Confessa.....guardi solo programmi di Maria!!!!
Non solo, e che ascolti esclusivamente questa stazione radio...
Steb......non mi dire che sei un fan di Tina!!!!
Non solo, e che ascolti esclusivamente questa stazione radio...
Macché... è solo un suo tentativo per richiamare l'attenzione di AXL, visto che quest'oggi latita.
Steb......non mi dire che sei un fan di Tina!!!!
Io e Maria siamo
Dopo il vostro livello INFIMO, risollevo le sorti delle menti non mediocri:
https://www.youtube.com/watch?v=1ZD0yp-E0rw
Bastian cucciolotto, mi stai facendo preoccupare, non posti, e quello che hai scritto questa mattina mi è sembrato molto asettico e distaccato.
Macché... è solo un suo tentativo per richiamare l'attenzione di AXL, visto che quest'oggi latita.
FUNZIONA!!!!!
FUNZIONA!!!!!
E comunque leggervi mentre cammino é molto difficile ma il lunedì é d'obbligo, visto che dal venerdì sera e per tutto il weekend il fidanzato mi tiene a tiro costantemente. Nonostante ciò, confermo la dipendenza che dà Napilandia.. infatti vi ho comunque letto a sprazzi collegandomi dal cellulare con stratagemmi degni di una spia russa.
No, no, no. Avevo quasi archiviato il tuo profilo, facendomi una discretamente vera idea su di te.
Ci può stare che una donna, ex complice delle nostre più avventurose fantasie erotiche, decida di procrastinare il distacco mentale da questo mondo; magari con l'intento, complicato da spiegare razionalmente, ma non certo condannabile, di conoscere cosa c'è, nell'altra metà degli uomini frequentati in passato, dalla cinta in su.
Ma confermarci col sorriso la dipendenza dal forum, e soprattutto la necessità di accedervi con sotterfugi e stratagemmi, appare un abbastanza evidente segnale di un disturbo ossessivo compulsivo, da non sottovalutare.
Se al ricorso agli stratagemmi, si associa anche la modalità di approccio al partner, successivamente descritta, il quadro si fa ancora più inquietante; tanto da far sorgere il dubbio che il citato fidanzato possa anche identificarsi in un William Parcher, di un fantomatico ente segreto, per l'identificazione dei punter, attraverso la lettura sistemica del loro stile di scrittura e dei loro comportamenti
Non mi resta altro che chiedere aiuto al dr. Spencer e riaprire il file sempreintiro.
Ehi Sodo!
Perché i motti fascisti dipinti su vecchi muri sono ancora visibili, mentre la segnaletica si cancella dopo 2 anni? Comprate la vernice al Lidl?
E non dare la colpa al traffico, si cancellano anche le righe dei parcheggi.
comincio a pensare che axl sia una che si pastura facile ...
il problema rimane il mio ... che mi riesce di pasturare solo stebbe ....