... adesso mi trovo in guardino spatasciato sulla sdraia con il portatile, ed una arietta fresca che accarezza il mio corpicione.
Ti sei alzato dalla "sdraia" dove eri "spatasciato" perché è arrivato a farti visita Sodo?
... adesso mi trovo in guardino spatasciato sulla sdraia con il portatile, ed una arietta fresca che accarezza il mio corpicione.
Ho fatto nomi?
Nooo... per carità... ma chissà perché, anche se non ho postato più foto dalle 11.22 di oggi, in quell'identikit mi ci sono ritrovato quasi a pennello...
Ma quel longobardo lagonaro dovè sparito? Sarà mica andato in pellegrinaggio al'Eremo di Santa Caterina del Sasso per farlo diventare più lungo?
non potrete mai impugnare il mio testamento.
perche se impugnerete il mio testamento....
vi resterà attaccato alle mani..
Non dovevate dire a Sodo come riavere il bancomat, appena riavuto ha prelevato ed è sparito, demoni tentatori
Oggi mentre mi recavo in cartolibreria a comprare delle penne..delle papermate iinkjoy, che vi consiglio perché per 50 centesimi l'una scrivono benissimo, oserei dire da sole)
Se scrivono anche le "H" sono penne ideali per @Leggy.....Preferisco le Mitsubishi scrivono da dio
Se scrivono anche le "H" sono penne ideali per @Leggy.....
Se tutti fossero produttori e rappresentanti di materiali edili le case chi le costruirebbe? Ci vuole anche il muratore! Voi che dite!
Sono sempre in giardino a prendere il fresco, in mutande e a posto di rum e coca ho un bel magnum algida