Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
per leggyns, che domani fa una settimana che ha ottenuto il numero di cel di una tizia, ma ancora nulla.. :rofl:

ulfx-0F0HAo.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
leggy sta rivoluzionando napilandia un po come la figa a rivoluzionato il cervello dell'uomo
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
questa la seconda volta che lo vista mi fissava e mi sorrideva e io controllavo che non cera cervo poi rassicurandomi che non cera cervo e partito l'assalto
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Già,sarebbe quasi primavera.Primavera strana,questa,primavera che stravolge le mie abitudini pluridecennali,che mi mette in crisi,talmente tanto che non penso da un po nemmeno alla santissima fica,urc!!!Di questi tempi si stava creando,anzi a dire il vero si sarebbe cominciato gia a gennaio,ma ora veniva il bello,si concretizzava,si creava la CREATURA.Ed era tutto un subbuglio,la sveglia per telefonare in U.S.A,a Cuba ,In Venezuela,anche in Italia Nettuno Bologna Trieste Rimini.Si stava creando la squadra di base-ball che doveva partecipare alla Italian Base-Ball League.Ma da questa stagione Grosseto ha dovuto cancellare la squadra,si fallimento niente più soldi.Niente sponsor,il comune ha dovuto tagliare il contributo,cosi ha fatto anche la banca,cosi hanno fatto anche le solite società che normalmente ci sostenevano in cambio di pubblicità.Stadio vuoto,inutile forse ci sara spazio per un campionato giovanile,vedremo.Fine improvvisa e tristissima che incide molto sul mio morale.Peccato
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
buongiorno a tutti belli e brutti :rofl: una bella thai non la mettiamo?'si che la mttiamo :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia: Tangmo Pattaratida Patcharaveerapong - Maxim Thailand, August 2015 4.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
cmqil riposo e la mutua passano che è un piacere(cosi ho piu temo pre rompervi le scatole:rofl:) martedi una passeggiata al bar me la fo,guardavo i prezzi per berlino ci sta che faccia le cose in grande e torni all artemis per agosto il biglietto per pattaya ce l hoo da ottobre volo lufthansa da torino con scalo a francoforte :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Oh, la pioggia, la famiglia stare a casa i spegne eh? Vi fidate poco di venire qui eh? Sporcaccioni
Sodo per caso ti chiami Daniele?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
a me tocca stare a casa uguale ma è tutto relax e ci credete che senza chiavare sto bene
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
a me tocca stare a casa uguale ma è tutto relax e ci credete che senza chiavare sto bene

zioclaudio..ma allora non sei di Napoli??, ho letto qualche tuo post qua e là per il forum, sei toscano vedo.

Chissà per quale strana associazione mentale, ti facevo di Napoli, forse per il nome del tuo nick che iniza con Zio, e ha l'aria di essere un pò malandrino e paraculo.

Avevo un lontano zio di secondo grado che era di Napoli..zio Filippo, scomparso orami molti anni fa, quando ero piccolo, era il tipico parente furbo e scaltro col quale era meglio non farci affari, soldi prestati da parte di altri parenti e mai più rivisti, buche e sole varie in diverse circostanze mi raccontarono.

Eppure con me zio Filippo fu sempre gentile, tutte le volte che mi vedeva mi dava 500 lire..ve le ricordate le vecchie 500 lire come era fatta la moneta?? Beh..io che a quei tempi ero un piccolo sodo, un sodino, mettevo le 500 lire dello zio Filippo, tutte in un apposito salvadenaio.

Fu sempre gentile con me questo zio, come avrebbe potrebbe essere altrimenti del resto con un bambino...ma a dire di alcuni, se poteva ti inculava.:unknw:, se poteva ti inculava.

E secondo me anche te sei cosi, Zioclaudio, se potrai ci inculerai.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto