High ma il pistolino è quello di Sodo o PUPI?
è il PUPIstolino......:sarcastic_hand:
High, nel primo post di qualche sera fa che avevi scritto sul "cannibale di Baltimora" ho dovuto googlare l'espressione per capire che non si era mai magnato nessuno, che era solo un soprannome per un mangiatore diciamo così di avversari.
Non sono granché persona di mondo.
forse sei non granchè persona di nuoto, ma di mondo sei ben più che degno
Ma che è? Na supercazzola alla Mascetti? Tra l'altro amico di Perozzi.
beh le puttane le scopi anche tu ,se no non saresti qui ,almeno io lo faccio perchè mi piace e tu perchè vai a troie che ti fa tanto schifo??:sarcastic_hand:Claudio sei un grande!!!Ti alleni intensamente a Migliarino tutto l'anno per andare a prendere la medaglia d'oro alla tua olimpiade annuale a Pattaya!!!!Infatti chi sono quelle merdacce di uomini che vivono e scopano con una sola donna,magari per tanti anni.Sei il re dei puttanieri,il forum dovrebbe essere solo tuo!!!fan culo quei bischeracci,per essere uomini bisogna scopare ragazzine che un ora dopo non si ricordano nemmeno chi sei!!!Che uomo ragazzi!!!
certo un puttaniere che critica un altro puttaniere della sua vita da puttaniere :sarcastic_hand:gia tutti sposati che volete bene alla mogliettina ma chissa perchè la tradite pagando delle troie:sarcastic_hand:almeno io sono COERENTE non prendo per il culo nessuno e sopratutto non prendo per il culo me stessoClaudio sei un grande!!!Ti alleni intensamente a Migliarino tutto l'anno per andare a prendere la medaglia d'oro alla tua olimpiade annuale a Pattaya!!!!Infatti chi sono quelle merdacce di uomini che vivono e scopano con una sola donna,magari per tanti anni.Sei il re dei puttanieri,il forum dovrebbe essere solo tuo!!!fan culo quei bischeracci,per essere uomini bisogna scopare ragazzine che un ora dopo non si ricordano nemmeno chi sei!!!Che uomo ragazzi!!!
certo un puttaniere che critica un altro puttaniere della sua vita da puttaniere :sarcastic_hand:gia tutti sposati che volete bene alla mogliettina ma chissa perchè la tradite pagando delle troie:sarcastic_hand:almeno io sono COERENTE non prendo per il culo nessuno e sopratutto non prendo per il culo me stesso
è il PUPIstolino......:sarcastic_hand:
certo un puttaniere che critica un altro puttaniere della sua vita da puttaniere :sarcastic_hand:gia tutti sposati che volete bene alla mogliettina ma chissa perchè la tradite pagando delle troie:sarcastic_hand:almeno io sono COERENTE non prendo per il culo nessuno e sopratutto non prendo per il culo me stesso
se ti sei scopato piu troie di me ti pago na birretta(della lidl accontetati :on_the_quietDai su, alla fine zio pattaya non è un mostro come sembra ..
A tirar fuori dei soldi (quando ci sono) siamo tutti buoni.
Solo che, come già detto da altri, sottoscrivo che non c'è da prendersi dei meriti sulla questione.
Anche perché di fronte potresti trovarti chi ne ha fatte più di te
A tirar fuori dei soldi (quando ci sono) siamo tutti buoni.
Solo che, come già detto da altri, sottoscrivo che non c'è da prendersi dei meriti sulla questione
Mmmmhhhhh siamo tutti buoni, sicuro?
Vedendo tutti i fobici che ci sono qui sopra, per ingropparsi una pay non direi." Ho paura della polizia, ho paura delle malattie, ho paura della mamma, ho paura della moglie... Ho paura dei cavalieri dello zodiaco.. Ho paura dello squalo".
Potrei polemizzare con te, e dire che no.. Non siamo tutti buoni nemmeno pagando. Ma non mi va di fare polemica, di esercitare l'arte che nel medioevo si chiamava.. Retorica.. O dialettica.. :scratch_one-s_head:
Chiudo l'ufficio, vado alla posta, e poi a casa a farmi due linguine, è una pippetta.
se ti sei scopato piu troie di me ti pago na birretta(della lidl accontetati :on_the_quiet
guarda che la perlebacher della lidl èuna buonissima birra detto da amici birraioliE che cazz.. pure sulla birra vuoi risparmiare
Dai su, alla fine zio pattaya non è un mostro come sembra ..
per quello è una gara fra me e fabxpiace e stasera sapete ikke fo??inforco lo scuterino e me ne vo a migliarino(che fa pure rima)Quelle con la "coda" non contano