Napilandia 2.0

Reaction score
3.902
E ovviamente un saluto a tutti i nuovi Napilandiesi :preved:.... ora come allora c'è chi viene e chi và ......
Caro Blu ti ringrazio e ricambio volentieri :hi:

Commenta
Reaction score
22
Pensavo che scherzasse.
ha un pessimo senso dell'umorismo purtroppo!!!

ogni tanto rimpiango lui...

images.jpeg

Commenta
Reaction score
30
mi fà molto piacere leggervi belli vispi e arzilli :preved:Anche se vedo alcune defezioni

Non sono tutte defezioni.
C'è chi ormai fa fatica a ricordarsi la password. Chi viene solo se si mette l'esca. Chi gli piace prendere per il culo, ma non essere preso a sua volta.
E anche chi ha commesso gravi reati a Singapore ed è rifugiato in cagnesco a Ginevra. Ma per Natale torna sempre.:pleasantry:

..... e chi magari s'è concesso una "libera uscita" per una ritemprante trombata.

..... o chi ha ancora scassata la minchia e cabbasisi per la faccenda Leopardo1234. A questo proposito non è che chiedeva di essere abilitato per pilotare un aereo di linea o esercitare presso una clinica privata occupandosi della mia e vostra prostata.
Nossignori! Solo poter scrivere qualche cazzata in un contesto dove le cavolate sono il pane quotidiano.

Commenta
Reaction score
9.999
Commenta
Reaction score
12
Io non ho più voce oggi. Essere miti non serve a niente in questo mondo di mediocri. Buona serata... sto per farmi uno spritz gigante. Alla vostra cari.

Commenta
Reaction score
1.548
Ho letto tutto e la foto non era visibile neanche per me. Il fatto che non gli serva il maschio, insieme ad altri fattori, lo rende un animale gelido a livello empatico. Inoltre il fatto che abbia qualità positive, mi rende impossibile fargli del male come invece faccio con le zanzare. Dunque il suo allontanamento, quando ne trovo uno, diventa una sofferenza indescrivibile.. come non so... come se AXL dovesse baciare un 60enne! :lol:
Le paure sono irrazionali, alcune si superano sforzandosi, altre no. Questa la porterò con me fino allo spargimento delle mie ceneri. !

Io non ho mai visto un geco, però odio le cimici.

Commenta
Reaction score
12
Commenta
Alto