Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
anche noi ....
veriamici-480x480.jpg
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.422
Preferivo maiusato, Perozzi perdonami se uso un proverbio toscano,

dalla
rapa non si cava sangue

dopo il cenapranzo delle 18:00 :scratch_one-s_head:(fanno apericena, aperitivi, brunch, lunch..non posso fare il mio cazzo di cenapranzo alle 18:00?), tu ti aspetti che io capisca qualcosa della quotatura a cazzo che hai preso chissà dove e chissà quando??

No, non te lo aspetti, altrimenti mi sopravvaluteresti, e fai bene a non farlo.

Perozzi sto preparando la mia controffensiva in assemblea di condominio. Mi dicharo contrario alla sostituzione della caldaia a gasolio.

Commenta
Reaction score
544
nessuno dice che e' un mostro , ma mi piacerebbe che almeno qui si parlasse con rispetto per le persone indipendentemente da quanto intingono il cetriolo .

Più che d'accordo.. ci sono una miriade di sezioni per parlare della (|)
Solo che a leggervi da fuori, zio maniaco sembrava il Pacciani della situazione (che potrebbe anche essere :rofl:), e voi dei santarellini scandalizzati..

Quindi zio ci hai sgangherato i coglioni con migliarino e pattaya.. cambia sport e meta ogni tanto :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
47
dopo il cenapranzo delle 18:00 :scratch_one-s_head:(fanno apericena, aperitivi, brunch, lunch..non posso fare il mio cazzo di cenapranzo alle 18:00?), tu ti aspetti che io capisca qualcosa della quotatura a cazzo che hai preso chissà dove e chissà quando??

No, non te lo aspetti, altrimenti mi sopravvaluteresti, e fai bene a non farlo.

Perozzi sto preparando la mia controffensiva in assemblea di condominio. Mi dicharo contrario alla sostituzione della caldaia a gasolio.

È da questa mattina che fai l'aperitivo?

Commenta
Reaction score
47
Solo che a leggervi da fuori, zio maniaco sembrava il Pacciani della situazione (che potrebbe anche essere :rofl:), e voi dei santarellini scandalizzati..

Quindi zio ci hai sgangherato i coglioni con migliarino e pattaya.. cambia sport e meta ogni tanto :sarcastic_hand:

Che sia Pacciani lo escludo, ma suo figlio o quello di Vanni o Lotti ne sarei quasi certo.

Commenta
Reaction score
1.422
Rispondo a te, visto che Sodo tentando di imitare Occel è da questa mattina che fa aperitivi, bastava cliccare sullo freccettina dopo la scritta sodocaustico per aprire il post originale.

Babbei minidotati e segaioli

steb, adesso che la memoria mi torna, mi sa che non molto tempo fa anche Bastian, chiese dell'uso di quella freccina, scoprendone l'utilizzo..

chiedo venia..:unknw:

Commenta
Reaction score
1.422
Dopo le recenti notizie ancora voglia di Thailandia?

sono fortunato che a metà luglio è tornata dalle vacanze in Thailandia mia sorella col ragazzo, oltre che solo, sarei anche potuto rimanere senza sorella e cognato, uniche credo compagnie della mia vecchiaia.

a zio claudio gli auguro di arrivare fino ad 89 anni e 364 giorni con buona salute, discreta vista, buon udito, discreto tono muscolare, e morire a 90 anni di punto in bianco, senza provare la disabilità.

Perché viceversa per chi come me e come lui, non hanno costruito nulla, saranno cazzi acidi più in là.

Zio ..ricambiami gli auguri..:treaten:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814

vado anche a trombare a pisa altopascio o pontedera ,poi qst anno ho fatto i concrti di alice cooper e protest the hero a milano iron maiden a roma e testament a cascina(cioè a tre passi da casa mia c ero in bici)e come dico ai miei compaesani perchè si sa la vita è bella SI LA MIA :lol::diablo::diablo::diablo:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
sono fortunato che a metà luglio è tornata dalle vacanze in Thailandia mia sorella col ragazzo, oltre che solo, sarei anche potuto rimanere senza sorella e cognato, uniche credo compagnie della mia vecchiaia.

a zio claudio gli auguro di arrivare fino ad 89 anni e 364 giorni con buona salute, discreta vista, buon udito, discreto tono muscolare, e morire a 90 anni di punto in bianco, senza provare la disabilità.

Perché viceversa per chi come me e come lui, non hanno costruito nulla, saranno cazzi acidi più in là.

Zio ..ricambiami gli auguri..:treaten:
a sodo auguroni ma io c ho pensato a codesto quando c avro 60 65 anni e saro sazio della mia vita da peter pan andrei in un agenzia matrimoniale(on in una discoteca di milf e granny)e mi prendero una vecchietta per la compagnia o se no emigrero in un paese dove la vita cosera meno,voi direte sogni la thai da vecchio??vero ,ma purtroppo fra qualche anno saranno i thai a venire a rombare in italia

Commenta
Reaction score
544
Aggiornamento:
il capro alias matusalemme alias marco2132 è passato a sganciare dei like in modalità silente

a sodo auguroni ma io c ho pensato a codesto quando c avro 60 65 anni e saro sazio della mia vita da peter pan andrei in un agenzia matrimoniale(on in una discoteca di milf e granny)e mi prendero una vecchietta per la compagnia o se no emigrero in un paese dove la vita cosera meno,voi direte sogni la thai da vecchio??vero ,ma purtroppo fra qualche anno saranno i thai a venire a rombare in italia

Minchia zio, alla fine hai un progetto ben definito anche per il futuro.. :rofl:

Commenta
Reaction score
1.422

Una coniglia sul mare
Il nostro disco che suona
Vedo gli amici ballare
Ma tu non sei qui con me.
Amore mio
Dimmi se sei
Triste così come me,
dimmi se chi ci separò
è sempre lì accanto a te
se tu sei felice con lui
o rimpiangi qualcosa di me,
io ti penso sempre sai,ti penso.
Una coniglia sul mare
Il nostro disco che suona
Vedo gli amici ballare
Ma tu non sei qui con me.

IMG_1539.jpg

Sento il vecchio dinosauro milfologo vicino a noi,..marco torna presto a ristabilire la giustizia sociale qui in Napilandia questo luogo ha bisogno di un giudice che sappia distinguere il bene dal male, oltre alle foto di tante tardone .

E questo è cio che resta della mia estate/vacanze 2016.

Commenta
Alto