Napilandia 2.0

PUPI..la vita di sportivi irreprensibili mi annoia, sono così poco umani nella loro bravura, preferisco gli ultimi, o quasi..

Tony Galento era un pugile italoamericano degli anni 30..basso tarchiato sgraziato, obeso, gareggiò tuttavia con i grandi della sua epoca Max Baer (il pugile ebreo che malmenò e fece correre il nostro primo carnera) e Joe Louis.

https://www.youtube.com/watch?v=-RaM5u6Z3aE

Non aveva alcuna disciplina, la sua dieta quotidiana consisteva in 6 polli arrosto, una teglia di spaghetti, e circa 2 litri di vino rosso o di birra..tutti i giorni.

Prima del match con Arthur de Kuh, si fece 52 hot dog, non riuscendo a muoversi sul ring, ma buttando giù l'avversario al 4 round con un gancio.

le biografie non lo dicono, ma dato l'epoca storica (usa anni 30) e dato il tipo, pure a pay secondo me non ci andava piano..

galento_zps12d3f7c9.jpg


morì nel 1979 di diabete a 69 anni...più o meno quando io ne avevo 1.

69 anni è stato secondo me un ottimo traguardo :ok:, con la dieta che ha mantenuto, considerando che a me stanno tenendo a stecchetto a 38.

Pe dinci che personaggi...:lol:
 
leggy se vuoi rinascere dovevi venire lunedi prox con me,tanto lo sapete faccio torino.frankfurth.bangkok :on_the_quiet:
 
Udite,Udite rataplan,rataplan::lol:

L'uomo è stato arrestato per pedopornografia dopo che la polizia ha sequestrato foto che ritraevano atti osceni con una ragazza di 13-14 anni in un albergo di Pattaya. Zio Claudio questo il nome del puttaniere 40enne - che ha riferito alla polizia di aver iniziato a pagare per fare sesso da sempre!!!:lol:
 
Oimmena!!Cosi dicono dalle parti di Pisa,cosa ci tocca leggere!!!:lol:

Ma poi da quelle parti buttano via anche la chiave!! Il rischio è di non avere più il piacere di leggere le avventure sul famoso motorino a migliarino,o come faremo?:lol:
 
Indietro
Alto
Aiuto