Napilandia 2.0

Si dovrebbe vedere cliccando su "allegato"....
In ogni caso sfido Steb a ritrovare in quale luogo mi trovo, ricavandolo dai metadati della foto.... non sono poi così sprovveduto...:wink:
Se ci riesce pago la cena a lui e naturalmente invito anche SempreIT e AXL00

Negativo

Immagine.jpg

Certo che ne avete scritte di boiate oggi, non vi si può lasciare soli un attimo che ve ne approfittate come gli scolaretti con i supplenti :sarcastic_hand:

adesso-basta.jpg

almeno per qualche ora....

Ho sognato che una delle mie pay aveva un giaguaro..:scratch_one-s_head:

High questa giornata appena iniziata già mi ha rotto il cazzo, annulla tutti i miei impegni per oggi.

Oggi prenderò mezz'ora di permesso e casa mi faccio una cofana di fusilli.

Hai presente quel momento in cui sarebbe il caso di postare la foto di una bella milf? Ecco, é ora.:lol:

Assodato che alla nostra nuova amica Forever piace fare pompini e non leccare la passera sono curioso di sapere perche' mai una donna vorrebbe che si postasse la foto di un altra donna ( specificando "bella" ) .
A me per esempio non verrebbe mai in mente che ne so , alle 4 del pomeriggio , di voler postare un bel giocatore di rugby ( anche se non ho problemi a guardare il fisico dei maschietti e dire che se uno ha un bel fisico ha un bel fisico ... non c'e' un cazzo da fare )

toglimi questo dubbio amletico ti prego ...

Assodato che alla nostra nuova amica Forever piace fare pompini e non leccare la passera sono curioso di sapere perche' mai una donna vorrebbe che si postasse la foto di un altra donna ( specificando "bella" ) .
A me per esempio non verrebbe mai in mente che ne so , alle 4 del pomeriggio , di voler postare un bel giocatore di rugby ( anche se non ho problemi a guardare il fisico dei maschietti e dire che se uno ha un bel fisico ha un bel fisico ... non c'e' un cazzo da fare )

Credo che abbia fatto quella richiesta per raffreddare gli animi che si stavano riscaldando, per distrarre l'attenzione da un discorso che stava prendendo una brutta piega.

Donna molto intelligente.

tante volte
buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno :sarcastic_hand:

Questa foto l'ho scattata ieri sera, come si vede dalla data.
Te la volevo dedicare questa notte ma poi il post di Bastian mi ha coinvolto ed ho pensato ad altro.
Rimedio ora.
Se riesci, dopo averla vista, leggi anche il seguito..
Ah!... Dimenticavo la più importante qualità dei Gechi: sanno riprodursi per partenogenesi, cioè non gli serve un maschio.
Forse è per questa peculiarità che ti sono diventati antipatici...:prankster2:

Ho letto tutto e la foto non era visibile neanche per me. Il fatto che non gli serva il maschio, insieme ad altri fattori, lo rende un animale gelido a livello empatico. Inoltre il fatto che abbia qualità positive, mi rende impossibile fargli del male come invece faccio con le zanzare. Dunque il suo allontanamento, quando ne trovo uno, diventa una sofferenza indescrivibile.. come non so... come se AXL dovesse baciare un 60enne! :lol:
Le paure sono irrazionali, alcune si superano sforzandosi, altre no. Questa la porterò con me fino allo spargimento delle mie ceneri.

Lo ha fatto Bastian qui sotto:

Credo che abbia fatto quella richiesta per raffreddare gli animi che si stavano riscaldando, per distrarre l'attenzione da un discorso che stava prendendo una brutta piega.

Donna molto intelligente.

Buongiorno a tutti!

Indietro
Alto
Aiuto