Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
A proposito di Far West.
Quando sono al nord Italia, respiro l'aria frizzantina e stimolante del lavoro; ho l'agenda sempre piena, corro di qua e di là; prendo taxi senza mai scambiare una parola col tassista; entro da anni in un caffè del centro e non sanno chi cazzo sono; faccio shopping; frequento amici, soprattutto a casa perchè quelli che mi invitano agli happy hours o a bere uno spritz alle cinque del pomeriggio mi stanno sui coglioni; telefono, per prendere appuntamento, se voglio frequentare amici, perchè mica ci puoi capitare in casa all'improvviso.
Quando sono a Roma, respiro l'aria pacifica di uno stesso lavoro stimolante, ma che si sviluppa in tempi molto più umani e approssimativi; prendo taxi chiaccherando di tutto con tassisti che non conosco ma non ha importanza; entro per la prima volta in un bar a bere un caffè e ho la sensazione di essere cliente da vent'anni; suono il citofono di un amico e, se c'è salgo a salutarlo altrimentii lo chiamo e, di solito, in serata ci si becca in qualche osteria ; vado in giro per le strade e non mi sento mai solo.
Quando sono molto più al sud di Roma, prenoto una settimana per fare lo stesso lavoro che al nord si farebbe in tre giorni, ma mi sento libero e felice; mangio, mi diverto e parlo con tutti, ma proprio tutti, anche se non ci si conosce. Anche nel bar dell'Hotel, persone del nord, che al nord non ti rivolgerebbero parola se non ti conoscono, appena arrivano al sud, miracolosamente diventano più socievoli. Dev'essere l'aria, che è diversa, come l'acqua. Infatti quando ti lavi i capelli al nord, devi ripassarci lo shampoo tre volte e non sono mai morbidi come con l'acqua del sud.
Se poi sono in vacanza, laggiù, dove l'Italia confina con l'africa, dondolandomi sul legno mentre il sole tramonta a prua, allora è come stare in paradiso.
Insomma, ci sarà pure il problema dei panettoni, ma guai se la penisola fosse tutta uguale. Sarebbe come andare in Svizzera. Ecco lì, dovunque vado mi sento asfissiare e non vedo l'ora di ripartire. Almeno anni fa c'erano dei locali interessanti, che adesso hanno perso splendore.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
@blu interessante la tua analisi, io lo dico sempre ai miei amici, al Sudde si vive meglio, c'è niente da far, poi maestri nel lamentarsi che sembra siano sul fallimento da appena è stata unificata l'italia ma si vive eccome, si mangia meglio di tutta l'Italia è si beve bene, diciamo che forse la scelta dei vini al nordde proprio al veneto la vedo da preferire, comunque dettagli, fai conto che ogni qualche giorno mi salta l'idea di trasferirmi ma ancora non lo fo, comunque bella analisi davvero , comunque buona giornata a tutti oggi mi faccio la bergamasca si dai
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
al sud si vive meglio?'ma dove?infatti sono loro che emigrano io sto da dio in prov di pisa e sogno il ritorno del granducato di toscana
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
'giorno nordisti del sesso fugace ... centristi del sesso con calma .... sudisti del sesso "adessonunc'hovoglianunmescassa'laminkia" .... :preved:

tutti i posti sono belli ed interessanti se li vivi fugacemente , a piccole dosi ... diciamo da turista , anche se ad esempio blu li vive da lavoratore .
A viverci , sparita la novita' , e' tutt'altra cosa ...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Per una decina di giorni niente pay .. :unknw:
mizzica 10 giorni di pippe :lol:figa seria time ,holly peers non la mettiamo??si che la mettiamo :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia: 12369027_1027788967270578_5767590207414885387_n.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Sui vini devo condividere Occel: il Veneto è decisamente sopra la media nazionale. Anche se, tra le bottiglie della mia cambusa, spesso ci stanno dei Chianti doc, dei Leverano riserva, Fiano feudi di SanGregorio, degli ottimi nero d'Avola e anche, perchè no, qualche bianco delle inque terre o di Lipari.
Insomma, direi che anche Bacco unisce gli italiani. Ma solo quelli che capiscono quanto il tintillar dei calici, sia aggregatore d'amicizie vere.

Beati quelli che oggi vanno a gnocche, russe o sarde che siano. Io purtroppo c'ho l'elettrocardiogramma sotto sforzo. Nel foglietto è scritto di non bere caffè e stare il più possibile a digiuno. Non c'è divieto di ciulata, ma immagino sia meglio astenersi.
A proposito. Ma perchè l'unico che qui dovrebbe rimediare di seghe, è sempre il buon sodo?
Non siamo umili ragazzi, che nell'arte dell'autoerotismo siam tutti maestri, più di quanto vogliamo farlo vedere.
:preved:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Blu dieci giorni di seghe non me li leva nessuno, perchè scorsa settimana 200 euro a pay, segnano il mio misero portafoglio...tra l'altro con l'assegno di cui sopra, ho donato quasi tutto a Leggy..:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
A proposito. Ma perchè l'unico che qui dovrebbe rimediare di seghe, è sempre il buon sodo?
Non siamo umili ragazzi, che nell'arte dell'autoerotismo siam tutti maestri, più di quanto vogliamo farlo vedere.
:preved:

vero ... il problema e' che lui ne fa una ragione di vita ... :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io amo l'Italia da Courmayeur a Trapani.
Ma quanto sarebbe più bella se ci fosse un po' meno freddezza nei rapporti interpersonali al nord, e un più organizzazione nelle attività lavorative al sud.
Per il resto, prevalentemente si mangia meglio al sud, ma anche al nord ci sono realtà dove la cucina è ottima. La cucina mantovana o la zona delle Langhe e Monferrato che, guarda caso, fu sotto il dominio del ducato di Mantova per quasi 2 secoli, trovo che sia una tra le migliori.
Nei vini ogni regione d'Italia ha le sue eccellenze. Al nord è vincente l'organizzazione ed è per questo che si trovano molti più vini di qualità che al sud... ma le potenzialità del sud sono immense.
Per la pasticceria vorrei andare a vivere in Sicilia.... mi sale la glicemia solo a pensare quanto sono buoni i dolci di quella terra.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Che a me, sinceramente, quel tempo in cui c'era pure l'amico T-Fab mi piaceva assai.
Sarà forse perchè fu lui ad introdurmi qui, con tanta naturalezza e simpatia, da permettermi oggi di usare il verbo "introdurre", senza timore di essere frainteso.
Sarà perchè è un tipo davvero unico e divertente, un poco strano a pensarci bene, ma c'ho uno specchio davanti e scrivo strano con ironia.
Sarà perchè spero che un giorno ripassi da qui. Prima o poi escono tutti cazzo, non gli avranno dato l'ergastolo.
Sarà perchè più gente interessante c'è più stimoli hai anche tu a scrivere. Che dopo un po' rispondere alle paure della prima cioulata ti rompi le palle!
Sarà perchè, ancora non sono riuscito a fare una recensione sulle sue preferite, ma c'ho sempre una gran voglia di provarci. Voglia che mi viene quando guardo gli annunci, ma mi passa puntualmente ogni volta che faccio la visita annuale dall'urologo. Lo so che l'atmosfera è diversa, direbbe il mitico T-Fab, ma che ci posso fare se quel dito mi infastidisce? Torna Fab e convincimi a provare, che non posso finire la carriera senza aver sperimentato questa trasgressione.
E perchè no? (posto in anticipo di qualche ora la risposta di Pupi e di Steb e forse di tanti altri).
Ma io lo so dove sta il problema. E' l'urologo che mii frena. Perchè è peloso pure sulle mani, non è il mio tipo ed è capace di rovinare il mercato delle trans, con quel suo dito maledetto.
Vabbè, se proprio la cosa vi disgusta e non siete in grado di sostenere queste mie lotte interiori, potete chiedere a occhio di falco la cancellazione del #417.
Io avevo voglia di salutare Fab e lo saluto così.

sn008.jpg


buone fantasie a tutti, comunque vi prendano :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
@sodo confermo che camposanmartino è non lontano dall'autostrada anzi c'è proprio una tangenziale appena uscito da Pd Est che ti porta li.
Oh perbacco è già il tre Marzo, che giornate strane ma intense e intanto via altro giorno oggi mi faccio la trevigiana e la veneziana amo queste zone, ogni paese che vai c'è un'osteria e se entri e chiedi un prosecco alle otto di mattina nessuno ti guarda strano come a Milano.
Più Amore per tutti
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
ma mi passa puntualmente ogni volta che faccio la visita annuale dall'urologo.

OHHHHHHH come ti capisco blu ... qualche giorno di bruciore durante la minzione sono stati sufficienti per far decidere al mio medico di farmi fare un bel controllino dall'urologo ... "controllino" l'ha chiamato quel fetido bastardone ...
"ehh si pupi ... hai passato i 40 ... diamo un'occhiata a tutta l'argenteria ok ? " ...
e io , ignaro ed ignorante di quello che avrei passato " va bene doc .... nessun problema " , sbattendo le palpebre dei miei occhioni fiduciosi e felici ...
mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere ... sdraiato come una salma in attesa dell'autopsia con uno sconosciuto che dopo averti tirato e accorciato il puffo per 5 minuti ad un certo punto mi fa "ora pupi le infilo un dito nel sedere per controllare la prostata " .. neanche il tempo di dire " no ma ... " e ZACK ... un bel medio su per il culo che ravanava a destra e sinistra ...
gli occhi mi si sono gonfiati di lacrime ... sembravo lo scoiattolo preistorico dell'era glaciale ...
nessuna pieta' per il mio delizioso culetto .... li , steso come un animale da macello ... umiliato nel mio profondo .... :lol:
e poi ... abbandonato piangente in un freddo angolo in posizione fetale ... " adesso facciamo un'eco cosi' controlliamo bene il tutto " ... tiro un sospiro di sollievo finalmente ... un raggio di sole comincia a dipanare la nebbia nella quale sono immerso da interminabili minuti ... viste tante eco per le gravidanze di mia moglie ... un sorriso finalmente ... basta piangere pupi ... ora un po' di freddo gel e' tutto quello che di male ti puo' capitare ....
COLCAZZOPORCAZOZZA !!!! infila un preservativo su una telecamera in video8 a forma di dildo gigante con netta ispirazione siffrediana e ZACK .... cristosignorechemale ... inconsapevolmente sverginato senza nessuna pieta' per ore e ore ... alla merce' di un sadico in camice bianco col ghigno tipico dei serial killer omosessuali repressi ....
"tutto a posto signor pupi ... lei e' in perfetta forma ... probabilmente un'infezione ... fa sesso non protetto per caso ? "
" no dottore .. quello no .. ma sa ... quando uno spende 2 o 300 eurini un biGGei cabrio non si rifiuta a nessuno ... con quella bocca che si ritrova sua sorella poi !!! " :dirol::dirol::dirol:


buona giornata pessimi ... :preved:

e okkio al dottore se vi dice "facciamo un controllino ??"

spartacus2.png


p.s. sono giorni che non riesco piu' a guardare il 3d di oblo "culi e dintorni" ... :lol:
 
Commenta
Alto