Boh ... mi hanno cancellato i commenti .... non c'è più Napilandia di una volta ... sigh :mega_shok:
Ho la sensazione che possa essere già stato bannato.Secondo me dopo la rece lo bannano a vita.....
pensavo fosse più intelligente......invece è proprio un coglione!!!
Ragazzi se si rifà vivo avvisatemi, il veterinario lo pago io.Secondo me dopo la rece lo bannano a vita.....
Secondo me dopo la rece lo bannano a vita.....
Cristo, non l'ho letta. Ti prego salvala su una pennina e mandamela a questa email culo1234@anal.comhai fatto in tempo a leggere la sua rece?....penso che mio nipote di 12 anni che non ha mai trombato l'avrebbe fatta più veritiera!!!!
Scusate, ma 'sta fantomatica recensione di leopardo, che non e nemmeno in cestino, 'ndo cazzo sta?
Non è che se una persona è stata bannata giustamente chiunque si può permettere di insultare e denigrare
Vogliamo provare a vedere di segnalare te agli admin?
Steb se credi che la mia condotta vado contro la policy del forum segnalami.......
Però uno che si fà cacciare una volta....rientra la seconda con un altro alias chiedendo scusa per i suoi comportamenti.....scrive una recensione spudoratamente falsa.....
scusami ma non mi vengono altre parole per descriverlo....si è comportato da coglione!!!
P.S.: se ti ricordi ero uno di quelli che gli voleva salva la vita!!!
Boh ... mi hanno cancellato i commenti .... non c'è più Napilandia di una volta ... sigh :mega_shok: