Napilandia 2.0

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
E ti sembra poco conto? Sapessi figliola quante vorrebbero trovarsi al tuo posto.
Rammaricati quando non riceveranno più alcuna attenzione, come per questa...
Vedi l'allegato 175822

P.S. Com'e l'espressione della faccia di questo INTENDITORE? Come la mia, forse?

Vabbè questa ha un problema di salute. E' un estremo.

Il tizio... é un po' alla Perozzi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
FB_20160414_12_15_26_Saved_Picture.jpg
Porta pazienza Bastian, perché il giorno che dovessimo mettere il filo spinato poco sotto il 45° P, di questa compagine di simpatici rompicoglioni, ne rimarrebbero ben pochi.
:lol:
Vedi l'allegato 175402
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ieri dichiaravi:

Niente cornino. Non ne sento il bisogno né lo stimolo. Fin quando sarà così non ne vedo il motivo.
E soprattutto ho quel piglio da rompipalle a volte quando lavoro o quando il fidanzato mi sta troppo addosso.:pardon:

Rispetto a quando esercitavo sono molto migliorata esteticamente.

Oggi

Al momento mi devo riprendere dall'ennesima visita di un attempato signore che agni due-tre mesi s'inventa le situazioni più assurde

zcf0ar.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Per me va benissimo.Granducato di toscana con muraglia cinese.Sarei a posto!!!!:lol:
Toh... ti aveva appena tirato il ballo la signorina SempreInTiro, ed eccoti spuntare.
Magia delle donne!
Ma restando in argomento Granducato, a chi assegnaresti lo scettro del comando? Sempre a lui?
matteo-renzi.jpg


Noi in Polentonia stiamo pensando a questa..

eleonora_pedron_incidente_sexy_ok_645.jpg

 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Toh... ti aveva appena tirato il ballo la signorina SempreInTiro, ed eccoti spuntare.
Magia delle donne!
Ma restando in argomento Granducato, a chi assegnaresti lo scettro del comando? Sempre a lui?
Vedi l'allegato 175824
Noi in Polentonia stiamo pensando a questa..
Vedi l'allegato 175825

beh qui sotto al 45 parallelo come corrispondente del graducato di parma e piacenza abbiamo argomenti altrettanto validi immagini.quotidiano.net.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Signori SEMPREINTIRO e Signorina SempreInTiro... ma vi siete accorti che stamane risulta latitante le Signorina AXL?
Che sia impegnata in un varie sessioni si massaggi, oppure.... ha terminato il ciclo e si trova in compagnia con il suo ciccino?
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite

Ma no, lascia stare. Cos'è meglio di poter arrivare a 80 anni, senza problemi di prostata e con un birillo che risponde alle sollecitazioni delle belle donne.
Così da programmare una seduta massaggio da AXL, spacciandosi per un bel 40enne.

Voi me la state tirando di maledetto.ieri ho avuto una giornata di merda finita poi peggio(VI INVITO TUTTI A LEGGERMI NEL THREAD L'AMORE VINCE) poi mi arriva un 70 enne porca di quella troia schifosa.Mi sta venendo il vomito.Morale quello che ho sempre detto...dopo 50 minuti di massaggio massacrante perchè era altissimoe grosso ma flaccido faccio hj e questo lì ch ese la gode DOPO 1 ORA dico che è finito e lui rispone " e me lo lasci così?"
ORA QUESTI VECCHI DI MERDA APPENA LI VEDO LI BUTTO GIU' DALLE SCALE ORA MI AVETE ROTTO IL CAZZO AANDATE NEI CENTRI CINESI NON CAGATEMI IL CAZZO.
 
Commenta
Alto