Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Avrei voluto scriverlo qui questa mattina. Ma non ci sono riuscito.
Mi ero collegato, verso le 11, prima di farmi una doccia e stavo per confidarmi con voi.
Ma il dolore era troppo forte. Ho letto solo qualcosa, ma non sono riuscito a scrivere nemmeno una frase. Neanche un punto e virgola.
Avrei voluto condiverla con voi, quella voglia che avevo, di un incontro da giorni ormai rinviato.
Non da lei, ma da me! Imperdonabile. Continuare a girare e rigirare fra i pensieri e il desiderio, tra voglia e palpitazione, rinviando la decisione da un giorno al successivo, perchè il dolore, che sembrava allentare, si riacutizzava all'improvviso, lasciandomi troppo esausto, per potermi abbandonare senza riserve a qualcosa di nuovo, eccitante e inesplorato.
Volevo scriverlo stamattina, del sogno appena terminato, di quelle labbra che mi sfioravano la pelle, di quelle mani che desideravo forsennate sul mio corpo, di come avrei voluto salire di corsa le scale, fino al pianerottolo; e di come avrei aperto la porta per essere in quella stanza semibuia, con lei che si inginocchiava, riportandomi in un delirante sogno senza soluzione di continuità.
Ma non sono riuscito a raccontarvi nulla. Mi faceva troppo male.
Così alle 15 ho preso la decisione e sono andato dal dentista. Adesso ho un molare in meno e per cinque giorni dovrò prendere l'antibiotico.
Ma sono tornato a vivere. Magari non proprio da domani, ma torno in pista.

4151062892.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.681
Località
Bologna
Mi faceva troppo male.
Così alle 15 ho preso la decisione e sono andato dal dentista. Adesso ho un molare in meno e per cinque giorni dovrò prendere l'antibiotico.


Ti capisco. Nel profondo dell'intimo. Ogni volta che penso ai denti mi torna in mente il maratoneta. Ogni volta che penso al dentista mi torna in mente la battuta di mia suocera: "tra tutti e due (io e signora) nel corso degli anni gli avete pagato un appartamentino".
e conosco gente a cui è andata anche peggio.



Radice.JPG




comunque coraggio, tutto passa e si trasforma in ricordo. e il ricordo, per quanto doloroso possa essere, è sempre lontano dalla realtà del momento. Solo un consiglio, dal momento che, se non ricordo male, sei un fumatore, attento all'alveolite, soprattutto se hai fatto un'estrazione mandibolare. Gran brutta esperienza.



%C3%A8-ferragosto-ho-un-mal-di-denti...-dentista-a-lisboa.jpg




poi, se proprio vogliamo, dovrei ringraziare quel mese di tormenti agghiaccianti, mi ha convinto ad abbandonare le catramose quasi del tutto, passando dalle 40-50 die di allora alle 3-4 attuali.
inoltre puoi sempre toglierti la (magra) soddisfazione di allegare questa "cartolina" all'assegno del saldo per il lavoro eseguito



18843251.jpg




adesso però andate tutti a fare in culo, è già mattina, non ho dormito un cazzo come sempre, e sti discorsi sulla dentatura di certo non favoriscono il buonumore.
Personalmente potrei riassumere il tutto con



trust-nobody-and-fuck-them-all.png





https://m.youtube.com/watch?v=PAAvNmoqDq0
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Si noi,la famiglia,a un dentista tuo concittadino,P.za Porta S.Mamolo,abbiamo contribuito pesantemente alla costruzione della sua villetta in Sardegna,altro che appartamento!!!!
Fra moglie,interventi vari e molto complicati,e figli per 10/12 anni abbiamo fatto la spola molto frequentemente fra la ns.abitazione e la bella piazza bolognese.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
buon giorno sdentati ... sono molto sollevato dal fatto che se mai dovessi chiedervi di farmi un pompino con molti di voi non correrei il rischio di ritrovarmelo rigato !!! :rofl:

sdentato-web-300x214.jpg
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Grazie, ieri aveva risposto anche Steb e ho provato a guardare un pezzo su internet.
Forse non lo capisco ma non mi é piaciuto.

Io lo seguo tutti i giorni da 10 anni,lo guardo anche due volte al giorno quando posso.Ci sono dinamiche che è difficile farsele piacere se lo si guarda da poco o addirittura non lo si è mai visto.Ma Sempre scusa ma come hai fatto a non guardarlo mai??????????:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ho scoperto perchè AXL00 ha una avversione verso gli anziani:

AXL00 si è data questo nick perchè gli piacevano o gli piacciono i
Guns N' Roses, il leader
Axl Rose come era

Axl_Rose.jpg


e come è

screen-shot-2016-06-06-at-9-33-58-am.png

 
Commenta
Alto