Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Bastianello, apprendo che sui terreni di gioco, si sono quest'oggi registrati i seguenti risultati:
PESCARA - CHIEVO VR 0 - 2
TERNANA - H. VERONA 0 - 3
TRAPANI - CITTADELLA 0 - 2
Mi sorge spontanea una domanda: questo filo spinato lo dobbiamo proprio mettere?
Sarebbe poi difficile poter fare simili scorpacciate al centro-sud?

:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Credo di aver capito da cosa sono nate le dicerie che danno sempreintiro per uomo:

Cattura.JPG

Osservate la differenza tra la visualizzazione dei nomi di "Glenda Cherubino", "AXL00" e "sempreintiro".

Io però la credo donna.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ti chiedo di scusarmi, se posso averti dato l'impressione di pensare questo. Voglio però sperare che questi risultati delle venete ti abbiano fatto piacere.
Poi si fa per scherzare 

Dispiacere non mi fa di sicuro. Ma più piacere mi ferebbe se risultati così li facesse sempre il Milan.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Dispiacere non mi fa di sicuro. Ma più piacere mi ferebbe se risultati così li facesse sempre il Milan.
Sarà un altro anno di sofferenza per le nostre milanesi. Da augurarsi di centrare un posto Europa League.
Mi fa comunque piacere ritrovarti, dopo la tua uscita Giovedì sera.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Occel un saluto anche a te ed a tutti ... per il resto è sabato ed adesso credo proprio che vo farmi una giratina e si vede se si rimedia qualche nuova conoscenza.
Un abbraccio forte, ciao.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Lo scoprirò se mai un giorno , spero mai, dovessi finire nella ragnatela. È un bel concetto comunque.

Marco penso a tutte le belle donne che ho visto per strada oggi pomeriggio andando da quella pay. Se potessi le amerei tutte.
Si amano tutte le donne e ci si butta via con una sola.
Ci si può buttare via con un congelatore pay, un sabato pomeriggio.
Oppure ci si può buttare via sposando una donna termosifone (apparente), che poi diventerà congelatore....:pleasantry:
Nel primo caso la domenica puoi sempre riscaldarti facendo una bella doccia calda...
Nell'altro, non ti riscaldi nemmeno se rimani immerso un inverno intero nell'acqua termale di Saturnia....:pardon:.... naturalmente alloggiando gratis dal Perozzi, che vi abita abbastanza vicino...:lol:


P.S. Una volta c'era @Culatello che voleva sempre andare in vacanza gratis dal Perozzi.
Poi, non si sa come, - anzi si sa ma non si dice, è sparito da napilandia, con buona pace del Perozzi...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Nonostante il post di BLU fosse chiaramente ironico... :pleasantry: :lol:


In effetti aveva un senso ironico, anche quello visualizzato. Tuttavia non voluto. Originariamente era una figa vera, dal sito pinuplist.com
Credo sia un bot, che modifica dopo un po' l'immagine linkata dal loro sito, con quella che poi si vede (dell'uomo raspa con la scritta TANKS...).
Non è la prima volta che succede. Approfondirò.




Schei fa schei
merda fa merda.

A parte che la merda concima la maggior parte degli orti migliori, quelli naturali intendo.
Concima fiori, foreste e praterie. E scrittori, poeti e cantanti.
E poi. per quel che mi riguarda, ben venga un po' di merda, visto che i miei post li leggi solo quando caghi.
:rofl:






Credo di aver capito da cosa sono nate le dicerie che danno sempreintiro per uomo:

Vedi l'allegato 176040

Osservate la differenza tra la visualizzazione dei nomi di "Glenda Cherubino", "AXL00" e "sempreintiro".

Io però la credo donna.


C'è anche un'altra spiegazione. Quando si è iscritta era uomo, poi è diventata rosa.
A me piacciono i cambiamenti, comunque.




Si amano tutte le donne e ci si butta via con una sola.
Ci si può buttare via con un congelatore pay, un sabato pomeriggio.
Oppure ci si può buttare via sposando una donna termosifone (apparente), che poi diventerà congelatore....:pleasantry:
Nel primo caso la domenica puoi sempre riscaldarti facendo una bella doccia calda...
Nell'altro, non ti riscaldi nemmeno se rimani immerso un inverno intero nell'acqua termale di Saturnia....:pardon:.... naturalmente alloggiando gratis dal Perozzi, che vi abita abbastanza vicino...:lol:
...


A me è accaduta una scelta diversa.
Il caso ha voluto che mi imbattessi un giorno, in un congelatore (apparente), che poi è diventato termosifone (o forse lo era già, ma non si vedeva).
Ammetto che il nostro sia stato un viaggio strano. Strano e difficile, ma lo rifarei anche nella prossima vita.
Siamo stati insieme senza tenerci al guinzaglio e siamo stati distanti, cercandoci. Abbiamo convissuto e ci siamo lasciati e poi siamo tornati ancora insieme, non ricordo più quante volte. Alcune solo mentalmente, abitando la stessa casa, altre proprio fisicamente, dormendo in luoghi diversi e distanti.
Abbiamo condiviso quasi tutto, nella vita insieme, tranne qualche piccolo segreto che ci concediamo reciprocamente. Ma con la complicità si sapere, entrambi, che c'è, qualche piccolo segreto.
Siamo entrati in aeroporti per meravigliose avventure comuni e, altre volte, siamo entrati in stazioni per prendere treni diversi.
Davanti a una pizza e birra, almeno una volta per uno, abbiamo asciugato le lacrime dell'altro, per innamoramenti finiti male. E abbiamo riso, al caffè, dicendoci che allora è destino, che ci tocca ogni volta ritrovarci e sopportarci ancora.
A volte, quando leggo di quelli che arrivano sul forum lagnandosi di vite infelici, mi sento quasi in imbarazzo. Perchè vorrei rispondere che la mia relazione dura da tantissimii anni e sono felice. Ma so che poi qualcuno farebbe la battutaccia, allora perchè cazzo vai a pay?
Non è che non abbia la mia risposta, ma non credo sia così immediata da comprendere, per una platea così vasta e lagnosa.
Potrei raccontarlo qui, sono certo che capireste. Ma non è un 3d privato nemmeno Napilandia, con tutto che ci raccontiamo di tutto.
Magari qualche volta e con qualcuno, lo farò. Ma davanti a una birra.


Noces.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
dopo il sabato che è stato, ed in previsione della domenica che sarà, una sola frase mi esce dalla bocca





14212720_1760405480868659_487181096723491961_n.jpg







per il resto, buonanotte o buongiorno, vedete voi cosa più vi aggrada. se poi vi aggradano entrambi, tanto meglio! Basta che... vedi sopra!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Si Blu è vero, non è un 3D privato Napilandia, nonostante si abbia l'illusione di stare in un orticello privato, una sorta di club , si vedono sotto nomi sconosciuti che ogni tanto si affacciano.. A ricordarcelo.

Roby, sai quanto amo i libri e la lettura, tanto che ormai non so più dove metterli in casa, ma di un libro acquistato di recente, sono indeciso se buttarlo nella mondezza o meno.. Sensazione mai provata verso un libro finora, avendo sempre tributato il massimo rispetto ai miei amici cartacei.

" la storia proibita" per fartela breve, un libro che parla di scoperte trascurate nella storia dell'archeologia, a dire dell'autore di portata rivoluzionaria, volutamente trascurati dalla storiografia ufficiale perché sarebbero in grado di metterne in discussione i capisaldi ( sul fatto che la scoperta dell'America sia avvenuta millenni prima di Colombo, sul fatto che i dinosauri siano esistiti solo fino a qualche migliaio di anni fa)..e altre cosette.

Insomma per fartela breve mi sa di bufala. E sono appunto indeciso se sbarazzarmene.

Ma poi mi domando, e chi lo dice che la storiografia ufficiale ha ragione? :scratch_one-s_head:

Sono combattuto Roby, capiscimi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Si Blu è vero, non è un 3D privato Napilandia, nonostante si abbia l'illusione di stare in un orticello privato, una sorta di club , si vedono sotto nomi sconosciuti che ogni tanto si affacciano.. A ricordarcelo.

Roby, sai quanto amo i libri e la lettura, tanto che ormai non so più dove metterli in casa, ma di un libro acquistato di recente, sono indeciso se buttarlo nella mondezza o meno.. Sensazione mai provata verso un libro finora, avendo sempre tributato il massimo rispetto ai miei amici cartacei.

" la storia proibita" per fartela breve, un libro che parla di scoperte trascurate nella storia dell'archeologia, a dire dell'autore di portata rivoluzionaria, volutamente trascurati dalla storiografia ufficiale perché sarebbero in grado di metterne in discussione i capisaldi ( sul fatto che la scoperta dell'America sia avvenuta millenni prima di Colombo, sul fatto che i dinosauri siano esistiti solo fino a qualche migliaio di anni fa)..e altre cosette.

Insomma per fartela breve mi sa di bufala. E sono appunto indeciso se sbarazzarmene.

Ma poi mi domando, e chi lo dice che la storiografia ufficiale ha ragione? :scratch_one-s_head:

Sono combattuto Roby, capiscimi.

KAZZENGER!
 
Commenta
Alto