d'altronde ..... chi non ha in casa un P-40 sul quale dipingere una bocca di squalo ??
io a volte dipingo il P-40 direttamente sullo squalo
Ma non eri partito per il Ferragosto, pessimo pure quanto a 'sta freddura?
d'altronde ..... chi non ha in casa un P-40 sul quale dipingere una bocca di squalo ??
io a volte dipingo il P-40 direttamente sullo squalo
In questo periodo sono tutte in vacanza, che palle, non l'avevo previsto.
E tu vai dove loro sono in vacanza...In questo periodo sono tutte in vacanza, che palle, non l'avevo previsto.
alle tue amiche frigide dagli il mio numeroOgni tanto mi riaffaccio su feisbuk... Ogni tanto, e vedo gran parte delle mie coetanee non sposate, lamentarsi in continuazione.." E l'uomo di una volta non esiste più.. E bla bla bla, tutti morti di figa.. Bla bla bla, a sto punto tanto vale scoparseli giovani bla bla bla"
A me poi mi prudono le mani, mi verrebbe da rispondere a quei commenti, se se lo fanno ogni tanto un esamino di coscienza anche loro, così tanto per.. Mi verrebbe da rispondere che sono diventato punter grazie a loro. Ma poi mi fermo.. Mi fermo perché penso che aggiungere risentimento al risentimento non serva a nulla, diventerebbe solo una guerra di recriminazioni, senza vincitori né vinti.
E' la consapevolezza che se uomo e donna, non si uniscono entro una certa età, ( non ha importanza se matrimonio, convivenza o altro), se non si uniscono entro una certa, poi dopo viaggiano su due binari destinati a divergere sempre di più.
Troppo sfiduciati e guardinghi l'uno verso l'altro per potersi ancora re incontrare, troppo criticoni l'uno dell'altra senza il coraggio di guardarsi dentro.
Passata una certa età, senza concludere nulla, sono due binari destinati a divergere sempre di più (eccezioni a parte), i miei simili con le pay e loro a fare mille tentativi con uomini sempre sbagliati.
Ogni tanto mi riaffaccio su feisbuk... Ogni tanto, e vedo gran parte delle mie coetanee non sposate, lamentarsi in continuazione.." E l'uomo di una volta non esiste più.. E bla bla bla, tutti morti di figa.. Bla bla bla, a sto punto tanto vale scoparseli giovani bla bla bla"
A me poi mi prudono le mani, mi verrebbe da rispondere a quei commenti, se se lo fanno ogni tanto un esamino di coscienza anche loro, così tanto per.. Mi verrebbe da rispondere che sono diventato punter grazie a loro. Ma poi mi fermo.. Mi fermo perché penso che aggiungere risentimento al risentimento non serva a nulla, diventerebbe solo una guerra di recriminazioni, senza vincitori né vinti.
E' la consapevolezza che se uomo e donna, non si uniscono entro una certa età, ( non ha importanza se matrimonio, convivenza o altro), se non si uniscono entro una certa, poi dopo viaggiano su due binari destinati a divergere sempre di più.
Troppo sfiduciati e guardinghi l'uno verso l'altro per potersi ancora re incontrare, troppo criticoni l'uno dell'altra senza il coraggio di guardarsi dentro.
Passata una certa età, senza concludere nulla, sono due binari destinati a divergere sempre di più (eccezioni a parte), i miei simili con le pay e loro a fare mille tentativi con uomini sempre sbagliati.
alle tue amiche frigide dagli il mio numero
Loro (donne italiche) continueranno a lamentarsi trasformandosi in vecchie rattrappite, e tu invece sarai un vecchietto che all'occasione uscirà una banconota, e potrà farsi ancora delle belle fighe
Non credo che loro avranno la medesima possibilità di scelta.
we il mitico don carlos è una discoteca non una balera col liscio :on_the_quiet:Sodo, purtroppo questo paese è antico, compresi i loro abitanti, è anche vero che da altre parti si accoppiano, si sposano e divorziano anche presto (vedi Russia), però pensa che tu avrai sempre delle carte in più da giocare..
Loro (donne italiche) continueranno a lamentarsi trasformandosi in vecchie rattrappite, e tu invece sarai un vecchietto che all'occasione uscirà una banconota, e potrà farsi ancora delle belle fighe
Non credo che loro avranno la medesima possibilità di scelta.
Poi male che va, zio claudio ti porterà in qualche balera a trovare l'anima gemella:
tentare non nuoce,poi un giovan e bello 40enne come me capace le fa rinascere e glie viene il sorriso sulle labbrasarebbe comunque tempo sprecato. quoto sodo al 100%
Quali labbra :sarcastic_hand:tentare non nuoce,poi un giovan e bello 40enne come me capace le fa rinascere e glie viene il sorriso sulle labbra
Poi non capisco tutto sto accanimento verso le italiche: ho conosciuto parecchie ragazze donne di altre nazioni e non è che siano meglio.
tentare non nuoce,poi un giovan e bello 40enne come me capace le fa rinascere e glie viene il sorriso sulle labbra
Ci sarebbe però da dire che loro dopo una certa età perdono quasi completamente la libido, noi no.
Poi non capisco tutto sto accanimento verso le italiche: ho conosciuto parecchie ragazze donne di altre nazioni e non è che siano meglio.