Niente di acuto, cerco solo di immedesimarmi in lui
Ok, ma mentre ti smanetti stai attento a non ingiallire le tende come lui...
Niente di acuto, cerco solo di immedesimarmi in lui
Io non sono Carabiniere ma ho più o meno la stessa età del comandante, ed in fatto di erezione me la cavo ancora che non c'è male.Capisci Roby? 63 anni e gareggia con le mie erezionii, ho sempre avuto un rispetto religioso per l'Arma dei cararbineri, ritenendo che sia una delle poche cose che funzionano in Italia, per eleganza della divisa e marzialita' del portamento e del cappello di ordinanza.
Ma non credevo fossero così forti.
Mi ha salutato dandomi il suo numero privato ( o presunto tale), con il wattsapp, che :" quando a casa te senti solo, scriveme che te mando una foto delle zinne".
Buonasera.
Ok ma c'è migrazione e migrazione: ad esempio alla fine della seconda guerra mondiale gli immigrati che entrarono in Germania Ovest per ricostruire il paese devastato dalla guerra per soggiornare li dovevano avere un contratto di lavoro,senza il quale potevano essere espulsi.
Mi sembra una situazione molto diversa dall'immigrazione senza uno straccio di selezione e di controllo che sta invadendo l'Europa.
Su questo sono d'accordo,ma si potrebbero concedere visti di lavoro e permessi di soggiorno a persone provenienti da Est-Europa e Sudamerica,cinesi e orientali in generale.
Siamo proprio costretti a tirarci in casa centinaia di migliaia,se non addirittura milioni di persone che dimostrano palesemente di disprezzare la nostra civiltà e di non avere nessuna voglia di adattarsi al nostro modus vivendi?
Si ma un minimo di riconoscenza verso il Paese ospitante dovrebbero mostrarla,in che modo l'hanno dimostrata? Sparando contro i passanti a Parigi e molestando le donne a capodanno a Colonia?
In certi Paesi come la Francia,il Regno Unito e la Germania siamo già alla terza generazione di immigrati nordafricani/pakistani/turchi e non sono minimamente integrati (parte di essi non parlano nemmeno la lingua del paese ospitante e pariamo di gente i cui genitori sono nati li).
Tra quanto arriverà l'integrazione,tra 6 milioni di anni????
Poi io ho un amico che vive da molti anni a Marsiglia e mi ha detto che,anche se gli arabi hanno da sempre avuto la tendenza a frequentarsi tra di loro e basta,di veli integrali,fino ai primi anni duemila non se ne vedevano. Adesso c'è una sorta di "riscoperta dell'orgoglio islamico" e se ne vedono in giro.
A me sembra evidente che non solo non ci sia stata nessuna integrazione ma che addirittura si stiano facendo passi indietro,anziché in avanti.
A parte che nella nazionale francese che ha partecipato a questi europei quasi nessuno è musulmano,a parte che la maggior parte di questi non sono neanche immigrati nel vero senso della parola perché provengono dai possedimenti d'oltreoceano francesi.
Qual'è il senso del tuo esempio?
Vorresti dire che dobbiamo riempirci di gente che non ha nessuna voglia non solo di adattarsi ai nostri valori e al nostro stile di vita ma nemmeno di imparare la nostra lingua,con tutte le tensioni politiche e sociali che la cosa comporta,però poi almeno vinciamo gli europei
Sai Sodo, ho comprato un "Tenga Egg".
Non appena infilo quella merda sulla punta, mi si ammoscia.
C'ho provato 3 volte.
qualsiasi altro oggetto aggiuntivo mi distrarrebbe dallo sforzo di immaginazione o di ricordo, vera delizia di ogni sega.
Acciderbolina, Sodo ha trasformato un'azione che fa diventare cechi in una forma
d'arte contemporanea, quasi da esporre alla biennale.
Marco visto che Leggy non c'è ho pensato che un errore per perculare vi avrebbe aiutato a superare la calura estiva
Ci puoi credere o no, comunque vada sarà un successo
Oggi non hai da postare nessuna foto come solito?
...Marco prendi una ciambellina con del vino ghiacciato, non aspettare che te la prenda io.