Napilandia 2.0

Ogni volta che vado a pay spruzzo dopo un minuto. Se la cosa va avanti così non andiamo bene, come faccio a imparare a scopare se appena lo metto dentro spruzzo quasi subito??

Ho pensato a 2 contromisure:
- ammazzarmi di seghe prima di andare a pay (finora non lo facevo perchè avevo paura che non mi venisse duro, però da quel punto di vista ho capito di non avere problemi, quindi è una precauzione inutile e controproducente)
- magari chiedere anche doppio shot, ma di solito quanto mi verrebbe a costare rispetto alla schizzata singola? spero non il doppio

Ogni volta che vado a pay spruzzo dopo un minuto.

Questo ti rende il cliente più amato dalle pay.

Se la cosa va avanti così non andiamo bene, come faccio a imparare a scopare se appena lo metto dentro spruzzo quasi subito??
Non confondiamo il non essere un eiaculatore precoce con il saper fare sesso.
Poteri anche impiegare venti anni a dipingere una tela, questo non mi renderebbe il Michelangelo del millennio.

- ammazzarmi di seghe prima di andare a pay (finora non lo facevo perchè avevo paura che non mi venisse duro, però da quel punto di vista ho capito di non avere problemi, quindi è una precauzione inutile e controproducente)
- magari chiedere anche doppio shot, ma di solito quanto mi verrebbe a costare rispetto alla schizzata singola? spero non il doppio
Diciamo che spesso se il rate per una è (ad es.) 70, con 100 due te le fanno anche fare. Se non vai troppo lungo con la seconda.
Ti conviene incontrare ragazze che tariffino a tempo, e non a shot.

Ogni volta che vado a pay spruzzo dopo un minuto. Se la cosa va avanti così non andiamo bene, come faccio a imparare a scopare se appena lo metto dentro spruzzo quasi subito??

Quindi ne deduco che sei diventato luca0002, se non addirittura luca0003?

Questo ti rende il cliente più amato dalle pay.
Beh infatti quando vengo subito non sembrano affatto turbate, tutt'altro.
Comunque non saprei sul fatto del "cliente preferito", ieri ho chiamato per quasi un'ora una tizia da cui ero stato poco tempo fa, il telefono squillava ma lei non rispondeva mai. Boh, che volesse evitarmi?

Non confondiamo il non essere un eiaculatore precoce con il saper fare sesso.
Poteri anche impiegare venti anni a dipingere una tela, questo non mi renderebbe il Michelangelo del millennio.
Concordo, dicevo appunto che se vengo quasi subito non faccio in tempo a sperimentare quasi nulla e quindi rimango inesperto.

Diciamo che spesso se il rate per una è (ad es.) 70, con 100 due te le fanno anche fare. Se non vai troppo lungo con la seconda.
Ti conviene incontrare ragazze che tariffino a tempo, e non a shot.
Ma credo che tutte quelle "normali" vadano a shot, poi ci sono le superlusso da 300 euro l'ora però vabbè, sono poche e troppo care.
Comunque per 100 sarebbe un affare, mi informerò.

Per ora sono a quota 3. Mi sto godendo le ferie insomma.

:shok:
Propongo l'espulsione se non pubblica almeno 1 recensione:

CARTELLINO-ROSSO-2.jpg

Steb, c'è uno di origine russe di Perugia, che ho visto alla naziinale di pallavolo.. Mi sta antipatico, faccia da stronzo.:scratch_one-s_head:

Ma ho visto che fa schiacciate ad oltre 120 km/h.

A Perugia fate tutti schiacciate così potenti?

Io penso che dipenda dall'ansia, consiglierei consulto con psicologo, psicoterapeuta, andrologo.
Se soffri di eiaculazione precoce le pippe non servono, se hai un buon controllo anche dopo mesi che non trombi la fai lunga, prova a fartele senza venire, arrivi lì lì per venire e ti fermi, poi riprendi piano, cerchi di allenarti nel controllo della venuta.

Io penso che dipenda dall'ansia, consiglierei consulto con psicologo, psicoterapeuta, andrologo.
Se soffri di eiaculazione precoce le pippe non servono, se hai un buon controllo anche dopo mesi che non trombi la fai lunga, prova a fartele senza venire, arrivi lì lì per venire e ti fermi, poi riprendi piano, cerchi di allenarti nel controllo della venuta.

Steb, qui devo contraddirti, per quello che ovviamente mi riguarda, e per come sono fatto..le seghe influiscono eccome.

i periodi che me ne faccio poche o punto (rarissimi) godo molto di più nei rapporti e vengo prima, senza stranire troppo le pay. Quando non mi faccio seghe riesco anche a venire con una semplice spagnola, cosa in genere rarissima.

Il punto manco a dirlo è proprio questo, non riesco a farmi poche seghe, al massimo al massimo resisto due giorni..dopo inizia l'insonnia, con l'insonnia iniziano a peggiorarmi le dermatiti nervose, e sono sicuro che persistendo nell'astinenza, il mio organismo così assuefatto alla pugnetta, potrebbe anche arrivare a gravi conseguenze.

Ma le rarissime volte che mi sono astenuto, la differenza si vedeva eccome...:ok: uindi forse puà vaere anche all'inverso per luca.

Luca non ti resta che provare.

E più di un mese che non sborro.

Anche ieri, 45 minuti di sega poi ho smesso per male al braccio, ma venire niente.

Non vado più neppure a puttane perché non godo.

Quanto vorrei sborare....

Le seghe le controllo senza problemi, ma quando si è in 2 è un'altra cosa. Scartiamo la prima volta che vabbè, va come va. La seconda ho schizzato presto un po' per "ingordigia", volendo avrei potuto trattenermi, sono stato un po' stupido io. La terza invece mi ero proposto di durare di più, però la pay mi ha fatto mettere in una posizione strana nella quale non so come mi ha munto il cazzo a sangue, praticamente sono venuto prima che potessi rendermene conto, ho provato a fermarla ma ormai era già troppo tardi.

Steb, qui devo contraddirti, per quello che ovviamente mi riguarda, e per come sono fatto..le seghe influiscono eccome.

i periodi che me ne faccio poche o punto (rarissimi) godo molto di più nei rapporti e vengo prima, senza stranire troppo le pay. Quando non mi faccio seghe riesco anche a venire con una semplice spagnola, cosa in genere rarissima.

Il punto manco a dirlo è proprio questo, non riesco a farmi poche seghe, al massimo al massimo resisto due giorni..dopo inizia l'insonnia, con l'insonnia iniziano a peggiorarmi le dermatiti nervose, e sono sicuro che persistendo nell'astinenza, il mio organismo così assuefatto alla pugnetta, potrebbe anche arrivare a gravi conseguenze.

Ma le rarissime volte che mi sono astenuto, la differenza si vedeva eccome...:ok: uindi forse puà vaere anche all'inverso per luca.

Luca non ti resta che provare.

Se lo dici tu!

E più di un mese che non sborro.

Anche ieri, 45 minuti di sega poi ho smesso per male al braccio, ma venire niente.

Non vado più neppure a puttane perché non godo.

Quanto vorrei sborare....

Non per entrare troppo nel personale.. Ma stai attraversando un periodo difficile? Alla nostra età, non saprei ..:scratch_one-s_head: non saprei.

I migliori auguri comunque.

Indietro
Alto
Aiuto