lo ha sempre detto di essere favorvole al ponte!!!
Pensavo che scherzasse.
lo ha sempre detto di essere favorvole al ponte!!!
mi fà molto piacere leggervi belli vispi e arzilli Anche se vedo alcune defezioni
Non sono tutte defezioni.
C'è chi ormai fa fatica a ricordarsi la password. Chi viene solo se si mette l'esca. Chi gli piace prendere per il culo, ma non essere preso a sua volta.
E anche chi ha commesso gravi reati a Singapore ed è rifugiato in cagnesco a Ginevra. Ma per Natale torna sempre.
Qualcuno può spiegarmi perchè la panna nelle bombolette spray finisce quasi subito dopo poche erogazioni mentre sembra che la bomboletta sia invece ancora piena? Grazie
perchè non scuoti bene la bombola, esaurisci subito il propellente e la panna rimane dentro.
Minchia non c'è nessuno!
Finalmente mi posso mettere le dita nel naso.
Io nel culo!
Ho letto tutto e la foto non era visibile neanche per me. Il fatto che non gli serva il maschio, insieme ad altri fattori, lo rende un animale gelido a livello empatico. Inoltre il fatto che abbia qualità positive, mi rende impossibile fargli del male come invece faccio con le zanzare. Dunque il suo allontanamento, quando ne trovo uno, diventa una sofferenza indescrivibile.. come non so... come se AXL dovesse baciare un 60enne!
Le paure sono irrazionali, alcune si superano sforzandosi, altre no. Questa la porterò con me fino allo spargimento delle mie ceneri. !
... sto per farmi uno spritz gigante...
Io non ho mai visto un geco, però odio le cimici.
Intendi così, SempreIT ?
Buona serata pure a te!
Minchia non c'è nessuno!
Finalmente mi posso mettere le dita nel naso.
Io nel culo!
Pupi due!
Non l'hai mai visto? Pensavo fossero dappertutto o forse sono io che li immagino ovunque in estate.