Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ciao, come siamo messi??

t68jeh
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
sodo sei gia' arrivato ai 2 kg ?
non favelli e se tanto mi da tanto non manovelli nemmeno :prankster2: .... sei sicuro che serva tutta questa sofferenza per due cazzo di kili ??

fatti un cinghiale con stebbe e vedrai la vita da un'altra prospettiva .... :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
SIRI- mi-ricordi-di-chiamare -avvocato- oggi-alle-18:00.

SIRI- alle-15:00-chiamare-Claudio.

SIRI- domani-alle-13:00-visita-bambine.


Ecco, pressappoco questo devo sentire tutti i giorni dal mio dirimpettaio di scrivania, un 40 enne divorziato, quando dopo non avere fatto un cazzo, arriva in ufficio, ed inizia a memorizzare i suoi promemoria, scandendo lentamente le parole ad alta voce, su quella cazzo di app di Apple..mi ha confidato: "senza di questa non mi ricorderei nemmeno come mi chiamo". Così sono ridotto in ufficio da me.:punish:

Va che ci provo pure io con SIRI.:yahoo:

SIRI- chiedere- a -Steb- quando - cazzo - li- fa-8 km- di corsa - al giorno??

SIRI- mi- ricordi-di -dire- a - bastian- che- può- segarsi- anche -se - non sente- i gemiti- della -vicina?

SIRI- domani- ore- 15:00- chiedere a - bungalow- se - con- quell'avatar- ci fa- o ci è !:sarcastic_hand:

SIRI- mi- ricordi- di chiedere- a -marco- se -è stato -lui a sabotare- una -partita di bocce??

http://video.repubblica.it/sport/bo...-a-30-giorni/253426/253626?video=&ref=HRESS-2

SIRI- mi-ricordi- di -chiedere- a bon_scott- che-frigge-pure le-suole- delle scarpe- se le fettine di-lombo -di -suino-vanno impanate- 1 o 2 volte??

buonasera.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
SIRI- Va che ci provo pure io con SIRI.:yahoo:
SIRI- domani- ore- 15:00- chiedere a - bungalow- se - con- quell'avatar- ci fa- o ci è !:sarcastic_hand:.

Al fine di evitarti una notte DENSA di pensieri vo risponderti subito: Ci fo e ci sono (purtroppo). Lo diceva sempre la mi povera mamma che ero il più fesso di tutti i suoi figlioli. :nea:
Eccovi spiegato perché parteggiavo per Mauro Sill. Con lui qui dentro avevo modo di sentirmi alla pari con qualcuno. Un pò come il nostro cavaliere brianzolo che aveva voluto Brunetta nel suo governo. :rofl:

Ti comprendo e hai tutta la mia solidarietà per quel brutto posto di lavoro in qui ti trovi.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
SIRI- chiedere- a -Steb- quando - cazzo - li- fa-8 km- di corsa - al giorno?

Se vuoi ti condivido su FB il tracciato con tutti i dati registrati dalla app nike
Riassumendo esco da lavoro mi cambio e parto, 8km x 8/10 minuti a kilometro, rientro doccetta, il problema è il panino con il culatello dopo la corsa e salsiccia con cicoria dentro la torta al testo che mi frega
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ok, brava gente, vi saluto augurandovi una buona serata. Io rimarrò con l'interrogativo se SempreInTiro riesce sempre a superare la prova della matita.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Se vuoi ti condivido su FB il tracciato con tutti i dati registrati dalla app nike
Riassumendo esco da lavoro mi cambio e parto, 8km x 8/10 minuti a kilometro, rientro doccetta, il problema è il panino con il culatello dopo la corsa e salsiccia con cicoria dentro la torta al testo che mi frega

mi fido..è ammirevole.:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Cavolo, oggi ho faticato parecchio, per portarmi a casa un contratto. Più del solito.
Incontrato un cliente alle 14 circa (Marco lo sa, ero in chat e l'ho dovuto mollare brutalmente). Pensavo due ore al massimo, mi avrebbe approvato il progetto. Invece se ne è andato solo dieci minuti fa. Pelo e contropelo.
Ormai tutti c'hanno i soldi contati e non è più facile come fino a dieci anni fa.
Per non parlare, che poi non hai più la certezza che, a lavoro consegnato, pagheranno subito il conto. E se non è subito, ti va già di lusso.
Comunque, di questi tempi, non essere col culo per terra, è già un lusso.
Anche se...
E' bello avere un lavoro, ma ciò interferisce col tuo tempo libero.
Proverbio yiddish


Ops, buona cena fratelli.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
steb, io come te, ma un po' di meno, ed in orario di lavoro..

se capita il giorno, esco a vedere il dissesto nella via XY, senza autista e a passo di marcia svelta. Le scarpe da ginnastica le indosso sempre per professione.

quindi se voglio in un sopralluogo riesco ad arrivare fino a 6 km a piedi.(3 andare e 3 a tornare)

di più non posso non sarei credibile, e devo avvalermi dalla macchina di servizio, altrimenti pensano che vado a farmi i cazzi miei se mi assento troppo.

però si, da questo punto di vista è un buon lavoro, il moto me lo garantisce.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Anche a me piace pensarlo, ma poi mi dico: "se non l'avessi pagata, l'avrei mai conosciuta? Mi avrebbe mai considerato?". Mi rispondo e nel mio caso mi disilludo da solo.

Per quanto mi riguarda non è più tanto importante il momento della transazione iniziale, ma solo il momento dello sperato godimento/coinvolgimento, prima che nuovamente si apra la porta d'uscita.
In alcuni casi avrei potuto anche conoscerla, perché no? In altri casi sicuramente anche no, ma in entrambi con molta più fatica, espressa in ore, giorni e denaro.
Si comprano anche ore d'amore, e alcune venditrici sono anche brave..
Anche Briatore ha comprato il suo, in questo caso a tempo indeterminato.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
In alcuni casi avrei potuto anche conoscerla, perché no? In altri casi sicuramente anche no, ma in entrambi con molta più fatica, espressa in ore, giorni e denaro.
.

in questo è racchiuso il tutto, non c'è uomo che non abbia il suo mercato, Leggy compreso. Dipende da quanto vuoi faticarci, e non tutti vogliono/sono in grado di farlo.
 
Commenta
Alto