C'è anche un'altra spiegazione. Quando si è iscritta era uomo, poi è diventata rosa.
A me piacciono i cambiamenti, comunque.
Potrei raccontarlo qui, sono certo che capireste. Ma non è un 3d privato nemmeno Napilandia, con tutto che ci raccontiamo di tutto.
Potevi mettere un emoticon....
Esatto Napilandia é pubblico e i messaggi sono leggibili da chiunque. Anche senza essere iscritti. Ricordiamocelo!
Vorrei fare un'ultima precisazione. Mi sono iscritta qui molti anni fa. All'epoca, il mio nick creò gli stessi dubbi che si ripropongono oggi.
Dovetti entrare nella chat inviare foto per dimostrare di essere donna e fui creduta. Ovviamente il timore che fossi ancora in esercizio e che con alcuni 3d aperti inizialmente, volessi farmi pubblicità, rese prioritario indagare su di me. Chiarii chi fossi con i guardiani e il mio nick rosa me lo guadagnai non senza poche rotture di palle. Fu anche una delle ragioni per le quali durai poco qui. Nel frattempo feci amicizia con una persona e inizia a parlare con lui tutti i giorni al telefono. Ci vedemmo anche in cam in molte occasioni e lui scherzava sempre con me sul fatto che ero troppo femmina per essere scambiata per un maschio. Sono tornata sul forum anche per leggere quello che aveva scritto lui. Ho un problema nella stessa zona anatomica dove lo aveva lui. Il mio dipende, ironia della sorte, proprio dall'aver abusato di ormoni femminili presi non per farmi spuntare le tette come fanno i trans ma come anticoncezionale. Praticamente se fossi uomo o trans non avrei un cazzo. Non avrei mai voluto tirare in ballo questa persona ma ho dovuto. E' la seconda volta che devo convincere gli utenti di questo forum di essere quello che sono. Essendo su un 3d pubblico ho dovuto citare senza nominarlo questo amico, così chi sa di lui capirà e io non dovrò spiegarvi in dettaglio e rischiare di essere riconosciuta da un qualsiasi utente online. Ho già scritto fin troppo. Sarebbe stato più facile mettere una foto e zittirvi tutti. La prima volta feci così perché ho poca pazienza e tolleranza di fronte alle cazzate. Solo che al momento ho addosso "qualcosa" che non si presta a foto glamour. E quindi ho evitato. Buona domenica a tutti, malfidati e non