Napilandia 2.0

Reaction score
8.020
... adesso mi trovo in guardino spatasciato sulla sdraia con il portatile, ed una arietta fresca che accarezza il mio corpicione.

Ti sei alzato dalla "sdraia" dove eri "spatasciato" perché è arrivato a farti visita Sodo? :pleasantry:

11372269_509675245849956_1394995660_n.jpg

Commenta
Reaction score
47
Se fosse un forum di cucina o uncinetto ti posterei un selfie per mostrarti che sono ancora sdraiato, felice e beato, e ti garantisco che se qui ci fosse il coniglio di Sodo verrebbe spolpato dei mie due tigrotti.

Dimenticavo: ho anche un bicchiere gelato di rum e coca, il rum è Havana club 7, il 15 lo adopero al naturale, o per bagnare i sigari, e al posto della coca adopero la pepsi (meno gassata)

Commenta
Reaction score
47
Ma quel longobardo lagonaro dovè sparito? Sarà mica andato in pellegrinaggio al'Eremo di Santa Caterina del Sasso per farlo diventare più lungo?

Commenta
Reaction score
8.020
Non si sa però se una volta rientrato in possesso del nuovo bancomat, Sodo abbia dissipato le sue sostanze a pay o nell'acquisto di una... mungitrice automatica... :pleasantry::rofl::lol:

Commenta
Reaction score
8.020
Ma quel longobardo lagonaro dovè sparito? Sarà mica andato in pellegrinaggio al'Eremo di Santa Caterina del Sasso per farlo diventare più lungo?

Lago per Lago, sarà andato a quello di Iseo a pregare per il suo uselìn camminando sulle acque ai piedi di... Christo... :lol:

DSC00710_0.jpg

Commenta
Reaction score
1.436
Non dovevate dire a Sodo come riavere il bancomat, appena riavuto ha prelevato ed è sparito, demoni tentatori

Ci sono, sono un po' più debole, ho meno forze. Sto cercando di buttare giù qualche kg per la prova costume.. Per cui.:prankster2:

Quest'anno la coniglia verrà in vacanza con me, dato che molto probabilmente sarà il suo ultimo anno di vita, non voglio lasciarla a mia madre.

Commenta
Reaction score
1.436
Oggi mentre mi recavo in cartolibreria a comprare delle penne..delle papermate iinkjoy, che vi consiglio perché per 50 centesimi l'una scrivono benissimo, oserei dire da sole), passo davanti ad una banca e ho visto una guardia giurata con giubbetto antiproiettile..

È una misura cautelare che non avevo mai visto prima d'ora.. La pistola in pugno fuori dal fodero, tenuta dietro la schiena.

:scratch_one-s_head:

Le guardie erano due fuori dalla banca, evidentemente stavano all'interno facendo operazioni molto delicate.

Ma una guardia giurata sebbene abbia porto d'armi, può impugnare una pistola fuori dal fodero in assenza di pericolo specifico??

Mah..la prima volta che lo vedo.

Commenta
Reaction score
71
Commenta
Reaction score
47
Se tutti fossero produttori e rappresentanti di materiali edili le case chi le costruirebbe? Ci vuole anche il muratore! Voi che dite!

Commenta
Alto