Roby, Steb, e Leggy (che non c'è, ma è come se ci fosse, perché il suo spirito e' dappertutto )
In virtù dell'amicizia che ci lega, in qualità di cittadini umbri, vi chiedo di prendervi un po della nostra monnezza .
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/08/11/news/rifiuti_sindaci-145794714/
Che razza di notizie mi tocca leggere quasi mi vergogno...si di essere romano.
Oh per il vaffanculo che vorrete recapitarmi, oggi ho la lunga, lo leggerò dopo le 17:30..
Buona serata e buon lavoro a tutti.
No grazie!
Abbiamo già dato!
E' proprio di questi giorni l'apertura di un inchiesta sullo scarico {abusivo?) di rifiuti speciali, ceneri di carbone, avvenuto nella Valnestore a meta anni 80.
Sembra che in seguito a queste ceneri, che hanno inquinato le falde acquifere e i terreni agricoli, l'incidenza dei tumori in quella zona sia notevolmente aumentata.
Insomma.... una piccola terra dei fuochi anche nella verde Umbria...
Mi dispiace, caro Sodo, ma vi dovete tenere la vostra monnezza...
Forse non fu per caso che una famosa serie di film ambientati a Roma fu intitolata Er monnezza... :sarcastic_hand:
2,3,4 settimane indica che ha un biglietto aperto, pagato solo 500€. Io e penso anche voi non avete mai avuto un culo così, forse Bastian e Fabxpiace si, ma questa è un'altra storia.
gia mi sperdo a viareggio poi voglio vedere se rimanevo appiedato che so in kazakhistanci poteva andare in motorino ...
we dicevoper fare un esempio io ce sto 2 sttimane,mi bastano poteri starci di piu ma poi torno qui e fo una strage di fresconi_coglioni gente che non scopa da mesi da anni che nella sua vita ha solo il lavoro poi da operaio di merda oltretutto2,3,4 settimane indica che ha un biglietto aperto, pagato solo 500€. Io e penso anche voi non avete mai avuto un culo così, forse Bastian e Fabxpiace si, ma questa è un'altra storia.
we dicevoper fare un esempio io ce sto 2 sttimane,mi bastano poteri starci di piu ma poi torno qui e fo una strage di fresconi_coglioni gente che non scopa da mesi da anni che nella sua vita ha solo il lavoro poi da operaio di merda oltretutto
gia ripeto sono meglio quelli che non scopano e spendono uguale a me??suvvia che forum di puttanieri èqsto??com diceva macchiavelli non conta il mezzo ma solo il risultatoPenso che scopare pay non sia poi un gran merito,puo darsi che quelli che tu chiami fresconi non vogliono pagare donne per scopare che poi non dovrebbe essere la prima,se non l'unica,cosa di vita.Esiste l'amicizia,esiste l'amore,esistono tanti sentimenti che non hanno bisogno di scopare per penetrare dentro il cuore e l'animo umano.Forse proprio perchè non si possono comprare sono assenti da molte persone.Ti fai migliaia di Km,spendi dei soldi per andarti a scopare delle ragazzine se non bimbette a cui appari solo come zio paperone,uno dei tanti che ti prestano un poca più di attenzione delle pay di qui solo perchè il cambio è più favorevole,se tu potessi spendere 400/500 euro a scopata otterresti gli stessi ,se non migliori,risultati anche qui.Vai scopa,fai quello che vuoi,ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole,ma non gloriarti troppo di questa cosa qui.
com diceva macchiavelli non conta il mezzo ma solo il risultato
Claudio sei un grande!!!Ti alleni intensamente a Migliarino tutto l'anno per andare a prendere la medaglia d'oro alla tua olimpiade annuale a Pattaya!!!!Infatti chi sono quelle merdacce di uomini che vivono e scopano con una sola donna,magari per tanti anni.Sei il re dei puttanieri,il forum dovrebbe essere solo tuo!!!fan culo quei bischeracci,per essere uomini bisogna scopare ragazzine che un ora dopo non si ricordano nemmeno chi sei!!!Che uomo ragazzi!!!