Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
ma che simpatico gonnellino, è un'amica vostra questa qua??? :rofl::rofl::rofl:




14358802_223612521375342_6302395278366054496_n.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Non è che nessuno ne parla caro High. E' che son talmente tante le notizie quotidiane di disastri, che si fa davvero fatica a stare dietro a tutte. Stabilirne poi le priorità, ancora più arduo. La data del referendum, probabilmente sta molti gradini sotto, in quanto a priorità di interesse, della mustafà kan, ma forse anche della Siria, della scelta americana fra un pirla e una idiota o del cambio di fuso orario della Turchia.
Ma il disastro che potrebbe produrre il referendum, comunque vada, inquieta tutti, semplicemente perchè tutti siamo ormai esausti del danno ambientale reiterato di questa politica. Siamo messi molto peggio del cargo che sta per affondare e non si vede all'orizzonte nessuna possibilità che gli attuali fusti della politica, possano essere recuperati e stoccati in qualche luogo, lontano da noi, dove non possano nuocere per il resto dei loro giorni.
Così come non si vede all'orizzonte, nessuna speranza di nuovo e migliore.
Ma sdrammatizziamo. Anche noi, nel nostro piccolo, poniamo attenzione a certe apparenze e non diamo rilevanza ad altre, più gravi.
Se per esempio Sodo sogna una pay col giaguaro, le risposte immediate si focalizzano sul giaguaro.
Quando invece il fatto grave, direi la patologia più pericolosa, se non curata subito, per il nostro amico, è che sogni una pay.
:preved:




Credo che abbia fatto quella richiesta per raffreddare gli animi che si stavano riscaldando, per distrarre l'attenzione da un discorso che stava prendendo una brutta piega.

Donna molto intelligente.

Magari anche bisex.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna


sono pienamente d'accordo che stabilire le priorità delle notizie dei tg sia un'ardua impresa, di notizie infime ce ne sono a bizzeffe. certo è che dedicare tempo alle polemiche sulla data del referendum piuttosto che ai contenuti del medesimo, aprire il tg2 con la notizia della pur meritata e meritevole nomination agli oscar di fuocoammare e così via, mettendo in secondo piano argomenti ben più importanti, mi sembra la solita politica della pagliuzza nell'occhio
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Qualcuno può spiegarmi perchè la panna nelle bombolette spray finisce quasi subito dopo poche erogazioni mentre sembra che la bomboletta sia invece ancora piena? Grazie
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Oggi brutta giornata,volevo affogarmi di panna ma come detto non esce più e così mi tengo il nervoso_Ora mi faccio una tisana rilassante perchè fra un 'ora mi arriva un giovanotto per un massaggio.Ma tanto anche se è carino manco lo guardo con gli occhi da cougar perchè continuo a pensare all'altro.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Qualcuno può spiegarmi perchè la panna nelle bombolette spray finisce quasi subito dopo poche erogazioni mentre sembra che la bomboletta sia invece ancora piena? Grazie

Se la panna si eroga su quattro fragole, dura tanto.
Se lui te la eroga dai piedi alle ascelle, senza fermarsi, la bomboletta si svuota.
(E il letto si macchia).
:preved:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
mmmm pensavo che a scuotere se la cavava meglio :unknw:


anche io :rofl:


tra l'altro la panna spray contiene come propellente protossido di azoto, detto anche gas esilarante.
pericoloso per l'ambiente perchè è un gas serra che in atmosfera dura un centinaio di anni.
è utilizzato come anestetico in odontoiatria, putroppo (o per fortuna) in una bomboletta di panna non se ne trova quantità sufficiente per utilizzarlo come psicotropo
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Oggi brutta giornata,volevo affogarmi di panna ma come detto non esce più e così mi tengo il nervoso_Ora mi faccio una tisana rilassante perchè fra un 'ora mi arriva un giovanotto per un massaggio.Ma tanto anche se è carino manco lo guardo con gli occhi da cougar perchè continuo a pensare all'altro.

Mangia per gioia e non per rabbia. Siccome sono stata un'esperta anni fa di questi processi mentali, mi permetto di dirtelo.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.803
Località
Planet earth
Molto bene cari Napilandiesi , mi fà molto piacere leggervi belli vispi e arzilli :preved:
Anche se vedo alcune defezioni , ma lo spirito mi sembra immutato :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Molto bene cari Napilandiesi , mi fà molto piacere leggervi belli vispi e arzilli :preved:
Anche se vedo alcune defezioni , ma lo spirito mi sembra immutato :ok:


Non sono tutte defezioni.
C'è chi ormai fa fatica a ricordarsi la password. Chi viene solo se si mette l'esca. Chi gli piace prendere per il culo, ma non essere preso a sua volta.
E anche chi ha commesso gravi reati a Singapore ed è rifugiato in cagnesco a Ginevra. Ma per Natale torna sempre.
Ciao Doc. Rifelice di rivederti. Un sacco.




Porca vacca quanto sono stato qui oggi. Si è fatto tardi. Tardissimo.
Ho un sacco di cose da fare. Poi stanotte ve le racconto tutte, per la felicità e la buona cagata di Bastian.
:pleasantry:
 
Commenta
Alto