Napilandia 2.0

Reaction score
1.436
Sono stato oggi pomeriggio per la seconda volta da una pay nostrana, già recensita di "serenagrandiana memoria" oddio si è un po' slargara ma il tipo è' quello, formosa, verace eprocace femmina romana di circa 45 anni.

La quale con questo caldo, si lamentava fossi lungo a venire "aho c'hai sto cazzo sempre duro.. Basta aho".

Alla fine il discorso di e' spostato su alcuni suoi clienti, a dimostrazione di come l'età a volte non conti nella libido di noi uomini.

Un 25 enne adipotico e quasi impotente, un 55 enne con il diabete a vari by-pass che la lecca solamente, non gliela fa a scoparla, e infine un comandante dei Carabinieri :" che a 63 anni c'ha un cazzo sempre duro come il tuo, num me dà pace aho "

Capisci Roby? 63 anni e gareggia con le mie erezionii, ho sempre avuto un rispetto religioso per l'Arma dei cararbineri, ritenendo che sia una delle poche cose che funzionano in Italia, per eleganza della divisa e marzialita' del portamento e del cappello di ordinanza.

Ma non credevo fossero così forti.

Mi ha salutato dandomi il suo numero privato ( o presunto tale), con il wattsapp, che :" quando a casa te senti solo, scriveme che te mando una foto delle zinne".

Buonasera.

Commenta
Reaction score
71
Capisci Roby? 63 anni e gareggia con le mie erezionii, ho sempre avuto un rispetto religioso per l'Arma dei cararbineri, ritenendo che sia una delle poche cose che funzionano in Italia, per eleganza della divisa e marzialita' del portamento e del cappello di ordinanza.

Ma non credevo fossero così forti.

Mi ha salutato dandomi il suo numero privato ( o presunto tale), con il wattsapp, che :" quando a casa te senti solo, scriveme che te mando una foto delle zinne".

Buonasera.
Io non sono Carabiniere ma ho più o meno la stessa età del comandante, ed in fatto di erezione me la cavo ancora che non c'è male.
Con l'aiutino viaggio come se avessi 20 anni anche se, specialmente quanno jè do alla pecorina, un me reggono più le gambe... ...:lol:

Commenta
Reaction score
71
Ok ma c'è migrazione e migrazione: ad esempio alla fine della seconda guerra mondiale gli immigrati che entrarono in Germania Ovest per ricostruire il paese devastato dalla guerra per soggiornare li dovevano avere un contratto di lavoro,senza il quale potevano essere espulsi.
Mi sembra una situazione molto diversa dall'immigrazione senza uno straccio di selezione e di controllo che sta invadendo l'Europa.

Su questo sono d'accordo,ma si potrebbero concedere visti di lavoro e permessi di soggiorno a persone provenienti da Est-Europa e Sudamerica,cinesi e orientali in generale.
Siamo proprio costretti a tirarci in casa centinaia di migliaia,se non addirittura milioni di persone che dimostrano palesemente di disprezzare la nostra civiltà e di non avere nessuna voglia di adattarsi al nostro modus vivendi?

Si ma un minimo di riconoscenza verso il Paese ospitante dovrebbero mostrarla,in che modo l'hanno dimostrata? Sparando contro i passanti a Parigi e molestando le donne a capodanno a Colonia?

In certi Paesi come la Francia,il Regno Unito e la Germania siamo già alla terza generazione di immigrati nordafricani/pakistani/turchi e non sono minimamente integrati (parte di essi non parlano nemmeno la lingua del paese ospitante e pariamo di gente i cui genitori sono nati li).
Tra quanto arriverà l'integrazione,tra 6 milioni di anni????
Poi io ho un amico che vive da molti anni a Marsiglia e mi ha detto che,anche se gli arabi hanno da sempre avuto la tendenza a frequentarsi tra di loro e basta,di veli integrali,fino ai primi anni duemila non se ne vedevano. Adesso c'è una sorta di "riscoperta dell'orgoglio islamico" e se ne vedono in giro.
A me sembra evidente che non solo non ci sia stata nessuna integrazione ma che addirittura si stiano facendo passi indietro,anziché in avanti.

A parte che nella nazionale francese che ha partecipato a questi europei quasi nessuno è musulmano,a parte che la maggior parte di questi non sono neanche immigrati nel vero senso della parola perché provengono dai possedimenti d'oltreoceano francesi.
Qual'è il senso del tuo esempio?
Vorresti dire che dobbiamo riempirci di gente che non ha nessuna voglia non solo di adattarsi ai nostri valori e al nostro stile di vita ma nemmeno di imparare la nostra lingua,con tutte le tensioni politiche e sociali che la cosa comporta,però poi almeno vinciamo gli europei :)

Mi sembra che la tua visione della migrazione non comprenda appieno la gravità della situazione.
Nel dopo guerra, e anche prima della 2^ guerra mondiale, era prevalentemente "forza lavoro" ad emigrare. C'erano accordi tra Stati, (La Germania nazista prebellica e L'Italia fascista, ad esempio) che coinvolgevano masse di operai e contadini. Si spostava manodopera da dove era in esubero a dove mancava. E quindi era una migrazione limitata nel numero e controllata per necessità.
Ora è molto diverso. La gente migra perché fugge.
Nell'area medio orientale, la Siria, che era uno dei paesi economicamente più avanzati, con un PIL pro capite tra i più alti di quell'area, la guerra civile ha causato 250.000 morti e 4 milioni di migranti, quasi metà della popolazione se n'è andata.
Intere famiglie, per non farsi tagliare la testa, rischiano la vita attraversando il mare a bordo di gommoni con i quali io non ci attraverserei nemmeno il lago Trasimeno.
L'Iraq, prima che i nostri beneamati amici americani decidessero di portarvi la democrazia, era una nazione dalla quale la popolazione non sarebbero mai fuggita. Molti italiani sono andati a lavorare in Iraq.
In medio oriente e in vaste zone dell'Africa le guerre civili e di religione hanno decimando la popolazione.
I mussulmani sono in perenne lotta tra di loro già da subito dopo la morte di Maometto. Ma in paesi come L'Iraq, la Siria, la Libia che, come giustamente dice Marco, non sono vere e proprie nazioni, ma confini creati per necessità da noi occidentali dopo il crollo dell'impero Ottomano, le dittature avevano tenuto in qualche modo sotto controllo la situazione.
Noi (occidentali, intendo e non italiani) abbiamo rotto un fragile equilibrio andando ad invadere l'Iraq e fomentando rivolte per abbattere regimi "non allineati"....
Non possiamo far finta che nulla sia successo e credere che sia facile ora porre rimedio e controllare ciò che sta accadendo.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso....:sad:

L'integrazione dipende da molti fattori.
Ricordo che da bambino nel mio paese, che allora aveva sì e no, 3000 abitanti, arrivavano i primi emigranti dalle regioni del sud.
L'unica cosa che poteva accomunarci era la religione, ma l'aspetto comportamentale e culturale, per noi bambini ma anche e sopratutto per gli adulti, era "arabo".
Ora siamo ormai alla 2^ generazione figlia di immigranti e non esiste più alcuna differenza tra gli indigeni e gli oriundi.
Per mia esperienza personale ho lavorato con figli di mussulmani nati in Italia. Se non mi avessero detto loro, che erano mussulmani, io non lo avrei mai capito. Con loro ho lavorato benissimo, quasi meglio che con gli italiani. Cioè, in rapporto al numero di persone con cui ho lavorato, se tutti i mussulmani fossero come quelli che ho conosciuto personalmente, preferisco avere rapporti con loro piuttosto che con molti italiani.
Ho incontrato un rispetto, un'onestà, una coerenza, una disponibilità, un'intelligenza difficili da trovare in una persona.
Ma io vivo in una piccola realtà.
Nelle grandi periferie diventa difficile integrarsi, è l'ambiente stesso che porta ad isolarsi in gruppi..
Sono la miseria, la povertà, la mancanza di un lavoro dignitoso che rendono difficile l'integrazione, non la religione.
Ci sono aree del pianeta dove mussulmani, cristiani, ebrei, buddisti, induisti e atei, vivono in pace da secoli....forse lì non serve la democrazia.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.436
Sai Sodo, ho comprato un "Tenga Egg".
Non appena infilo quella merda sulla punta, mi si ammoscia.
C'ho provato 3 volte.

Io non ce la farei con quelle cose, anzi ritengo che siano soldi buttati... Anche se fossero stati validi.

La masturbazione è' contatto intimo con il proprio corpo, qualsiasi altro oggetto aggiuntivo mi distrarrebbe dallo sforzo di immaginazione o di ricordo, vera delizia di ogni sega.

Commenta
Reaction score
47
Acciderbolina, Sodo ha trasformato un'azione che fa diventare cechi in una forma
d'arte contemporanea, quasi da esporre alla biennale.

Commenta
Reaction score
9.999
Adesso sono nudo e mi sto masturbando

mi_viene_da_vomitare.gif

super-gross-throws-up-gif-gif.60560

vomit-gif-vomito.gif

Commenta
Reaction score
47
Marco visto che Leggy non c'è ho pensato che un errore per perculare vi avrebbe aiutato a superare la calura estiva

Commenta
Reaction score
1.436
Marco, con questi climi bisogna fare il meno possibile, soprattutto dopo i pasti. Si può rischiare di brutto.

Che detto da uno come me, abituato a non fare un cazzo può anche suonare comico.:sarcastic_hand:

Ma ragionandoci un attimo, un fondo di verità c'è, la cultura dell'efficienza e della puntualità, appartiene ai climi nordici- angolassoni o germanici, non certo all'America Latina o all'Africa.

Quasi che il congenito fsncazzismo del sud del mondo, abbia a che fare anche con motivi climatici. ( la calura con la siesta messicana, le lunghe interruzioni dei cantieri in Africa nelle ore più calde).

Insomma,il clima secondo me, colonialismo a parte ha il suo peso nella operosità di un popolo.

E infatti ora me ne sto spaparanzato e condizionato, ... Manco a dirlo, senza fare un cazzo.

Marco prendi una ciambellina con del vino ghiacciato, non aspettare che te la prenda io.

Commenta
Reaction score
8.020
Seraaa... Sorbole che mosceria... ma è la calura estiva che vi affloscia? :pleasantry:

Siete messi così?

anziani-caldo-estate-456x327.jpg

Oppure così?

2175713-anziani.jpg

Beh, provate a darvi una rinfrescata all'uccello e al cervello... così... :lol:

img_4306.T0.jpg

Commenta
Alto