A
AXL00
Ospite
Ospite
Ti hanno già messa su Punterforum
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=216385&p=1818976&viewfull=1#post1818976
AZZZZZ che mega tette!!!!
Ti hanno già messa su Punterforum
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=216385&p=1818976&viewfull=1#post1818976
AZZZZZ che mega tette!!!!
E Zio sarebbe un dono ?!?
Ma va ben a c...orrere accanto al treno col fiatone, ragazzino! :sarcastic_hand:
Tu vivi al freddo, e ai gechi non piace la grappa...
ragazzi io vivo al nord ma non ho mica capito perchè ho la casa invasa dai geki.Ne ho 2 fissi fuori dalla porta di ingresso,due sulla grondaia.Al momento nessuno in casa perchè tengo giù le tapparelle sempre.Quando cambio aria al mattino resto vigile a controllare che non entrino.Io non so più cosa fare,mi sembra di vivere in un film dell'orrore.
Occhio Steb a non avvicinarti troppo, con la tua corsa, a quella ferrovia: un treno in corsa potrebbe sempre farti cadere.
Cosa che naturalmente non mi auguro accada.
Stebuonos;1848169... più occasioni come il Carso ha scritto:solo equipaggiamento era lo stesso[/SIZE].
Ma fammi il piacere, mica mi dirai che eri equipaggiato così...
Metaforicamente come la corsa ho pensato molte volte di gettarmici sotto, e tutte le volte ho sempre pensato che una fine gloriosa sarebbe stata migliore, ma purtroppo no cerano più occasioni come il Carso, altopiano di Asiago o El Alamein, solo equipaggiamento era lo stesso.
Ora ti infischi pure dei 69?
Del tuo si, poi da come dichiari, con la schiena che ti ritrovi vorrei proprio vederlo sto spettacolo di 69
Ma no, lascia stare. Cos'è meglio di poter arrivare a 80 anni, senza problemi di prostata e con un birillo che risponde alle sollecitazioni delle belle donne.
Così da programmare una seduta massaggio da AXL, spacciandosi per un bel 40enne.
Non mi piace la voce rauca, non su di me. Poi dopo le vostre illazioni sul mio probabile pendolo ancora meno. :on_the_quiet:
Non hai letto attentamente... avevo scritto "sotto i 69"... sto sotto e sdraiato la schiena non mi duole affatto... :on_the_quiet:
Sempreintiro scusami ma non ho resistito