Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Macché a Bologna non ci sono più Cantieri? Trasferisciti a Roma, Sodo qualcuno te lo trova, non sarà quello olimpico, ma du operai che tappano le buche a cui rompere i coglioni li trovi di sicuro.

Per te la cura c'è l'ha Fabxpiace

39023060.jpg

Grazie Stebbino e PUP-attolo, già ben sapevo che potevo contare sulla vostra immensa comprensione e totale solidarietà... :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Solo a tiro?!?!? E noi che pensavamo come potevi ridurre a straccio quel "povero" ragazzo.:secret:

In genere si. Questo però é il periodo dei soli pompini, il pompino del buongiorno a sopresa nel sonno, il pompino della buonanotte, il pompino sotto la doccia o mentre mangia l'aperitivo sul divano. Il resto subisce fasi di stop. E questa é una di quelle.

STRATOSFERICO!!! Quello che, tra tutti quelli elencati, di gran lunga prediligo.
Allora... anche allo scopo di ridestare Occel dal suo torpore, ti racconto questa: mi trovavo in albergo con una mia amica, dove stavamo trascorrendo la notte, fatta di buon sesso e anche di qualche mezz'oretta di sonno. Dopo essermi alzato per una "pisciatina" mi infilo sotto le lenzuola dedicandole qualche attenzione. Niente, sembrava dormisse! Mi giro dall'altra parte cercando anch'io di recuperare qualcosa pensando "la lascio riposare, in fondo non si è dormito molto questa note".
Dopo qualche minuto, mentre stavo già abbandonandomi tra le braccia di Morfeo, la sento muoversi ed avvicinare a me, per scendere ed imboccarsi il mio birillo. A giochi conclusi questa mi dice: "volevo sentire il sapore della tua pipì".
Massima libidine, a momenti mi si rizzava di nuovo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto

STRATOSFERICO!!! Quello che, tra tutti quelli elencati, di gran lunga prediligo.
Allora... anche allo scopo di ridestare Occel dal suo torpore, ti racconto questa: mi trovavo in albergo con una mia amica, dove stavamo trascorrendo la notte, fatta di buon sesso e anche di qualche mezz'oretta di sonno. Dopo essermi alzato per una "pisciatina" mi infilo sotto le lenzuola dedicandole qualche attenzione. Niente, sembrava dormisse! Mi giro dall'altra parte cercando anch'io di recuperare qualcosa pensando "la lascio riposare, in fondo non si è dormito molto questa note".
Dopo qualche minuto, mentre stavo già abbandonandomi tra le braccia di Morfeo, la sento muoversi ed avvicinare a me, per scendere ed imboccarsi il mio birillo. A giochi conclusi questa mi dice: "volevo sentire il sapore della tua pipì".
Massima libidine, a momenti mi si rizzava di nuovo.


come rovinare una bella storia!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
una domanda.....ma tutti quei pompini in solo giorno o spalmati sull'intera settimana no?

Quando mi va.

voi non siete come beatiful

1566077280f4614b772041ee29772562.jpg


C'è gente strana al mondo!
Vivere come tutte le coppie felici no?


6pcjz2FqsX6eOvkxRjOE4kJlOXOnDiefwwoB0IxqeUb7RyCbGLUvlQiLH2sBPYiYbckv=w544-h464-no




Si si anche lui ne ha di segreti, uno, come te è iscritto qui! Ma tu che lavoro faceva prima lui lo sai?

E' più facile che accontenti una delle tante signore che lo stuzzicano sul lavoro ma tutto può essere...

E' tornato il tuo amico.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
scusate la domanda...
ma qualcuno di voi è emiliano o della bassa lombardia?

Certo che sì! Bolognese (come Zio High e Dr. Young)... Soccmèl... visto il tema pompinologico di apertura della mattinata... :biggrin:

Mi considero felsineo di adozione, tra tutti i luoghi del mio peregrinare, il MIGLIORE!
Anche se Bulgarelli, Perani, Janich, Haller & C.... hanno privato la mia Inter di un tricolore. :treaten:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia

STRATOSFERICO!!! Quello che, tra tutti quelli elencati, di gran lunga prediligo.
Allora... anche allo scopo di ridestare Occel dal suo torpore, ti racconto questa: mi trovavo in albergo con una mia amica, dove stavamo trascorrendo la notte, fatta di buon sesso e anche di qualche mezz'oretta di sonno. Dopo essermi alzato per una "pisciatina" mi infilo sotto le lenzuola dedicandole qualche attenzione. Niente, sembrava dormisse! Mi giro dall'altra parte cercando anch'io di recuperare qualcosa pensando "la lascio riposare, in fondo non si è dormito molto questa note".
Dopo qualche minuto, mentre stavo già abbandonandomi tra le braccia di Morfeo, la sento muoversi ed avvicinare a me, per scendere ed imboccarsi il mio birillo. A giochi conclusi questa mi dice: "volevo sentire il sapore della tua pipì".
Massima libidine, a momenti mi si rizzava di nuovo.

come rovinare una bella storia!!!

Sbagli buon Alex, almeno per me non è così. In una donna ho cempre apprezzato un pò di quella maialaggine che tanto cerchiamo, e non mi ci son mai accostato in abito da sera.
In poche parole la femmina ha da esse ruspante, così lo fa tirare meglio.

P.S. Giusto Step? E quale esperto di doppie, ho scritto correttamente?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Caro Bungalow, senza pregiudicare la nostra nuova amicizia per mere ragioni di tifoseria, ovviamente il mio like non si riferiva a questa tua ultima frase... :pleasantry:

Carissimo Marco... vedrò di esser più chiaro, ricordando quel che successe quell'anno: a combinare il pasticcio non foste voi, quanto la direzione, togliendovi prima 3 punti per poi ridarveli a 2 giornate dalla fine del campionato.
Questo può aver falsato il corso del campionato, illudendo i nerazzurri di poter vincere facile trovandosi a gestire un discreto vantaggio.
Con la giusta restituzione dei punti vi trovaste alla fine alla pari con noi, arrivando a disputare lo spareggio in una condizione di forma migliore e meritando così di vincere.
Ad ogni buon conto, accetto quel campionato perso, molto più amari sono stati invece altri che ci son stati tolti, e a consacrazione della nostra amicizia è stato il risultato di ieri (1 - 1). :wink:
 
Commenta
Alto