Napilandia 2.0

Mauro Sill adesso è come uno di quei ristoranti con 200 recensioni tutte negative su tripdvisor, appena arriva cucine da incubo con lo chef Canavastebciuolo gli da una indirizzata, una ristrutturata e cambia nome al locale, se i gestori saranno così intelligenti da seguire i consigli dello chef il ristorante andrà alle stelle, se faranno di testa loro chiuderanno.

Vedi tu
 
cari steb e bungalow io ho scritto in pvt a tbg e admins ma io ora posso ritornare a scrivere con il nickname mauro sill? me lo diranno loro in pvt?cosa mi dite?

Rimani bono bonetto con questo, che tra l'altro ti conferisce anche un' immagine di grosso predatore, che alle donne fa molto effetto.
E poi... con quello di prima potresti urtare la suscettibilità di qualcuno a cui stavi sui maroni, nel caso ancora non si fosse accorto che ci sei di nuovo.
Dai tempo al tempo e buon forum.
 
Mauro Sill nonché Leopardo1234 ti rammento che ti sei rivolto in malo modo alla signorina Sempreintiro, apostrofandola come trans, la signorina in oggetto ci ha garantito sulla parola di non essere un trans ma una bella figa con delle doti modello Rowenta, (per chi non si accontenta), quindi ti consiglio di scusarti, anche perchè che sia donna o trans non gli si manca mai di rispetto.
 
Sodo immaginando la signorina Rowenta modello Sempreintiro mi è venuta una folle idea o come direbbe Patty Pravo una pazza idea.

Se tu acquistassi una aspirapolvere anzi un aspira tutto liquidi e polvere e procedessi a questa operazione

1443707188.82775.jpg


Accendendola e spegnendola avresti l'effetto pompino

P.S.
Aspira liquidi perchè non ti occorrerebbe più lo scottex post pippa.
 
steb hai ragione mi scuso pubblicamente con la signorina sempreintiro spero che a lei vadano bene e mi scuso anche con oblomov e tutti quelli che ho insultato spero accettino le mie scuse e mi diano un altra chance. facciamo pace? voglio cambiare in quanto alle recensioni devo farle ora non le ho mai fatte spero di non sbagliare perdonatemi di tutto.

Mi raccomando,
1. compila la scheda con la massima attenzione
2. attieniti rigorosamente ai fatti
3. lo stile, che sia il tuo, non vogliamo vedere una virgola
 
oggi è venuto il segretario economo in stanza, a chiedere se avevamo bisogno di carta A4, da stampante o di altre cose di cancelleria.

Io tutti i fogli che escono male dalla stampante non li butto, li tengo in un mobiletto vicino alla scrivania, e scrivo sul retro quando devo prendere appunti o segnalazioni. Cosa che accade spesso. Quei fogli vengono quindi tutti alla fine riciclati in carta manco a dirlo..carta da schizzi...:prankster2:

Anche se alla fine non li pago.

Il segretario economo questo lo ha notato e mi fa: "si lo so...tu sei un risparmioso, sei come me".

Ora voi che da qualche anno ormai mi conoscete, conoscete il mio stile di vita e le mie abitudini, credete sia vero quello che dice il segretario economo??

Sono veramente un risparmioso?? o l'ha detto per prendermi per il culo??

Bastian vuoi conoscerlo il segretario economo? somiglia a carlo d'Inghilterra ma è una persona straordinaria.
 
Ehi Sodo!

Perché i motti fascisti dipinti su vecchi muri sono ancora visibili, mentre la segnaletica si cancella dopo 2 anni? Comprate la vernice al Lidl?

E non dare la colpa al traffico, si cancellano anche le righe dei parcheggi.

ti dico quello che so, di segnaletica non me ne occupo io, ma il collega della scrivania accanto, gestisce lui gli appalti di segnaletica. Quando finisco di rifare una strada, giro gli ordinativi a lui, che rifà strisce e marginatori.

Non è un pivello come me, avrà l'età di Roby e di Perozzi, da 22 anni nella amministrazione ha sempre fatto solo quello. Ha respirato più vernici bicomponenti che aria.

Eppure le volte che ancora, a pochi anni dalla pensione, lo sento incazzarsi e dannarsi con queste imprese di segnaletica tu non hai idea. E' da solo...e alla fine puoi essere operativo quanto ti pare, non puoi stare tutto il girono in cantiere, e appena ti volti...zac. Fanno di tutto per risparmiare e ti fregano.

E' il solito punto. ma siamo sempre al solito discorso è L'Italia, e il pesce puzza sempre dalla testa. Quando te dirigente o te Amministrazione, commissioni un appalto con il 40% di ribasso, (se una cosa costa 10, io comune te la pago 6, perché essendo la ditta più economica hai vinto la gara e mi fai risparmiare)..di cos'altro vogliamo ancora stare a parlare??

no ditemelo..di che altro vogliamo parlare?
 
Mauro Sill nonché Leopardo1234 ti rammento che ti sei rivolto in malo modo alla signorina Sempreintiro, apostrofandola come trans, la signorina in oggetto ci ha garantito sulla parola di non essere un trans ma una bella figa con delle doti modello Rowenta, (per chi non si accontenta), quindi ti consiglio di scusarti, anche perchè che sia donna o trans non gli si manca mai di rispetto.

Ho garantito di non avere il pisello. Il resto lo hai aggiunto tu e ti ringrazio per la fiducia.
In generale dico... fiducia nell'essere umano.
 
Non oso pensare quando gente come High, Pupi, Perozzi, Marco, Spermi entrando leggeranno lo scempio di oggi.

Ma Leggy? Ci starà Leggyendo? :pardon:


Steb, leggy da che lo conosco, mi ha sempre dato una forza che nemmeno immagini..è da lui che ho imparato a battermi, da lui che ho imparato a resistere.

Spero mi segua ancora da lontano, col suo occhio benevolo.

.
sumo-champion-asash_684552c.jpg
 
Indietro
Alto
Aiuto