Tu vivi al freddo, e ai gechi non piace la grappa...Io non ho mai visto un geco, però odio le cimici.
E da notare anche le tette rifatte modello canotto sgonfio della Pozzi....Vi lascio un film per la notte,
da notare il parrucchino di Michael
with starring EVITA POZZI
http://it.cumlouder.com/video/fai-attenzione-michael/
Sempre e solo questo!...Sono indeciso se arrampicarmi sulle chiappe di una nera di 1,85.
O tornare dal risucchio sicuro.
Phesteggiamo il ritorno di BON come si deve... D'accordo Principe?
e' tornato Oblo ... e' tornato il doc .... phono commophpho ... phono tanto commophpho ....
chiamatemi subito Bon scott che mi offre il caffe al mattino e prometto di non lasciarvi piu' ... MAAAAiii piu' ....
..... o chi ha ancora scassata la minchia e cabbasisi per la faccenda Leopardo1234. A questo proposito non è che chiedeva di essere abilitato per pilotare un aereo di linea o esercitare presso una clinica privata occupandosi della mia e vostra prostata.
Nossignori! Solo poter scrivere qualche cazzata in un contesto dove le cavolate sono il pane quotidiano.
Quando ci raccontasti dei tuoi gusti sessuali, non si era capito bene l'intensità del deph. O forse era sfuggito a me.Io non ho più voce oggi. Essere miti non serve a niente in questo mondo di mediocri. Buona serata... sto per farmi uno spritz gigante. Alla vostra cari.
E' tre giorni che penso al risucchio.
Qualcosa non quadra.
:scratch_one-s_head: