Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
silvio_1.jpg
Ecco questo per me é un vecchiaccio.
Esiste anche la versione giovanile

psb.jpg

Ho la strana sensazione che potrebbe assomigliare al nostro Alex Stesi
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Chissà se anche oggi come ieri dopo aver postato una foto dirà che gli assomiglia, l'idea mi spaventa.

no ... lei ha i capelli piu' lunghi , piu' seno , e' piu' incarne , senza doppie punte , le unghie piu' curate , le ciglia piu' pettinate , le sopraciglia piu' sfoltite , la pelle piu' levigata , il culo piu' sodo , le caviglie piu' sottili , le spalle piu' dritte e le ginocchia piu' rotonde .............................................................................................................................. ma sopratutto le TONSILLE piu' irritate !!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Bella l'abbreviazione SIT, pensa che se fosse stata machigiana sarebbe Sempreindiro, quindi SID

84537eb296aa4c8585556a36fbc5f1ec.jpg


Chissà se anche oggi come ieri dopo aver postato una foto rirà che gli assomiglia, l'idea mi spaventa.

No, non lo rirò.. :lol:

Al momento mi devo riprendere dall'ennesima visita di un attempato signore che agni due-tre mesi s'inventa le situazioni più assurde pur di chiedermi informazioni varie e dettagliate nel mio settore. Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda, di uno che subito dopo spenderà il centone perché l'ho ispirato.

Ora.. confesso che le prime due volte la cosa mi ha divertito... ma adesso mi ha rotto il cazzo!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
no ... lei ha i capelli piu' lunghi , piu' seno , e' piu' incarne , senza doppie punte , le unghie piu' curate , le ciglia piu' pettinate , le sopraciglia piu' sfoltite , la pelle piu' levigata , il culo piu' sodo , le caviglie piu' sottili , le spalle piu' dritte e le ginocchia piu' rotonde .............................................................................................................................. ma sopratutto le TONSILLE piu' irritate !!! :rofl:

Sbagli.. solo le prime tre che hai detto. Le altre sono frasi da vanitosa che non mi rappresentano.

L'ultima é falsa. L'irritazione dopo molta pratica sparisce..... :on_the_quiet:

Dispettosissimo prrrrrrrrr
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda, di uno che subito dopo spenderà il centone perché l'ho ispirato.

Ora.. confesso che le prime due volte la cosa mi ha divertito... ma adesso mi ha rotto il cazzo!

Ti andrebbe di allattarmi? io non sono vecchiaccio come il signore attempato :rofl:


uomobavaspot.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
No, non lo rirò.. :lol:

Al momento mi devo riprendere dall'ennesima visita di un attempato signore che agni due-tre mesi s'inventa le situazioni più assurde pur di chiedermi informazioni varie e dettagliate nel mio settore. Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda, di uno che subito dopo spenderà il centone perché l'ho ispirato.

Ora.. confesso che le prime due volte la cosa mi ha divertito... ma adesso mi ha rotto il cazzo!

Lista delle scuse/Affermazioni per tagliare corto:

- ho la pentola sul fuoco
- ho il gatto che si è tuffato nella pentola sul fuoco
- sto facendo un contratto elettrico per libere operatrici del settore e sono impeganta
- preparti un foglio con precompilato con le risposte, glielo dai e guardi la faccia quando te ne vai
- scusi c'è il discorso di berlusconi via internet e non voglio perdermelo
... and so on
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Ti andrebbe di allattarmi? io non sono vecchiaccio come il signore attempato :rofl:


uomobavaspot.jpg

Questa immagine é terrificante. Ho capito.. non si può parlare di tette..

Lista delle scuse/Affermazioni per tagliare corto:

- ho la pentola sul fuoco
- ho il gatto che si è tuffato nella pentola sul fuoco
- sto facendo un contratto elettrico per libere operatrici del settore e sono impeganta
- preparti un foglio con precompilato con le risposte, glielo dai e guardi la faccia quando te ne vai
- scusi c'è il discorso di berlusconi via internet e non volgio perdermelo
... and so on

Tutto questo dovrei dirlo in ufficio a uno che mi chiede informazioni lavorative????
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Questa immagine é terrificante. Ho capito.. non si può parlare di tette..



Tutto questo dovrei dirlo in ufficio a uno che mi chiede informazioni lavorative????

Cambio scenario nuove scuse :

- ho difficoltà con il pc e non so risponderle devo andare all'help desk tecnico
- mi scusi ho una mail importante da completare mi puo' mandare le sue richieste via mail
- puo' rivolgersi gentilmente al mio collega che devo richiamare un cliente proprio come lei che mi aveva mandato una mail
- abbia pazienza , ma il mio capo è un cerbero e ci misura sul tempo di servizio, potrebbe essere espeditivo e dirmi in 5 passi : che cazzo vuole? grazie per la sua pazienza
- scusi mi ha chiamato rocco, mio marito/sposo/scopamico e devo rispondere
- scusi mi ha chiamato cinzia, mia moglie/fidanzata/lesboamica e devo rispondere
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
No, non lo rirò.. :lol:

Al momento mi devo riprendere dall'ennesima visita di un attempato signore che agni due-tre mesi s'inventa le situazioni più assurde pur di chiedermi informazioni varie e dettagliate nel mio settore. Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda, di uno che subito dopo spenderà il centone perché l'ho ispirato.

Ora.. confesso che le prime due volte la cosa mi ha divertito... ma adesso mi ha rotto il cazzo!
E ti sembra poco conto? Sapessi figliola quante vorrebbero trovarsi al tuo posto.
Rammaricati quando non riceveranno più alcuna attenzione, come per questa...
screenshot_9.jpg

P.S. Com'e l'espressione della faccia di questo INTENDITORE? Come la mia, forse?
 
Commenta
Alto