Grazie High tu guardi il cielo
però mai quando cammino, non mi va di rischiare di pestare.....
Grazie High tu guardi il cielo
Credo che abbia fatto quella richiesta per raffreddare gli animi che si stavano riscaldando, per distrarre l'attenzione da un discorso che stava prendendo una brutta piega.
Donna molto intelligente.
......
perchè non scuoti bene la bombola, esaurisci subito il propellente e la panna rimane dentro.
Qualcuno può spiegarmi perchè la panna nelle bombolette spray finisce quasi subito dopo poche erogazioni mentre sembra che la bomboletta sia invece ancora piena? Grazie
mmmm pensavo che a scuotere se la cavava meglio
Oggi brutta giornata,volevo affogarmi di panna ma come detto non esce più e così mi tengo il nervoso.
Oggi brutta giornata,volevo affogarmi di panna ma come detto non esce più e così mi tengo il nervosra mi faccio una tisana rilassante perchè fra un 'ora mi arriva un giovanotto per un massaggio.Ma tanto anche se è carino manco lo guardo con gli occhi da cougar perchè continuo a pensare all'altro.
No. Sono banale.
Oggi brutta giornata,volevo affogarmi di panna ma come detto non esce più e così mi tengo il nervosra mi faccio una tisana rilassante perchè fra un 'ora mi arriva un giovanotto per un massaggio.Ma tanto anche se è carino manco lo guardo con gli occhi da cougar perchè continuo a pensare all'altro.
Molto bene cari Napilandiesi , mi fà molto piacere leggervi belli vispi e arzilli
Anche se vedo alcune defezioni , ma lo spirito mi sembra immutato