Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
High, nel primo post di qualche sera fa che avevi scritto sul "cannibale di Baltimora" ho dovuto googlare l'espressione per capire che non si era mai magnato nessuno, che era solo un soprannome per un mangiatore diciamo così di avversari.

Non sono granché persona di mondo.:unknw:

forse sei non granchè persona di nuoto, ma di mondo sei ben più che degno :good:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
Claudio sei un grande!!!Ti alleni intensamente a Migliarino tutto l'anno per andare a prendere la medaglia d'oro alla tua olimpiade annuale a Pattaya!!!!Infatti chi sono quelle merdacce di uomini che vivono e scopano con una sola donna,magari per tanti anni.Sei il re dei puttanieri,il forum dovrebbe essere solo tuo!!!fan culo quei bischeracci,per essere uomini bisogna scopare ragazzine che un ora dopo non si ricordano nemmeno chi sei!!!Che uomo ragazzi!!!:lol:
beh le puttane le scopi anche tu ,se no non saresti qui ,almeno io lo faccio perchè mi piace e tu perchè vai a troie che ti fa tanto schifo??:sarcastic_hand:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
Claudio sei un grande!!!Ti alleni intensamente a Migliarino tutto l'anno per andare a prendere la medaglia d'oro alla tua olimpiade annuale a Pattaya!!!!Infatti chi sono quelle merdacce di uomini che vivono e scopano con una sola donna,magari per tanti anni.Sei il re dei puttanieri,il forum dovrebbe essere solo tuo!!!fan culo quei bischeracci,per essere uomini bisogna scopare ragazzine che un ora dopo non si ricordano nemmeno chi sei!!!Che uomo ragazzi!!!:lol:
certo un puttaniere che critica un altro puttaniere della sua vita da puttaniere :sarcastic_hand:gia tutti sposati che volete bene alla mogliettina ma chissa perchè la tradite pagando delle troie:sarcastic_hand:almeno io sono COERENTE non prendo per il culo nessuno e sopratutto non prendo per il culo me stesso

Commenta
Reaction score
9.999
certo un puttaniere che critica un altro puttaniere della sua vita da puttaniere :sarcastic_hand:gia tutti sposati che volete bene alla mogliettina ma chissa perchè la tradite pagando delle troie:sarcastic_hand:almeno io sono COERENTE non prendo per il culo nessuno e sopratutto non prendo per il culo me stesso

nessuno ha messo in dubbio la tua coerenza , anzi .... e se dipendesse da me a troie , come dici tu , non ci sarei mai andato .. ma la vita e' strana a volte , e le donne ancor di piu' .
Discorso diverso e' il tuo presupposto che chi non va a troie o non ne scopa un tot e' uno sfigato , coglione ecc ecc .
E' un tuo pensiero , giusto o sbagliato che sia , ma giudicare gli altri non e' MAI cosa intelligente .... sopratutto in questo 3d .

Commenta
Reaction score
9.999
High ma il pistolino è quello di Sodo o PUPI?

è il PUPIstolino......:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.422

Zio quello che stanno cercando di farti capire gli altri, senza evidentemente esserci riusciti granché, e' che in questo 3D si può discutere anche di altro oltre alle zoccole. Quelle e' pacifico, altrimenti non ci si sarebbe ritrovati qui sopra.

Ma si può anche parlare di sogni, di affetto per gli animali, di perculate, di storia, di cucina, di amore ( per chi lo pratica) e siamo pure riusciti a parlare spesso di politica, senza fare incazzare i mod.

Certo bisogna avere gli argomenti, per parlare di qualcosa di diverso.

E quelli a volte mancano pure a me, ma abbi la sensibilità di capire quanto fermarti.

Commenta
Reaction score
544
Dai su, alla fine zio pattaya non è un mostro come sembra ..
A tirar fuori dei soldi (quando ci sono) siamo tutti buoni.
Solo che, come già detto da altri, sottoscrivo che non c'è da prendersi dei meriti sulla questione.
Anche perché di fronte potresti trovarti chi ne ha fatte più di te :rofl:

476020d18884691eb0687c94522f62d2.jpg

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
Dai su, alla fine zio pattaya non è un mostro come sembra ..
Solo che, come già detto da altri, sottoscrivo che non c'è da prendersi dei meriti sulla questione.
Anche perché di fronte potresti trovarti chi ne ha fatte più di te :rofl:

476020d18884691eb0687c94522f62d2.jpg
se ti sei scopato piu troie di me ti pago na birretta(della lidl accontetati :rofl::on_the_quiet:)

Commenta
Reaction score
1.422
Solo che, come già detto da altri, sottoscrivo che non c'è da prendersi dei meriti sulla questione

Mmmmhhhhh siamo tutti buoni, sicuro?

Vedendo tutti i fobici che ci sono qui sopra, per ingropparsi una pay :rofl: non direi." Ho paura della polizia, ho paura delle malattie, ho paura della mamma, ho paura della moglie... Ho paura dei cavalieri dello zodiaco.. Ho paura dello squalo".

Potrei polemizzare con te, e dire che no.. Non siamo tutti buoni nemmeno pagando. Ma non mi va di fare polemica, di esercitare l'arte che nel medioevo si chiamava.. Retorica.. O dialettica.. :scratch_one-s_head:

Chiudo l'ufficio, vado alla posta, e poi a casa a farmi due linguine, è una pippetta.
:bye:

Commenta
Reaction score
544
Mmmmhhhhh siamo tutti buoni, sicuro?

Vedendo tutti i fobici che ci sono qui sopra, per ingropparsi una pay :rofl: non direi." Ho paura della polizia, ho paura delle malattie, ho paura della mamma, ho paura della moglie... Ho paura dei cavalieri dello zodiaco.. Ho paura dello squalo".

Potrei polemizzare con te, e dire che no.. Non siamo tutti buoni nemmeno pagando. Ma non mi va di fare polemica, di esercitare l'arte che nel medioevo si chiamava.. Retorica.. O dialettica.. :scratch_one-s_head:

Quelli non li avevo considerati.. non saprei in quale contesto inserirli sinceramente :rofl:

Commenta
Alto