questa piace sia a SIT che a Bastian ...
Non esageriamo!
Anche però cambiarne il senso!
Sebastianello.. che DIo ti possa stramaledire, con tutti quei riferimenti geografici che hai messo, non facevi prima e meglio a scrivere mangiagatti?
Vedi l'allegato 174982
Esiste anche la versione giovanile
Vedi l'allegato 174981
Ho la strana sensazione che potrebbe assomigliare al nostro Alex Stesi
Chissà se anche oggi come ieri dopo aver postato una foto dirà che gli assomiglia, l'idea mi spaventa.
Bella l'abbreviazione SIT, pensa che se fosse stata machigiana sarebbe Sempreindiro, quindi SID
Chissà se anche oggi come ieri dopo aver postato una foto rirà che gli assomiglia, l'idea mi spaventa.
... ma adesso mi ha rotto il cazzo!
no ... lei ha i capelli piu' lunghi , piu' seno , e' piu' incarne , senza doppie punte , le unghie piu' curate , le ciglia piu' pettinate , le sopraciglia piu' sfoltite , la pelle piu' levigata , il culo piu' sodo , le caviglie piu' sottili , le spalle piu' dritte e le ginocchia piu' rotonde .............................................................................................................................. ma sopratutto le TONSILLE piu' irritate !!!
MA ALLORA SEI TRANS !??!!??!?! :on_the_quiet:
Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda, di uno che subito dopo spenderà il centone perché l'ho ispirato.
Ora.. confesso che le prime due volte la cosa mi ha divertito... ma adesso mi ha rotto il cazzo!
No, non lo rirò..
Al momento mi devo riprendere dall'ennesima visita di un attempato signore che agni due-tre mesi s'inventa le situazioni più assurde pur di chiedermi informazioni varie e dettagliate nel mio settore. Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda, di uno che subito dopo spenderà il centone perché l'ho ispirato.
Ora.. confesso che le prime due volte la cosa mi ha divertito... ma adesso mi ha rotto il cazzo!
Ti andrebbe di allattarmi? io non sono vecchiaccio come il signore attempato
Lista delle scuse/Affermazioni per tagliare corto:
- ho la pentola sul fuoco
- ho il gatto che si è tuffato nella pentola sul fuoco
- sto facendo un contratto elettrico per libere operatrici del settore e sono impeganta
- preparti un foglio con precompilato con le risposte, glielo dai e guardi la faccia quando te ne vai
- scusi c'è il discorso di berlusconi via internet e non volgio perdermelo
... and so on
Questa immagine é terrificante. Ho capito.. non si può parlare di tette..
Questa immagine é terrificante. Ho capito.. non si può parlare di tette..
Tutto questo dovrei dirlo in ufficio a uno che mi chiede informazioni lavorative????
E ti sembra poco conto? Sapessi figliola quante vorrebbero trovarsi al tuo posto.No, non lo rirò..
Al momento mi devo riprendere dall'ennesima visita di un attempato signore che agni due-tre mesi s'inventa le situazioni più assurde pur di chiedermi informazioni varie e dettagliate nel mio settore. Questo solo per guardarmi le tette per una buona mezz'ora e fare una faccia, mentre le guarda, di uno che subito dopo spenderà il centone perché l'ho ispirato.