Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Un brivido per tiro sempre in
senza_titolo-5_jpg_640x360_upscale_q85.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Se mi dai una prova tangibile di non essere una trans :lol: smetto di postare gechi :whistle3: :lol:

Con Leggy non devo far nessuna pace, per far pace bisogna prima aver litigato, quando dimostrerà concretezza e serietà le cose cambieranno.

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non so neanche che prova potrei dare. Non é giusto chiederlo solo a me.
Tutti possono dire di essere chiunque, cambiarsi l'età e spacciarsi per qualcosa di diverso.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb ,bastian aiutatemi a migliorare..vi pubblico risultati dell'allenamento di oggi.

metri 14,50 a due mani, solo arma corta.

la prima pistola in teoria dovrebbe essere quella più scarsa, più pesante (quasi 1 kg) e con grilletto più duro..spagnola. ma come vedete sono riuscito a doppiare i colpi, segno già di per se di maggiore precisione, in qualche foro ci sono andati due colpi di seguito.

la seconda, la HW40 il gioiellino di tutti i tiratori ad aria compressa, tedesca, mi ha dato risultati peggiori..rosata troppo sparsa qua e la.

IMG_1595.jpg


Dipende dall'arma?? dipende dalla mia mano?? dalla taratura della tacca di mira??

è la mia mano che non va bene?? devo smettere di toccarmi per ottenere migliori risultati nel tiro??:scratch_one-s_head:

so che voi ve ne intendete, nei forum appositi anche se ci sono iscritto non mi ci trovo bene.:unknw:

Come fare a migliorare??
 
Commenta
Alto