Napilandia 2.0

Sangue noi puttanieri meglio non donarne..non è apprezzato, lasciare tutto e andare non tutti possono farlo.

C'è il numero 45500 solidale dal protocollo d'Intesa tra la Protezione Civile e gli operatori TIM, Vodafone, Tre , fastweb e Wind e Infostrada, per donare 2 euro con sms.

E' una goccia nel mare, ma per quel poco che può si può fare..aggiungo che rispondono entro pochi secondi dall'invio ho visto.

E' una goccia nel mare,

commento da stronzo che , sia chiaro , nulla ha a che vedere con le povere persone colpite dal sisma ... ma io il mare lo alimento anche fin troppo , ma come sempre qualcuno se lo beve !
Mi spiace ma non faccio solidarieta' a pagamento in questo paese per mantenere ladri , mafiosi e rubagalline .

È dalle 3:36 di questa notte che non dormo, sono andato a lavorare sperando che voi con i vostri post del cazzo mi avreste fatto trascorrere la giornata più velocemente e con un pizzico dì spensieratezza, e invece nulla, mi avrebbe fatto compagnia anche se mi aveste preso per il culo, non avete scritto nulla, belli amici che siete.

commento da stronzo che , sia chiaro , nulla ha a che vedere con le povere persone colpite dal sisma ... ma io il mare lo alimento anche fin troppo , ma come sempre qualcuno se lo beve !
Mi spiace ma non faccio solidarieta' a pagamento in questo paese per mantenere ladri , mafiosi e rubagalline .

Se dessi un like a te andrebbe in conflitto con quello dato a Bastian e Sodo, ma sappi che capisco benissimo le tue giuste ragioni.

io l'ho fatto in buona fede..spero che vada in porto. Tu fai quello che puoi fare.

Lui da evasore ruba come tutti, so convito che da ganassa del norde da pure mazzette

hai ragione steb..vorrei essere un po' più cazzaro anche io oggi a giocare:prankster2:..ma mi sembra di mancare di rispetto a chi non ha più casa, comunque la vita prima o poi dovrà andare per forza avanti.

Che poi la colpa non è mai della natura..ma sempre la nostra, di umani sprovveduti.

È dalle 3:36 di questa notte che non dormo, sono andato a lavorare sperando che voi con i vostri post del cazzo mi avreste fatto trascorrere la giornata più velocemente e con un pizzico dì spensieratezza, e invece nulla, mi avrebbe fatto compagnia anche se mi aveste preso per il culo, non avete scritto nulla, belli amici che siete.

stavamo in pensiero per te ... avevamo il terrore che ti fosse crollato il barbecue :pleasantry:

Vivendo qui qualcuno potrebbe ipotizzare che ci ho fatto l'abitudine, sono anni che i terremoti a noi umbri fanno compagnia, ma non ci si fa l'abitudine, ve lo assicuro, ogni volta ti sconvolge sempre più, da giovane hai mille altri pensieri, dormi in macchina, tenda, l'importante è che con un guizzo guadagni la porta di casa e non ti curi di ciò che accade dietro di te, dopo tutto la casa non è tua, ci sono i genitori, ma loro sono adulti e sanno badare a se stessi, sempre che non ci rimangano sotto.
Poi cresci la casa è diventata tua, i genitori sono invecchiati e non sono più autosufficienti, in più ti sei messo in casa una estranea con cui hai procreato altri estranei, quindi non ti abitui, vai spesso in bagno, ma hai paura che il BIG-one ti becchi li è sei costretto a prendere le gocce per stare calmo.

Vorrei tornare bambino, questo è l'unico vero desiderio che ho.

hai ragione steb..vorrei essere un po' più cazzaro anche io oggi a giocare:prankster2:..ma mi sembra di mancare di rispetto a chi non ha più casa, comunque la vita prima o poi dovrà andare per forza avanti.

Che poi la colpa non è mai della natura..ma sempre la nostra, di umani sprovveduti.

anch'io sono pietrificato.. non sono riuscito a dire neanche una minchiata

Indietro
Alto