Napilandia 2.0

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
13903184_10157244835645133_6078145154433186156_n.jpg

Lei sì che le ha le "palle"!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Troppo sfiduciati e guardinghi l'uno verso l'altro per potersi ancora re incontrare, troppo criticoni l'uno dell'altra senza il coraggio di guardarsi dentro.

:ok: Sei un grande Sodo, obiettivo ed intelligente.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
Come no, hai tutte le chiavi giuste per far innamorare una 40enne italiana, con tutte le sue fisime...:sarcastic_hand:

un quarto d'ora di conversazione sulle mignotte thay, o i trans di migliarino e sarà ai tuoi piedi..:sarcastic_hand:
we a giovane io la 40enne la voglio scopare mica far innamorare??:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
65
...

Buon ferragosto a tutti!

NoviceAmateurs.com%20%2819%29.jpg

Contraccambio caro Roby ed estendo a tutti.
Lo so che vi sto trascurando da qualche tempo, ma sapete com'è l'estate. Amici da vedere, viaggi, cene all'aperto, feste di paese, un po di barca (poca quest'anno), un po' di montagna (presi anche un bel po di temporali da correre tra i fulmini con la caga)... insomma, poco tempo per il web.
In più ora ci sono pure le olimpiadi, che vanno avanti proprio nei miei orari preferiti per farmi un giro qui!!!
Mi sono appena goduto 4 ore di finale Murray - Del Potro... peccato, facevo il tifo per l'argentino, ma abbiamo perso.

Un buon ferragostto a tutti comunque. Divertitevi e, potendo, godete! Ci vediamo presto.

Commenta
Reaction score
1.422
Per chi piace si apre la settimana lavorativa più bella dell'anno..non ci sono colleghi tra le palle, non ci sono superiori, non ci sono cittadini, solo io e le strade del mio quartiere, girare tra serrande abbassate e strade semivuote..
io_sono_leggenda_1.jpg

Amo questa settimana...:ok:

Commenta
Reaction score
1.422
Panino, birra e senza rutto libero, tigre nei paraggi, il tutto consumato su di un prato a 30 chilometri da casa.

P.S.
il mio panino era con la frittata di cipolle di Tropea

ma Steb, ho letto distrattamente e poi ci sono tornato su, non è che io abbia mangiato molto più di te, una bistecca, con contorno di patate e cicoria..niente antipasti..niente pane, quasi niente dolci...questo avevo chiesto e questo mi hanno fatto trovare i miei.

Ma parliamo di sodo, il sodo delle insalate e dello scatolame.

Te che che stai Ferragosto solo con un panino?? cosa nascondi??:scratch_one-s_head: nessuna prelibatezza?? nessun barbecue?

Commenta
Reaction score
47
E adesso per cena, gelato e frutta, pesche e prugne.
non c'è nulla sotto, rilassamento soltanto, le cucine le ho fatte sabato e domenica

Commenta
Reaction score
70
Per chi piace si apre la settimana lavorativa più bella dell'anno..non ci sono colleghi tra le palle, non ci sono superiori, non ci sono cittadini, solo io e le strade del mio quartiere, girare tra serrande abbassate e strade semivuote..
Vedi l'allegato 170787

Amo questa settimana...:ok:
Infatti ci stavo proprio facendo un pensierino...
Può darsi che capito a Roma (con signora) un giorno di questa settimana...:wink:

Commenta
Alto