Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Ormai da anni avevo organizzato il sabato con ben precisi "rituali".

A letto fino le 9/9.30, bicicletta per colazione in piazza con eventuale giro in posta se ci sono bollette.
Torno a casa per pranzo e poi riposino pomeridiano.
Verso le 15 andavo al supermercato e poi altri giri o a signorine o a negozi.
Tornavo a casa alle 18 per Passaggio a nord Ovest e poi preparativi per la cena e poi la serata.

Adesso invece che Passaggio a nord ovest e alle 15 mi sento disorientato.

Devo riorganizzarmi la vita...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian te a differenza di me, vai a signorine "già mangiato" io ci vado digiuno, giusto con delle TIC-Tac in bocca.

Bastian anche se non me lo hai mai detto, so che sei convinto del detto " LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI".

Quasi quasi data l'ora mi faccio una sega.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Bastian te a differenza di me, vai a signorine "già mangiato" io ci vado digiuno, giusto con delle TIC-Tac in bocca.

Io sono favorevole ad andare digiuno, perché il sangue, invece di essere impegnato nello stomaco per la digestione é libero di "prendere altre strade". Ma come dissi una volta molto spesso vado quando non so cosa fare.


Bastian anche se non me lo hai mai detto, so che sei convinto del detto " LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI".

Esatto, per me dovrebbe essere cosi. Ma sono consapevole che la legge é come una ragnatela: I moscerini ci restano impigliati, i calabroni la attraversano.

Tu sei moscerino o calabrone?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
...la legge é come una ragnatela: I moscerini ci restano impigliati, i calabroni la attraversano.

Tu sei moscerino o calabrone?

Gran bella metafora, Bastian! :good:

Ma il vero problema risiede nella capacità del ragno (il nostro legislatore) di costruire ragnatele più solide in cui anche i calabroni rimangano impigliati...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Io sono favorevole ad andare digiuno, perché il sangue, invece di essere impegnato nello stomaco per la digestione é libero di "prendere altre strade". Ma come dissi una volta molto spesso vado quando non so cosa fare.




Esatto, per me dovrebbe essere cosi. Ma sono consapevole che la legge é come una ragnatela: I moscerini ci restano impigliati, i calabroni la attraversano.

Tu sei moscerino o calabrone?

Lo scoprirò se mai un giorno , spero mai, dovessi finire nella ragnatela. È un bel concetto comunque.

Marco penso a tutte le belle donne che ho visto per strada oggi pomeriggio andando da quella pay. Se potessi le amerei tutte.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Gran bella metafora, Bastian! :good:

Ma il vero problema risiede nella capacità del ragno (il nostro legislatore) di costruire ragnatele più solide in cui anche i calabroni rimangano impigliati...

Non é mia, era di un filosofo greco. L'ho vista alla fine del film "piazza delle cinque lune".
Film che consiglio. Indipendentemente dalla tesi del film sul caso Moro, alla quale si può credere o meno, suggerisce un modo di vedere le cose che fa riflettere.

Ah, una cosa. La policy vita di consigliare le ragazze. I film invece si può, vero?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... Quasi quasi data l'ora mi faccio una sega.


Ma non sei gia andato dal frigorifero oggi?
Fatti tuoi. Io da amico ti do un aiutino da casa.

L' IMMAGINE
ORIGINALE
E' STATA COPERTA
SU RICHIESTA
DI UN UTENTE
SENSIBILE.


Non faccio nomi

investire-negli-stati-uniti-2-1_15_orig.jpg



 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Per favore postate qualcosa anche voi, dobbiamo far cambiare pagina per non vedere più questo schifo.

Nonostante il post di BLU fosse chiaramente ironico, rimediamo con una bella Milf arrapata che dovrebbe meglio contribuire ad ausiliare i lavori di falegnameria di Sodo...:pleasantry: :lol:

428_1000.jpg
 
Commenta
Alto