Già... giusto appena una sola decina di centimetri... :sarcastic_hand:
Dove?
Adesso invece che Passaggio a nord ovest e alle 15 mi sento disorientato.
Devo riorganizzarmi la vita...
...Quasi quasi data l'ora mi faccio una sega.
Bastian te a differenza di me, vai a signorine "già mangiato" io ci vado digiuno, giusto con delle TIC-Tac in bocca.
Bastian anche se non me lo hai mai detto, so che sei convinto del detto " LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI".
...la legge é come una ragnatela: I moscerini ci restano impigliati, i calabroni la attraversano.
Tu sei moscerino o calabrone?
Io sono favorevole ad andare digiuno, perché il sangue, invece di essere impegnato nello stomaco per la digestione é libero di "prendere altre strade". Ma come dissi una volta molto spesso vado quando non so cosa fare.
Esatto, per me dovrebbe essere cosi. Ma sono consapevole che la legge é come una ragnatela: I moscerini ci restano impigliati, i calabroni la attraversano.
Tu sei moscerino o calabrone?
Gran bella metafora, Bastian!
Ma il vero problema risiede nella capacità del ragno (il nostro legislatore) di costruire ragnatele più solide in cui anche i calabroni rimangano impigliati...
...Marco penso a tutte le belle donne che ho visto per strada oggi pomeriggio andando da quella pay. Se potessi le amerei tutte.
... Quasi quasi data l'ora mi faccio una sega.
Per favore postate qualcosa anche voi, dobbiamo far cambiare pagina per non vedere più questo schifo.
Ma non sei gia andato dal frigorifero oggi?
Fatti tuoi. Io da amico ti do un aiutino da casa.
A me manca un nonnulla......
Dove?