Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
A parte che questa mi somiglia un sacco quindi sono perplessa...

Ti somiglia?
Stesso taglio di capelli?
Stesso nasino?
Stessa boccuccia?
Stesse tette?

Ma allora sei femmina e pure bona! Scherzo sulla battuta femmina, ma no sul sei bona, un cornetto al tuo fidanzato no? Guarda che non si accorgerebbe di nulla se non per una pettinatura diversa della passerina :lol: se è rasata neppure quello. :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
@Steb: ti saresti dovuto affogare da mo'... :sarcastic_hand::rofl:

Togliete la marjuana a stebbe cazzo !!! Non vedete che gli fa male ?!?

gufetto-malefico.png
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia

Ma no, lascia stare. Cos'è meglio di poter arrivare a 80 anni, senza problemi di prostata e con un birillo che risponde alle sollecitazioni delle belle donne.
Così da programmare una seduta massaggio da
AXL, spacciandosi per un bel 40enne.


è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago,
che a 80anni il birillo risponde alle sollecitazioni
che AXL00 tocchi uno sopra i 40anni

Non essere così categorico, lo sai cosa diceva quel simpatico vecchietto di 80 e più anni (AXL scusami se insisto, ben conoscendo la tua idiosincrasia per la categoria):
"continuerò a scopare le più belle donne di questo paese, fintanto qualcuno non mi taglierà la lingua (mani e tastiera nel nostro ambiente specifico)".
E allora.... perché disperare anzitempo?

 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Ti somiglia?
Stesso taglio di capelli?
Stesso nasino?
Stessa boccuccia?
Stesse tette?

Ma allora sei femmina e pure bona! Scherzo sulla battuta femmina, ma no sul sei bona, un cornetto al tuo fidanzato no? Guarda che non si accorgerebbe di nulla se non per una pettinatura diversa della passerina :lol: se è rasata neppure quello. :lol:


Oggi siete in forma in quanto a sfottervi. Visto che mi sento molto male mi confesso anche io.

Niente cornino. Non ne sento il bisogno né lo stimolo. Fin quando sarà così non ne vedo il motivo.

Ho detto mi somiglia non che ho 25 anni e sono identica. Se devo dare un'idea di me reale allora diciamo che.... sono un po' più in carne, penso di portali molto bene ma sono 38, quindi più vecchia della signorina, ho più seno di lei, parecchio di più, i capelli leggermente più chiari ma lunghi così e con quel taglio. Ho lineamente simili, forse meno aggressivi ma ho occhi, bocca e naso molto belli.
E soprattutto ho quel piglio da rompipalle a volte quando lavoro o quando il fidanzato mi sta troppo addosso.:pardon:

Rispetto a quando esercitavo sono molto migliorata esteticamente. Ero grossa e poco curata, quindi sono molto contenta di questo.
Moltissimo. Anche se poi basta un imprevisto e ti rendi conto che queste cose contano davvero poco. Ora vi lascio perché oggi sono ko.
Ma tornerò presto con il ditino alzato.. promesso. :girl_wink:

Buon pomeriggio e buona serata cari
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Se devo dare un'idea di me reale allora diciamo che.... sono un po' più in carne, penso di portali molto bene ma sono 38, quindi più vecchia della signorina, ho più seno di lei, parecchio di più, i capelli leggermente più chiari ma lunghi così e con quel taglio. Ho lineamente simili, forse meno aggressivi ma ho occhi, bocca e naso molto belli.
E soprattutto ho quel piglio da rompipalle a volte quando lavoro o quando il fidanzato mi sta troppo addosso.:pardon::girl_wink:
Buon pomeriggio e buona serata cari

Mi ci giocherei uno Spritz (anche doppio) che riesci ancora a superare la prova della matita. Non importa se di poco. L'importante è superarla.:wink:
Lo immagino, conosco benino il caratterino di certe tue corregionali.:whistle3:
Buona continuazione di serata anche a te Signorina SempreInTiro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.527
Reaction score
22.997
Wow, fantastico. Direzione mare.
Mancano solo le tavole da surf, le birre e le bionde.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sapete, oggi mi é venuto un pensiero: adesso un po' meno, ma in passato ho scopato tanto.

Però non ho mai fatto l'amore.





Saran state le patate....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
ma poi mi dico: "se non l'avessi pagata, l'avrei mai conosciuta? Mi avrebbe mai considerato?".

Lo penso spesso anche io .... forse lo pensa chiunque abbia avuto modo di andare con una pay ... ho imparato a non pormi troppe domande alle quali so gia' di non poter dare risposte ...
E allo stesso modo ho imparato che spesso la vita ti puo' sorprendere dandoti risposte alle quali tu per primo non crederesti .
Per ora mi ha sorpreso per ben 3 volte .... :whistle3:
 
Commenta
Alto