Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
'giorno chirurghi della prostata ... viaggiatori della passera ... insonni della pecorina arrampicata :preved:

Dopo una vita passata nella perdizione di un seducente culo , finalmente il nostro isolano si e' accorto che le donne hanno anche il lato A :prankster2:
e che talune , per giunta , lo sanno anche usare bene ...
chi per un pompino con toccata e fuga di tonsille.... chi per ammaliarti con uno sguardo ... chi per incantarti con un sorriso ...

e buona giornata anche alle gentil donzelle ... una senza voce e l'altra coi brufoli da panna montata :preved:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Ecco il caffé di Pupi

images


un caffè così accostato al pistolino del soggetto menzionato rappresenta chiaramente una ben conosciuta figura retorica: l'ossimoro :pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Buondì, ma capita anche a voi nelle vostre città di vedere pattuglie di vigili/vigilesse che a due o tre passeggiano a zonzo, cazzeggiano, guardano le vetrine e non fanno una beata minchia del loro lavoro?
E' da alcuni giorni che venendo in ufficio mi capita di assistere spesso a 'sto spettacolo inverecondo! :rtfm:

E poi voi mi dite che gli unici "sfazenderos" sarebbero i "vecchietti" che osservano i lavori in strada, come me? :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Buongiorno

Volevo far notare che:
Oblo ha postato qui dopo tanto tempo grazie al ciclone Sill
Young anche se i post sono stati cancellati riguardavano Sill
Bon_Scott di conseguenza è stato Oblovgato a tornare

Se vorreste ringraziarmi per aver alzato tanto polverone ne sarò contento, giusto risarcimento per tanta rottura di coglioni inflittami.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Un ultima cosa su Sill

Se avesse spento il router (così da farsi attribuire un nuovo indirizzo IP)
Se avesse creato una nuova mail per registrarsi su Punterforum
Se avesse formattato il computer e reinstallato il sistema operativo o creato una macchina virtuale per la navigazione
Se avesse tenuto un comportamento differente
Non lo avrebbe riconosciuto nessuto

Ma! Forse avevo torto
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
E chi risarcisce noi per la rottura di coglioni inflittaci da te??? :pleasantry::lol:

Forse il mio destino e quello di Sill era proprio quello di ricompattare la squadra, ed una volta sacrificato Sill sull'altare della purezza della razza, io come carnefice in preda al rimorso debba ritirarmi, lasciando voi punter eletti giocare nella valle delle vergini.

Avete perso Alycia ma ne avete conquistare due, Sempreintiro e AXL00, avete perso T.A.R.D.I.S. e Samas ma avete ricevuto in dono Sodo, Occel, Zio, Alex.
Purtroppo non troverete mai uno come Napiotta
Per quanto riguarda me sono salito quando il treno era in corsa, aiutando a spingerlo quando era in salita, ora spero che sia tutta una discesa, il ciclone Sill attraversandomi si è portato via qualcosa di me, oppure a ricondotto a me una memoria di una infanzia difficile simile al Sill in punterforum, ora mi sento come uno di quei ragazzini che ai primi albori della ferrovia gli correvano accanto.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Ma io leggo e scrivo solo qui e per ora ce la fo con la tastiera e con gli occhi,arrivo sul tardi la sera do la precedenza al solito filmino,ho un bello e grosso archivio,alcuni sono filmetti snobbati dalla critica,ma me ne frega un cazzo.Rifletto e penso anche troppo davanti alla tv,la sera vorrei passare delle ore piacevoli e possibilmente serene.Per il resto del forum in otto anni di presenza qui e in undici complessivi fra i forum ne ho visti e sopportati fin troppi dei soliti eroi da tastiere che se li trovi fuori e gli fai bhu svengono,li lascio fare si imbrodolano da soli.
Delle constatazioni sulla giornata:Si rivede Obli,si rivede Occel per lui deve essere finita la magia,spero che sia finita anche la voglia dell'alcool.Per il resto tutto normale.Non ho foto di bei maschioni per contentare le nostre amiche,mi spiace per Sempre che mi rimane più simpatica sara perchè è toscana,non so di quale parte ma comunque toscana,per l'altra poi sono fuori target,da non avvicinare nemmeno con una pertica!!!:lol:

Buona notte naturalmente con segnalibri........:lol:

Grazie Perozzi! Sono un po' più a nord della Maremma. E condivido la passione per i film. La critica la fanno i miei gusti.

Quando ci raccontasti dei tuoi gusti sessuali, non si era capito bene l'intensità del deph. O forse era sfuggito a me. :whistle3:

Fa piacere comunque che ci bevi sopra. Incazzarsi è inevitabile, ma non serve a nulla. O meglio, non cambia nulla.
In ogni caso, la voce rauca è più sensuale.

Non mi piace la voce rauca, non su di me. Poi dopo le vostre illazioni sul mio probabile pendolo ancora meno. :on_the_quiet:

Sarebbe lungo spiegarti che bevo per piacere e non bevo sopra ai dementi che devo giornalmente redarguire. Sarebbe lungo e noioso spiegare del signor nessuno che nel mio ambito lavorativo ha la possibilità di diventare leone e sfogarsi, quindi evito. Tuttavia per me arrabbiarsi a volte é necessario e anche utile.
Faccio un esempio, l'illazione sopracitata é stata fatta anche da te, salvo poi specificare che il dettaglio penzolante poteva essere o non essere presente, tanto in questo contesto avrebbe avuto poco peso. Tu hai ribadito quanto poco credito meritasse quell'individuo, salvo poi ritenere probabile che io fossi pendolo-dotata in base ad una sua ipotesi. Dunque significa che se un tizio X dice qualcosa, anche se il tizio é reputato un coglione e anche se quanto dice é falso, alcuni finiscono per dargli credito. Dunque qui siamo in un forum, la cosa muore lì perché stiamo cazzeggiando. Nel quotidiano, per circostanze di questo tipo, "lui ha detto che l'altro ha detto e quindi forse.." si creano problemi pratici che comportano conseguenze economiche a livello lavorativo. E sapere che il mondo é fatto di mediocri non basta, avere un atteggiamento zen neppure. Dunque mi arrabbio. E ti assicuro che serve.

Tornando a cosa più leggere, non ho capito la prima frase. Se avrai voglia, me la spiegherai.


Buongiorno a tutti! Anche ai nomi per me nuovi che leggo in questi giorni.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Buongiorno

Volevo far notare che:
Oblo ha postato qui dopo tanto tempo grazie al ciclone Sill
Young anche se i post sono stati cancellati riguardavano Sill
Bon_Scott di conseguenza è stato Oblovgato a tornare

Se vorreste ringraziarmi per aver alzato tanto polverone ne sarò contento, giusto risarcimento per tanta rottura di coglioni inflittami.

Ti avevo dato il "mi piace", già prima di finire di leggere.
A lettura completata, ti ringrazio pure. Tiè!!!

 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Un ultima cosa su Sill

Se avesse spento il router (così da farsi attribuire un nuovo indirizzo IP)
Se avesse creato una nuova mail per registrarsi su Punterforum
Se avesse formattato il computer e reinstallato il sistema operativo o creato una macchina virtuale per la navigazione
Se avesse tenuto un comportamento differente
Non lo avrebbe riconosciuto nessuto

Ma! Forse avevo torto

E tu pensi davvero sarebbe stato capace di fare tutto questo?!?!?!?
Mahh! Nutro qualche timido dubbio.

 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Buondì, ma capita anche a voi nelle vostre città di vedere pattuglie di vigili/vigilesse che a due o tre passeggiano a zonzo, cazzeggiano, guardano le vetrine e non fanno una beata minchia del loro lavoro?
E' da alcuni giorni che venendo in ufficio mi capita di assistere spesso a 'sto spettacolo inverecondo! :rtfm:

E poi voi mi dite che gli unici "sfazenderos" sarebbero i "vecchietti" che osservano i lavori in strada, come me? :rofl:
Condivisione di vedute, buon Marcolino.
Anche se tornerebbero più utili a:
- aiutare vecchietti-e ad attraversar la strada
- dissuadere i soliti coglioni che scambiano le vie urbane per autodromi....ecc.
tanto meglio che non facciano una beata mazza, piuttosto che mettersi vicino ad un autovelox e fregarci per esser passati davanti, oltrepassando il limite di velocità di 6 Km/h.

 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Forse il mio destino e quello di Sill era proprio quello di ricompattare la squadra
Aspetta a dirlo.

Avete perso Alycia
Mi piacerebbe sapere chi possa aver contribuito a ciò.

il ciclone Sill attraversandomi si è portato via qualcosa di me, oppure a ricondotto a me una memoria di una infanzia difficile simile al Sill in punterforum, ora mi sento come uno di quei ragazzini che ai primi albori della ferrovia gli correvano accanto.

A me ha ricordato invece un mio ex-collega, vessato da tutti gli altri solo per il fatto di essere meno sveglio e più sfortunato.
Derisioni, oltraggi, sopraffazioni arrivate ad esser definite mobbing, che lo hanno portandolo alla fine ad andarsene da un ambiente diventato per lui un vero inferno. Non mi pento per l'aiuto che ho saputo dargli, anzi... ne vado orgoglioso.
Altro che avvocato Ghedini dei poveri, come definitomi da qualcuno.
Occhio Steb a non avvicinarti troppo, con la tua corsa, a quella ferrovia: un treno in corsa potrebbe sempre farti cadere.
Cosa che naturalmente non mi auguro accada.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
io invece, sempre per celebrare la pagina 666 (con il dubbio che, postando scali alla 667) vorrei mostrarvi una milfotta trasgressiva e piacente che mi appena chiesto di metterla in contatto con il Matusa.
ha scoperto che gli piacciono non giovanissime..... :rofl:




13428624_1126274407436483_820561985374584259_n.jpg
 
Commenta
Alto