Ehi Sodo!
Perché i motti fascisti dipinti su vecchi muri sono ancora visibili, mentre la segnaletica si cancella dopo 2 anni? Comprate la vernice al Lidl?
E non dare la colpa al traffico, si cancellano anche le righe dei parcheggi.
ti dico quello che so, di segnaletica non me ne occupo io, ma il collega della scrivania accanto, gestisce lui gli appalti di segnaletica. Quando finisco di rifare una strada, giro gli ordinativi a lui, che rifà strisce e marginatori.
Non è un pivello come me, avrà l'età di Roby e di Perozzi, da 22 anni nella amministrazione ha sempre fatto solo quello. Ha respirato più vernici bicomponenti che aria.
Eppure le volte che ancora, a pochi anni dalla pensione, lo sento incazzarsi e dannarsi con queste imprese di segnaletica tu non hai idea. E' da solo...e alla fine puoi essere operativo quanto ti pare, non puoi stare tutto il girono in cantiere, e appena ti volti...zac. Fanno di tutto per risparmiare e ti fregano.
E' il solito punto. ma siamo sempre al solito discorso è L'Italia, e il pesce puzza sempre dalla testa. Quando te dirigente o te Amministrazione, commissioni un appalto con il 40% di ribasso, (se una cosa costa 10, io comune te la pago 6, perché essendo la ditta più economica hai vinto la gara e mi fai risparmiare)..di cos'altro vogliamo ancora stare a parlare??
no ditemelo..di che altro vogliamo parlare?