzi non è il caldo, ho solo tentato di smuovere le acque, e come diceva il Tenente Nicholas Holden (Tony Curtis) in Operazione Sottoveste "Nel torbito si pesca meglio) :lol:

P.S.
A lavoro per via delle macchine sto a temperatura controllata di 22°, in auto sto a 22°, a casa a 44°, adesso mi trovo in guardino spatasciato sulla sdraia con il portatile, ed una arietta fresca che accarezza il mio corpicione.

Commenta
Reaction score
47
C'è un coglione che non lascia trasparire se ci stia prendendo per il culo o per il naso, in realtà sarebbero due, uno lo ha smascherato e redarguito Roby ieri sera, l'altro trova il tempo di postare foto oramai ripetitive in modo oserei definire ossessivo, ma non trova il tempo di scrivere due righe sensate (cosa che sa fare benissimo), ci accontenteremmo anche di due perculate al lagonaro.

Commenta
Reaction score
8.020
C'è un coglione che non lascia trasparire se ci stia prendendo per il culo o per il naso, in realtà sarebbero due, uno lo ha smascherato e redarguito Roby ieri sera, l'altro trova il tempo di postare foto oramai ripetitive in modo oserei definire ossessivo, ma non trova il tempo di scrivere due righe sensate (cosa che sa fare benissimo), ci accontenteremmo anche di due perculate al lagonaro.

Si sta parlando per caso di me? :biggrin:

Commenta
Alto