Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Tu vivi al freddo, e ai gechi non piace la grappa...:lol:

ragazzi io vivo al nord ma non ho mica capito perchè ho la casa invasa dai geki.Ne ho 2 fissi fuori dalla porta di ingresso,due sulla grondaia.Al momento nessuno in casa perchè tengo giù le tapparelle sempre.Quando cambio aria al mattino resto vigile a controllare che non entrino.Io non so più cosa fare,mi sembra di vivere in un film dell'orrore.

Commenta
Reaction score
547
ragazzi io vivo al nord ma non ho mica capito perchè ho la casa invasa dai geki.Ne ho 2 fissi fuori dalla porta di ingresso,due sulla grondaia.Al momento nessuno in casa perchè tengo giù le tapparelle sempre.Quando cambio aria al mattino resto vigile a controllare che non entrino.Io non so più cosa fare,mi sembra di vivere in un film dell'orrore.

in teoria in inverno non dovresti vederli.. li vedrai solo se saranno entrati in casa :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
547
mnyyxe.jpg

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Porca vacca sto sclerando_Ora ragazzuoli devo prepararmi per i miei massaggi.Per la cronaca la panna spray la metto quando faccio il caffè istantaneo che fa abbastanza schifo.Però quando sono triste riempio una tazzina di sola panna e poi ci metto il cacao sopra e la mangio così.Solo che forse come avete detto la scuoto poco perchè finisce praticamente subito.
No non la uso durante il sesso anche perchè penso che sia finita tra me e lui.Vi saprò dire domani perchè oggi oltre ad essere giù devo lavorare.Vi voglio bene.

Commenta
Reaction score
47
Occhio Steb a non avvicinarti troppo, con la tua corsa, a quella ferrovia: un treno in corsa potrebbe sempre farti cadere.
Cosa che naturalmente non mi auguro accada.

Metaforicamente come la corsa ho pensato molte volte di gettarmici sotto, e tutte le volte ho sempre pensato che una fine gloriosa sarebbe stata migliore, ma purtroppo no cerano più occasioni come il Carso, altopiano di Asiago o El Alamein, solo equipaggiamento era lo stesso.

Commenta
Reaction score
30
Metaforicamente come la corsa ho pensato molte volte di gettarmici sotto, e tutte le volte ho sempre pensato che una fine gloriosa sarebbe stata migliore, ma purtroppo no cerano più occasioni come il Carso, altopiano di Asiago o El Alamein, solo equipaggiamento era lo stesso.

Ma no, lascia stare. Cos'è meglio di poter arrivare a 80 anni, senza problemi di prostata e con un birillo che risponde alle sollecitazioni delle belle donne.
Così da programmare una seduta massaggio da AXL, spacciandosi per un bel 40enne.

Commenta
Reaction score
47

Ma no, lascia stare. Cos'è meglio di poter arrivare a 80 anni, senza problemi di prostata e con un birillo che risponde alle sollecitazioni delle belle donne.
Così da programmare una seduta massaggio da AXL, spacciandosi per un bel 40enne.

è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago,
che a 80anni il birillo risponde alle sollecitazioni
che AXL00 tocchi uno sopra i 40anni

Commenta
Alto