Ma non avevo mal di palle oldman
Perché la Sodo-automedicazione te l'eri già fatta?
Ma non avevo mal di palle oldman
Perché la Sodo-automedicazione te l'eri già fatta?
Volevo rispondere ad Alex questa mattina, ma le 500€ Mario Draghi non le ha fatte ritirare dal mercato?
Lo sport che prima ero solito praticare anche più volte alla settimana ed ora forse non più... ma la speranza è sempre l'ultima a morire
Soffro da più di un anno di un problema alla schiena abbastanza invalidante per la pratica dello sport che prima ero solito praticare anche più volte alla settimana ed ora forse non più... ma la speranza è sempre l'ultima a morire
anche perché pur meno grave, soffro da più di un anno di un problema alla schiena abbastanza invalidante per la pratica dello sport che prima ero solito praticare anche più volte alla settimana ed ora forse non più...
Soffro da più di un anno di un problema alla schiena abbastanza invalidante
Questa tua richiesta mi cade a fagiolo; proprio ieri sera ho vinto scommettendo sulle partite della nostra serie A.Qualcuno vuol essere solidale anche con Stebuonos, PUPI e Sodocaustico che soffrono di alopecia?
Buongiorno ricoverati di napilandia
Alex ma lo hai visto quel coglione di Vacchi alle sfilate milanesi, con il suo ridicolo look e pizzetto da demente? E tu vorresti essere come lui?
Sodo le mie conoscenze meccaniche sono molto avanzate.
Le armi in mio possossesso le manutenziono