Napilandia 2.0

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
E comunque leggervi mentre cammino é molto difficile ma il lunedì é d'obbligo, visto che dal venerdì sera e per tutto il weekend il fidanzato mi tiene a tiro costantemente. Nonostante ciò, confermo la dipendenza che dà Napilandia.. infatti vi ho comunque letto a sprazzi collegandomi dal cellulare con stratagemmi degni di una spia russa. :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
per tutto il weekend il fidanzato mi tiene a tiro costantemente:rofl:

e93d911cc02f55f39ae42f2e132ac4ab,10,1.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Le armi in mio possossesso le manutenziono io perchè mi piace....anche se in famigla c'è un armaiolo molto preparato!

Giusto la meccanica :lol::lol::lol::lol: e pensare che c'è chi disquisisce sulle mie H mancanti.
Bisogna comprenderlo, anche lui come noi ha sempre la TOPA in mente, pertanto il sesso lo vede e lo mette ovunque.:lol:


per tutto il weekend il fidanzato mi tiene a tiro costantemente.:rofl:
Solo a tiro?!?!? E noi che pensavamo come potevi ridurre a straccio quel "povero" ragazzo.:secret:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
E comunque leggervi mentre cammino é molto difficile ma il lunedì é d'obbligo, visto che dal venerdì sera e per tutto il weekend il fidanzato mi tiene a tiro costantemente. Nonostante ciò, confermo la dipendenza che dà Napilandia.. infatti vi ho comunque letto a sprazzi collegandomi dal cellulare con stratagemmi degni di una spia russa. :rofl:
Occhio Tiro, anche se noi maschietti siamo anni luce meno vispi di voi femminucce, potremmo sempre accorgerci dei vari vostri stratagemmi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
il problema è che quel look e quel pizzetto su di me farebbe ridere anche i polli.....
invece su di lui è molto stiloso!!!
Poi come ti ho detto sicuramente spenderei tutti quei soldi in modo differente.....la cosa che invidio a lui è solo il babbo.....anche io avrei voluto un babbo che mi lasciasse il 30% di 2.400.000.000 € (valore attuale della IMA).

Le sue mani non avranno mai visto un callo..
Esatto, a questi pseudo imprenditori c'è da invidiare solo la famiglia, che ha creato il tutto.. non di certo gli eredi che si sono già trovati nell'ovatta.

Stamattina ho pulito cantina e garage, devo stare male.. oppure verrà a piovere :unknw:


Ho una domanda per Bastian.. ma te sei un maschio ALFA? :prankster2:


alfa_8c_432_01.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana


Proprio così, con più borchie però. :lol:

Solo a tiro?!?!? E noi che pensavamo come potevi ridurre a straccio quel "povero" ragazzo.:secret:

In genere si. Questo però é il periodo dei soli pompini, il pompino del buongiorno a sopresa nel sonno, il pompino della buonanotte, il pompino sotto la doccia o mentre mangia l'aperitivo sul divano. Il resto subisce fasi di stop. E questa é una di quelle.

Occhio Tiro, anche se noi maschietti siamo anni luce meno vispi di voi femminucce, potremmo sempre accorgerci dei vari vostri stratagemmi.

Caro Bungalow... sa che mestiere facevo e sa praticamente tutto di me. Non dirgli che partecipo a questo forum non é un sotterfugio, é un segreto.
E se non é l'unico che io ho con lui, é il più importante. Immagina gli altri.. Lui ne avrà di più sicuramente. Anche se non so dove trovi il tempo per averne, visto che é sempre la mia ombra!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
In genere si. Questo però é il periodo dei soli pompini, il pompino del buongiorno a sopresa nel sonno, il pompino della buonanotte, il pompino sotto la doccia o mentre mangia l'aperitivo sul divano. Il resto subisce fasi di stop. E questa é una di quelle.

una domanda.....ma tutti quei pompini in solo giorno o spalmati sull'intera settimana no?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
In genere si. Questo però é il periodo dei soli pompini, il pompino del buongiorno a sopresa nel sonno, il pompino della buonanotte, il pompino sotto la doccia o mentre mangia l'aperitivo sul divano. Il resto subisce fasi di stop. E questa é una di quelle.

1566077280f4614b772041ee29772562.jpg


C'è gente strana al mondo!
Vivere come tutte le coppie felici no?


6pcjz2FqsX6eOvkxRjOE4kJlOXOnDiefwwoB0IxqeUb7RyCbGLUvlQiLH2sBPYiYbckv=w544-h464-no


Caro Bungalow... sa che mestiere facevo e sa praticamente tutto di me. Non dirgli che partecipo a questo forum non é un sotterfugio, é un segreto.
E se non é l'unico che io ho con lui, é il più importante. Immagina gli altri.. Lui ne avrà di più sicuramente. Anche se non so dove trovi il tempo per averne, visto che é sempre la mia ombra!

Si si anche lui ne ha di segreti, uno, come te è iscritto qui! Ma tu che lavoro faceva prima lui lo sai?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
30765622.jpg



Ma se il tuo lui va a donnine, lo perdonerai vero? :sarcastic_hand:

Se mi lascia libera un'ora il centone glielo dò io :pardon:

Scherzo.. non é capitato. Perdonare lo perdonerei, ovviamente ma non so dirti come reagirei scoprendolo.
Tutti dichiariamo come reagiremmo in casi estremi ma nessuno sa come sarebbe trovarcisi veramente.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Se mi lascia libera un'ora il centone glielo dò io :pardon:

Scherzo.. non é capitato. Perdonare lo perdonerei, ovviamente ma non so dirti come reagirei scoprendolo.
Tutti dichiariamo come reagiremmo in casi estremi ma nessuno sa come sarebbe trovarcisi veramente.

Per una giornata di pompini te lo sopprimo io con la pistola di Alex
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Se mi lascia libera un'ora il centone glielo dò io :pardon:

Scherzo.. non é capitato. Perdonare lo perdonerei, ovviamente ma non so dirti come reagirei scoprendolo.
Tutti dichiariamo come reagiremmo in casi estremi ma nessuno sa come sarebbe trovarcisi veramente.

La teoria è una cosa la pratica è un'altra.....
in teoria visto che tradisco mia moglie.....dovrei perdonarla se scopro un tradimento....

In pratica evito di indagare...
In pratica se scopro un tradimento vedo più probabile una lunga e dolorosa causa di divorzio!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
sono stufo , buongiorno

Se vuoi sopprimo pure te con la pistola di Alex, e una giornata di pompini di Sempreintiro

voi non siete come beatiful

Magari! Ci scambieremmo le mogli di continuo, mi prenoto per quella di PUPIIIIII! Se gode con lui, con me sta al settimo cielo!:lol:
Non invidio quello a cui toccherà la moglie di Alex :lol:
 
Commenta
Alto