G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Troppo sfiduciati e guardinghi l'uno verso l'altro per potersi ancora re incontrare, troppo criticoni l'uno dell'altra senza il coraggio di guardarsi dentro.
we a giovane io la 40enne la voglio scopare mica far innamorare??:on_the_quiet:Come no, hai tutte le chiavi giuste per far innamorare una 40enne italiana, con tutte le sue fisime...:sarcastic_hand:
un quarto d'ora di conversazione sulle mignotte thay, o i trans di migliarino e sarà ai tuoi piedi..:sarcastic_hand:
...
Buon ferragosto a tutti!
Panino, birra e senza rutto libero, tigre nei paraggi, il tutto consumato su di un prato a 30 chilometri da casa.
P.S.
il mio panino era con la frittata di cipolle di Tropea
E adesso per cena, gelato e frutta, pesche e prugne.
non c'è nulla sotto, rilassamento soltanto, le cucine le ho fatte sabato e domenica
Infatti ci stavo proprio facendo un pensierino...Per chi piace si apre la settimana lavorativa più bella dell'anno..non ci sono colleghi tra le palle, non ci sono superiori, non ci sono cittadini, solo io e le strade del mio quartiere, girare tra serrande abbassate e strade semivuote..
Vedi l'allegato 170787
Amo questa settimana...
Stasera scorpacciata di uva, melone e cocomero...però mi sento lo stomaco un po' vuoto...E adesso per cena, gelato e frutta, pesche e prugne.
non c'è nulla sotto, rilassamento soltanto, le cucine le ho fatte sabato e domenica
Buon Giorno
Ho visto una discreta gara a chi ce l'ha più lungo......ricordate che c'è sempre qualcuno che ce l'ha di 10/12 cm.........
...e ricordate anche che c'è chi l'ha più corto, e che 10 cm. se li sogna... :sarcastic_hand: