Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Hai presente quel momento in cui sarebbe il caso di postare la foto di una bella milf? Ecco, é ora.:lol:


Milf phiga time!

71S8Nxxx1IL._SL1039_.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Boh ... mi hanno cancellato i commenti .... non c'è più Napilandia di una volta ... sigh :mega_shok:

Non importa Doc. La prima napilandia è stata risucchiata negli abissi di un server remoto e sconosciuto.
A ben pensarci, un risucchiatore automatico di certi 3d e commenti, andrebbe attivato molto più spesso.
Molti altri commenti invece, tra cui certamente i tuoi, non si cancellano mai. Sono residenti nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Felice di rivederti.

204009_07big.jpg








Quanto girare intorno..

Il weekend sarai anche sotto tiro, ma poi il lunedi è libera uscita lunga, a quanto vedo :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Molti altri commenti invece, tra cui certamente i tuoi, non si cancellano mai. Sono residenti nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Felice di rivederti.

204009_07big.jpg

Blu, scopro l'acqua calda, ma il tuo bentornato al Doc è di gran lunga migliore e meno banale del mio...

Unico neo fotografico però... che caxxo di immagine hai postato che non la vedo? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
com'è che io la vedo? non posso essere l'unico che non si smanetta.
forse l'ho fatto molto meno di voi.
O forse sbaglio a inserire i link :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Che fai mi controlli anche tu?


Controllare non è il termine esatto.
Osservo, semmai. Con curiosità e un pizzico di interesse a cogliere l'essenza della tua presenza.
:on_the_quiet:




Cazzo! Adesso la vedo!

judje me not sulle tette e capelli viola. A mio parere trooooooooppi tatuaggi.


E' un omaggio al ritorno di doc, forse non il migliore, ma il senso è compiuto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Mi riferivo al fatto che sono arrivati a IOS10, comunque costa quanto un samsung s7, la differenza sta nel fatto che non ti verrà mai il dubbio se in mano hai una lavatrice, una televisione o un ferro da stiro
 
Commenta
Alto