Napilandia 2.0

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Sodo è in riunione, oggi ci sono parecchi sindaci a Roma di tutta Italia, deve fare bella figura
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
sodo sindaco???al max lo fanno sindaco di timisoara ma con le mignotte che son gia tutte in germania :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ma secondo me ad OGNI uomo con un dildo nel culo diventa duro.

Non darlo per scontato.
Forse vale per i sostenitori della Cirinnà.
Per gli altri, molto dipende da chi ti sta visitando :preved:

6.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Rifletto molto sul "cambiamento" ultimamente, perchè forse mi trovo ad un punto della vita che non so nemmeno io cosa voglio, cosa vorrei raggiungere, o cosa vorrei essere...e anche se lo sapessi, non sarei poi così convinto di volerlo sul serio.

A volte quando sento parlare di "cambiamento" di se stessi, mi viene in mente un gioco che facevo a volte da piccolo, con le siringhe vuote...le riempivo di aria o di acqua, e provavo con tutte le forze a comprimere lo stantuffo, esperimento che avrete fatto senza meno anche voi.

Aria e acqua sono nella fisica due fluidi come sapete, la compressione è possibile fino ad un certo punto, elevato per l'aria, basso per l'acqua, ma tutti e due i fluidi hanno in comune un fatto...che anche da bambino ho avuto modo di osservare, esaurita la forza sullo stantutffo della siringa, e lasciato libero il pistone, sia l'una che l'altra riprendevano il loro spazio originario.

E questo mi fa molto riflettere su quanto sia opportuno e giusto, usare la "forza bruta" della disciplina o dello sforzo per tentare di cambiare se stessi, tanto più che cessata la forza che tiene incatenato il nostro animo, questo inevitabilemte finisce per riprendere il suo spazio e la sua dimensione originaria.

Di questo ho paura, :unknw:e di questo non sono convinto fino in fondo, usare la "forza bruta" verso se stessi per cambiarsi, per ottenere che , nella migliore delle ipotesi, si torni quello che si era prima quando siamo in momenti di debolezza (quando cessa la forza sullo stantuffo della siringa), o nella peggiore delle ipotesi addirittura, non riconoscersi più fino a snaturarsi..

Si chiamava questo 3d "pensieri e dintorni" prima del famoso crash, perdonate se di venerdì pomeriggio, questo ho in mente..:unknw:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
ah che pensieri tristi che hai sodo??pensa a vivere e chiavare allegramente :lol: figa seria time,holly non la mettiamo si che la mettiamo :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia: holly-peers4.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@sodo, ogni tanto mi sorprendi, mi sorprende la tua logica, oserei dire matematica, applicata all'essere umano.
Eppure, almeno dal mio punto di vista, non posso che darti ragione.

Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male.
Cit. dal romanzo "Il nome dell rosa" di Umberto Eco)
 
Commenta
Alto