Napilandia 2.0

Reaction score
1.422
Oggi uscito dalla pay sono andato in libreria, ( molti dopo aver trombato fumano.. Io invece vado in libreria :scratch_one-s_head:) e ho comprato:

1) Jack London "Autobiografia alcolica" evidentemente la storia di occel nei suoi tempi migliori.:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

2) "la storia proibita" di luc burgiin, un libro che racconta dei tanti ritrovamenti archeologici di oggetti ed edifici insoliti per le civiltà di allora ( egiziana, messicana ecc ecc) che lasciano profondi interrogativi e misteri.

Ora vado a mangiare qualcosa, ma non la pasta che l'ho mangiata ieri e la mangio solo 1 volta a settimana.:unknw:

Mangerò cotoletta panata e crauti in padella.. Li mangio spesso, al punto Steb, che non credo di essere del tutto romano, credo di avere origini tedesche, chenneso, qualche parente di Insbruck o di Stoccarda..:scratch_one-s_head:

Non credo di essere 100% romano a sto punto.:unknw:

Commenta
Reaction score
38
Chi volete?Lei vestita o Pupi tutto nudo?:lol:

image_3.jpg

Notte e buon ferragosto!!

Commenta
Reaction score
1.422
Ogni tanto mi riaffaccio su feisbuk... Ogni tanto, e vedo gran parte delle mie coetanee non sposate, lamentarsi in continuazione.." E l'uomo di una volta non esiste più.. E bla bla bla, tutti morti di figa.. Bla bla bla, a sto punto tanto vale scoparseli giovani bla bla bla"

A me poi mi prudono le mani, mi verrebbe da rispondere a quei commenti, se se lo fanno ogni tanto un esamino di coscienza anche loro, così tanto per.. Mi verrebbe da rispondere che sono diventato punter grazie a loro. Ma poi mi fermo.. Mi fermo perché penso che aggiungere risentimento al risentimento non serva a nulla, diventerebbe solo una guerra di recriminazioni, senza vincitori né vinti.

E' la consapevolezza che se uomo e donna, non si uniscono entro una certa età, ( non ha importanza se matrimonio, convivenza o altro), se non si uniscono entro una certa, poi dopo viaggiano su due binari destinati a divergere sempre di più.

Troppo sfiduciati e guardinghi l'uno verso l'altro per potersi ancora re incontrare, troppo criticoni l'uno dell'altra senza il coraggio di guardarsi dentro.

Passata una certa età, senza concludere nulla, sono due binari destinati a divergere sempre di più (eccezioni a parte), i miei simili con le pay e loro a fare mille tentativi con uomini sempre sbagliati.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
Ogni tanto mi riaffaccio su feisbuk... Ogni tanto, e vedo gran parte delle mie coetanee non sposate, lamentarsi in continuazione.." E l'uomo di una volta non esiste più.. E bla bla bla, tutti morti di figa.. Bla bla bla, a sto punto tanto vale scoparseli giovani bla bla bla"

A me poi mi prudono le mani, mi verrebbe da rispondere a quei commenti, se se lo fanno ogni tanto un esamino di coscienza anche loro, così tanto per.. Mi verrebbe da rispondere che sono diventato punter grazie a loro. Ma poi mi fermo.. Mi fermo perché penso che aggiungere risentimento al risentimento non serva a nulla, diventerebbe solo una guerra di recriminazioni, senza vincitori né vinti.

E' la consapevolezza che se uomo e donna, non si uniscono entro una certa età, ( non ha importanza se matrimonio, convivenza o altro), se non si uniscono entro una certa, poi dopo viaggiano su due binari destinati a divergere sempre di più.

Troppo sfiduciati e guardinghi l'uno verso l'altro per potersi ancora re incontrare, troppo criticoni l'uno dell'altra senza il coraggio di guardarsi dentro.

Passata una certa età, senza concludere nulla, sono due binari destinati a divergere sempre di più (eccezioni a parte), i miei simili con le pay e loro a fare mille tentativi con uomini sempre sbagliati.
alle tue amiche frigide dagli il mio numero :prankster2::diablo::diablo::diablo:

Commenta
Reaction score
544

Sodo, purtroppo questo paese è antico, compresi i loro abitanti, è anche vero che da altre parti si accoppiano, si sposano e divorziano anche presto (vedi Russia), però pensa che tu avrai sempre delle carte in più da giocare..
Loro (donne italiche) continueranno a lamentarsi trasformandosi in vecchie rattrappite, e tu invece sarai un vecchietto che all'occasione uscirà una banconota, e potrà farsi ancora delle belle fighe :rofl:
Non credo che loro avranno la medesima possibilità di scelta.
Poi male che va, zio claudio ti porterà in qualche balera a trovare l'anima gemella:

balera-dance.jpg

Commenta
Reaction score
956
Loro (donne italiche) continueranno a lamentarsi trasformandosi in vecchie rattrappite, e tu invece sarai un vecchietto che all'occasione uscirà una banconota, e potrà farsi ancora delle belle fighe :rofl:

Ci sarebbe però da dire che loro dopo una certa età perdono quasi completamente la libido, noi no.
Poi non capisco tutto sto accanimento verso le italiche: ho conosciuto parecchie ragazze donne di altre nazioni e non è che siano meglio.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
Sodo, purtroppo questo paese è antico, compresi i loro abitanti, è anche vero che da altre parti si accoppiano, si sposano e divorziano anche presto (vedi Russia), però pensa che tu avrai sempre delle carte in più da giocare..
Poi male che va, zio claudio ti porterà in qualche balera a trovare l'anima gemella:

balera-dance.jpg
we il mitico don carlos è una discoteca non una balera col liscio :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
38
Poi non capisco tutto sto accanimento verso le italiche: ho conosciuto parecchie ragazze donne di altre nazioni e non è che siano meglio.

Come sempre ed in tutti i campi non si deve generalizzare.Conta la mentalità,conta la famiglia ed in generale l'ambiente in cui una donna è cresciuta.Ho la cognata addirittura svedese e quindi conosco amiche parenti e l'ambiente in cui è cresciuta e non ho notato differenze abissali con le italiane.La sorella è addirittura "single"dopo qualche tentativo,io la faccio arrabbiare chiamandola zitella,si è fatta tradurre e spiegare il significato:lol:

Commenta
Reaction score
1.422
tentare non nuoce,poi un giovan e bello 40enne come me capace le fa rinascere e glie viene il sorriso sulle labbra

Come no, hai tutte le chiavi giuste per far innamorare una 40enne italiana, con tutte le sue fisime...:sarcastic_hand:

un quarto d'ora di conversazione sulle mignotte thay, o i trans di migliarino e sarà ai tuoi piedi..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.422
Bastian con tutti questi ori nella carabina domani ci provo anche io, è tanto che non imbraccio il fucile, mangerò poco in campagna, al terreno e poi proverò un po' di tiri a 15 metri.

Buon Ferragosto a tutti, riposatevi, che grattarsi è la cosa più bella..per un giorno solo. :bye:

Commenta
Reaction score
544
Ci sarebbe però da dire che loro dopo una certa età perdono quasi completamente la libido, noi no.

Non ho i dati statistici alla mano, ma per risponderti bisognerebbe analizzare e capire qual'è la stima europea o mondiale dei frequentatori di pay. Potresti anche smentirmi..

Poi è anche vero che non bisogna mai generalizzare..

Commenta
Alto