- Reaction score
- 1.865
OHHHHHHH come ti capisco blu ... qualche giorno di bruciore durante la minzione sono stati sufficienti per far decidere al mio medico di farmi fare un bel controllino dall'urologo ... "controllino" l'ha chiamato quel fetido bastardone ...
"ehh si pupi ... hai passato i 40 ... diamo un'occhiata a tutta l'argenteria ok ? " ...
e io , ignaro ed ignorante di quello che avrei passato " va bene doc .... nessun problema " , sbattendo le palpebre dei miei occhioni fiduciosi e felici ...
mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere ... sdraiato come una salma in attesa dell'autopsia con uno sconosciuto che dopo averti tirato e accorciato il puffo per 5 minuti ad un certo punto mi fa "ora pupi le infilo un dito nel sedere per controllare la prostata " .. neanche il tempo di dire " no ma ... " e ZACK ... un bel medio su per il culo che ravanava a destra e sinistra ...
gli occhi mi si sono gonfiati di lacrime ... sembravo lo scoiattolo preistorico dell'era glaciale ...
nessuna pieta' per il mio delizioso culetto .... li , steso come un animale da macello ... umiliato nel mio profondo ....
e poi ... abbandonato piangente in un freddo angolo in posizione fetale ... " adesso facciamo un'eco cosi' controlliamo bene il tutto " ... tiro un sospiro di sollievo finalmente ... un raggio di sole comincia a dipanare la nebbia nella quale sono immerso da interminabili minuti ... viste tante eco per le gravidanze di mia moglie ... un sorriso finalmente ... basta piangere pupi ... ora un po' di freddo gel e' tutto quello che di male ti puo' capitare ....
COLCAZZOPORCAZOZZA !!!! infila un preservativo su una telecamera in video8 a forma di dildo gigante con netta ispirazione siffrediana e ZACK .... cristosignorechemale ... inconsapevolmente sverginato senza nessuna pieta' per ore e ore ... alla merce' di un sadico in camice bianco col ghigno tipico dei serial killer omosessuali repressi ....
"tutto a posto signor pupi ... lei e' in perfetta forma ... probabilmente un'infezione ... fa sesso non protetto per caso ? "
" no dottore .. quello no .. ma sa ... quando uno spende 2 o 300 eurini un biGGei cabrio non si rifiuta a nessuno ... con quella bocca che si ritrova sua sorella poi !!! "
buona giornata pessimi ...
e okkio al dottore se vi dice "facciamo un controllino ??"
p.s. sono giorni che non riesco piu' a guardare il 3d di oblo "culi e dintorni" ...
Ma perchè l'unico che qui dovrebbe rimediare di seghe, è sempre il buon sodo?
Non siamo umili ragazzi, che nell'arte dell'autoerotismo siam tutti maestri, più di quanto vogliamo farlo vedere.
Milf-phiga-time... Lei che suona il piano e lui la...
Certo che il tuo medico è un figlio di buona donna!OHHHHHHH come ti capisco blu ... qualche giorno di bruciore durante la minzione sono stati sufficienti per far decidere al mio medico di farmi fare un bel controllino dall'urologo ... "controllino" l'ha chiamato quel fetido bastardone ...
"ehh si pupi ... hai passato i 40 ... diamo un'occhiata a tutta l'argenteria ok ? "
But, do you speak English?....Sodo giacché sei pieno di pilla mi presti £300 e i soldi per il volo A/R per Londra?
Vorrei timbrare questa e ti prometto che dopo faccio pure la rece...
Sì, sì!.... Vatti a fidare dei medici!...:sarcastic_hand:
ma ore e ore di sofferenza... come scrive il pupino, ma quando mai???. L'ecografia dura massimo dieci minuti.
Salve a tutti.
Ma se quando il medico inserisce questa sorta di "dildo", l'amico diventa duro, non diventa imbarazzante la cosa?