A parte che questa mi somiglia un sacco quindi sono perplessa...
@Steb: ti saresti dovuto affogare da mo'... :sarcastic_hand:
Togliete la marjuana a stebbe cazzo !!! Non vedete che gli fa male ?!?
Ma no, lascia stare. Cos'è meglio di poter arrivare a 80 anni, senza problemi di prostata e con un birillo che risponde alle sollecitazioni delle belle donne.
Così da programmare una seduta massaggio da AXL, spacciandosi per un bel 40enne.
è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago,
che a 80anni il birillo risponde alle sollecitazioni
che AXL00 tocchi uno sopra i 40anni
Ti somiglia?
Stesso taglio di capelli?
Stesso nasino?
Stessa boccuccia?
Stesse tette?
Ma allora sei femmina e pure bona! Scherzo sulla battuta femmina, ma no sul sei bona, un cornetto al tuo fidanzato no? Guarda che non si accorgerebbe di nulla se non per una pettinatura diversa della passerina se è rasata neppure quello.
Ma tornerò presto con il ditino alzato.. promesso. :girl_wink:
Se devo dare un'idea di me reale allora diciamo che.... sono un po' più in carne, penso di portali molto bene ma sono 38, quindi più vecchia della signorina, ho più seno di lei, parecchio di più, i capelli leggermente più chiari ma lunghi così e con quel taglio. Ho lineamente simili, forse meno aggressivi ma ho occhi, bocca e naso molto belli.
E soprattutto ho quel piglio da rompipalle a volte quando lavoro o quando il fidanzato mi sta troppo addosso.:girl_wink:
Buon pomeriggio e buona serata cari
Mi ci giocherei uno Spritz (anche doppio) che riesci ancora a superare la prova della matita.
Però non ho mai fatto l'amore.
chissa' chi davvero puo' dire di averlo fatto .......
a volte penso di aver fatto sesso con delle ex e l'amore con qualche pay
Mi ci giocherei uno Spritz (anche doppio) che riesci ancora a superare la prova della matita.
intendi questa ?!?!
ma poi mi dico: "se non l'avessi pagata, l'avrei mai conosciuta? Mi avrebbe mai considerato?".
un caffè così accostato al pistolino del soggetto menzionato rappresenta chiaramente una ben conosciuta figura retorica: l'ossimoro