Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Confessa.....guardi solo programmi di Maria!!!!

Non solo, e che ascolti esclusivamente questa stazione radio... :lol:

radio-maria.png
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Bastian cucciolotto, mi stai facendo preoccupare, non posti, e quello che hai scritto questa mattina mi è sembrato molto asettico e distaccato.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ehi Sodo!

Perché i motti fascisti dipinti su vecchi muri sono ancora visibili, mentre la segnaletica si cancella dopo 2 anni? Comprate la vernice al Lidl?

E non dare la colpa al traffico, si cancellano anche le righe dei parcheggi.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
comincio a pensare che axl sia una che si pastura facile ... :prankster2:

il problema rimane il mio ... che mi riesce di pasturare solo stebbe .... :sorry::sorry:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
E comunque leggervi mentre cammino é molto difficile ma il lunedì é d'obbligo, visto che dal venerdì sera e per tutto il weekend il fidanzato mi tiene a tiro costantemente. Nonostante ciò, confermo la dipendenza che dà Napilandia.. infatti vi ho comunque letto a sprazzi collegandomi dal cellulare con stratagemmi degni di una spia russa. :rofl:


No, no, no. Avevo quasi archiviato il tuo profilo, facendomi una discretamente vera idea su di te.
Ci può stare che una donna, ex complice delle nostre più avventurose fantasie erotiche, decida di procrastinare il distacco mentale da questo mondo; magari con l'intento, complicato da spiegare razionalmente, ma non certo condannabile, di conoscere cosa c'è, nell'altra metà degli uomini frequentati in passato, dalla cinta in su.
Ma confermarci col sorriso la dipendenza dal forum, e soprattutto la necessità di accedervi con sotterfugi e stratagemmi, appare un abbastanza evidente segnale di un disturbo ossessivo compulsivo, da non sottovalutare.
Se al ricorso agli stratagemmi, si associa anche la modalità di approccio al partner, successivamente descritta, il quadro si fa ancora più inquietante; tanto da far sorgere il dubbio che il citato fidanzato possa anche identificarsi in un William Parcher, di un fantomatico ente segreto, per l'identificazione dei punter, attraverso la lettura sistemica del loro stile di scrittura e dei loro comportamenti
Non mi resta altro che chiedere aiuto al dr. Spencer e riaprire il file sempreintiro.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ed io che so giorni che sto a fà il simpatico e il Buonos per tentare di farmela dare da AXL00 e Sempreintiro a gratis, magari in un tresom e vengo a scoprire che una fa solo massaggi ed è fidanzata, l'altra non fa nemmeno i massaggi e ed fidanzata.

Ma lo sai che ve dico

osh_56cc33a589d463.86689328_medium.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
No, no, no. Avevo quasi archiviato il tuo profilo, facendomi una discretamente vera idea su di te.
Ci può stare che una donna, ex complice delle nostre più avventurose fantasie erotiche, decida di procrastinare il distacco mentale da questo mondo; magari con l'intento, complicato da spiegare razionalmente, ma non certo condannabile, di conoscere cosa c'è, nell'altra metà degli uomini frequentati in passato, dalla cinta in su.
Ma confermarci col sorriso la dipendenza dal forum, e soprattutto la necessità di accedervi con sotterfugi e stratagemmi, appare un abbastanza evidente segnale di un disturbo ossessivo compulsivo, da non sottovalutare.
Se al ricorso agli stratagemmi, si associa anche la modalità di approccio al partner, successivamente descritta, il quadro si fa ancora più inquietante; tanto da far sorgere il dubbio che il citato fidanzato possa anche identificarsi in un William Parcher, di un fantomatico ente segreto, per l'identificazione dei punter, attraverso la lettura sistemica del loro stile di scrittura e dei loro comportamenti
Non mi resta altro che chiedere aiuto al dr. Spencer e riaprire il file sempreintiro.

Quanto girare intorno..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ehi Sodo!

Perché i motti fascisti dipinti su vecchi muri sono ancora visibili, mentre la segnaletica si cancella dopo 2 anni? Comprate la vernice al Lidl?

E non dare la colpa al traffico, si cancellano anche le righe dei parcheggi.

Perchè di notte quelli di casapound vanno a ripassarle, e pensare che il 90% non sa chi sia Junio Valerio Scipione Ghezzo Marcantonio Maria dei principi Borghese
 
Commenta
Alto