Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
ORA QUESTI VECCHI DI MERDA APPENA LI VEDO LI BUTTO GIU' DALLE SCALE ORA MI AVETE ROTTO IL CAZZO AANDATE NEI CENTRI CINESI NON CAGATEMI IL CAZZO.

txs4ze.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Voi me la state tirando di maledetto.ieri ho avuto una giornata di merda finita poi peggio(VI INVITO TUTTI A LEGGERMI NEL THREAD L'AMORE VINCE) poi mi arriva un 70 enne porca di quella troia schifosa.Mi sta venendo il vomito.Morale quello che ho sempre detto...dopo 50 minuti di massaggio massacrante perchè era altissimoe grosso ma flaccido faccio hj e questo lì ch ese la gode DOPO 1 ORA dico che è finito e lui rispone " e me lo lasci così?"
ORA QUESTI VECCHI DI MERDA APPENA LI VEDO LI BUTTO GIU' DALLE SCALE ORA MI AVETE ROTTO IL CAZZO AANDATE NEI CENTRI CINESI NON CAGATEMI IL CAZZO.

muoio :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
comunque se le due bimbe ci vogliono dare le date del mestruo, le scriviamo sul calendario, in modo da sapere quando poter calcare la mano o meno..
si scherza eh :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
faccio hj e questo lì ch ese la gode

è dalle 13:29 che cerco di capire cosa facessi, centinai di ricerche su google e poi mi esce handjob, ma dopo una frase così

ORA QUESTI VECCHI DI MERDA APPENA LI VEDO LI BUTTO GIU' DALLE SCALE ORA MI AVETE ROTTO IL CAZZO AANDATE NEI CENTRI CINESI NON CAGATEMI IL CAZZO.

chiamarla sega, pippa, pugnetta, raspone ti sembrava volgare :lol:
 
Commenta
Alto